Consiglio su nuovo Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio su nuovo Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Consiglio su nuovo Alimentatore

    Vorrei cambiare il mio alimentatore Lc Power 550 W con uno di livello superiore,in grado di poter reggere senza problemi anche 2 schede video (Crossfire/Sli) di fascia alta.
    Inizialmente volevo puntare su un ali (di buona marca) di 1000/1100 W (in prospettiva futura) ma mi hanno detto che come potenza è estremamente esagerata e non ce n'è necessità. Ho quindi preso in considerazione questi alimentatori:

    1)Tagan TG800-BZ "PipeRock Series" (800 Watt)
    2)Cooler Master M850 Real Power Pro Modular (850 Watt)
    3)Seasonic M12-700 Modular Power 80-Plus (700 Watt)

    ...ma il mio dubbio sulla potenza (soprattutto vedendo già ora i consumi di certe vga) rimane.
    Salendo di watt potrei scegliere (oltre i modelli superiori Tagan e Cooler Master) anche il Corsair HX Modular (1000W)
    Voi che mi dite?
    Ultima modifica di djalx; 15-07-2008 alle 06:28:23

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    io ti consiglio uno dei primi 2....

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare il mio alimentatore Lc Power 550 W con uno di livello superiore,in grado di poter reggere senza problemi anche 2 schede video (Crossfire/Sli) di fascia alta.
    Inizialmente volevo puntare su un ali (di buona marca) di 1000/1100 W (in prospettiva futura) ma mi hanno detto che come potenza è estremamente esagerata e non ce n'è necessità. Ho quindi preso in considerazione questi alimentatori:

    1)Tagan TG800-BZ "PipeRock Series" (800 Watt)
    2)Cooler Master M850 Real Power Pro Modular (850 Watt)
    3)Seasonic M12-700 Modular Power 80-Plus (700 Watt)

    ...ma il mio dubbio sulla potenza (soprattutto vedendo già ora i consumi di certe vga) rimane.
    Salendo di watt potrei scegliere (oltre i modelli superiori Tagan e Cooler Master) anche il Corsair HX Modular (1000W)
    Voi che mi dite?
    non ti fare troppe seghe mentali, perchè ora come ora, si esagerà soprattutto, a mettere alimentatori da 1000w o da 800w su config che se andiamo a calcolare il wattaggio assorbito ne ciucciano 550w...quindi se prendi l'ottimo coolermaster real power da 850w, avrai un ottima efficenza, ottimi amperaggi e wattaggi, un ali affidabile, sicuro e modulare...che ti durerà un bel pò ad un prezzo non altissimo..

    aah una cosa, il seasonic da te nominato che per caso è 80 plus silver? o cosa?

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Considerando che un quad core pomapato con 2 4870 in cross consumano circa 600W trai tu le conclusioni di quello che ti puo servire...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio

    aah una cosa, il seasonic da te nominato che per caso è 80 plus silver? o cosa?
    è questo

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3526

  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    ah capito 80plus liscio, vai di cooler master real power m850w..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    ok per il cooler master

    grazie per i consigli

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    ok per il cooler master

    grazie per i consigli
    figurati..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •