trailer di FEAR project origin(dal vero)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: trailer di FEAR project origin(dal vero)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356

    trailer di FEAR project origin(dal vero)

    sotto consiglio di nicjedi(promosso guardian) riapro il thread aperto da TheDarkness.
    ecco il trailer:
    http://www.gametrailers.com/player/36136.html?type=flv
    altro trailer:
    [youtube]z-miLlIS0EM[/youtube]
    come si vede, la qualità è nettamente migliorata
    a questo punto ci chiediamo: cosa impedirà ad Alma di farci il culo ora che impersoneremo uno che..(attenzione spoiler sul finale di extraction point)
    Spoiler:
    NON è protagonista di FEAR?

    come avete visto ho usato apposta lo spoiler per non rivelare la fine a chi come me lo sta giocando(io pero lo sapevo gia come finiva XD)
    usate anche voi questa funzione per non spoilerare la fine agli altri che stanno giocando,altrimenti ci chiudono pure questo thread causa spoileraggio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Come ho detto di là, mi assomiglia un botto a doom 3, e mi sembra anche + pauroso di FEAR. Quindi mi piace

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    pure a me e non dovremo aspettare ancora tanto. ma i requisiti,si sa qualcosa?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    comunque fatevi un giro sul sito uficiale. guardate che figo!
    guardando anche il forum ho visto che saranno presenti anche nuove armi
    leggendo varie discussioni,dicevano che utilizzano l'engine di FEAR migliorato,quindi sar piu pesante ma non troppo.pero non mi fido molto...
    Ultima modifica di luckino; 15-07-2008 alle 00:37:26
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    ciao a tutti
    Ospite
    beh, io continuo a ripetere che avrebbero fatto un affarone ad iniziare una trama indipendente. per me fear, che considero uno dei miei preferiti, non deve avere un seguito. è ovvio che, pur essendo autoconclusivo ( imho ) non risolve completamente la faccenda ( un autentico cliffhanger ), trattandosi di un horror ( quindi non narrazione completamente metodica e razionale ).
    quel che più mi scoraggia dall'acquisto è che alma non è nata come alma di distruzione di massa ( ahahah... la battuta!111!!oneone ). la stanno snaturalizzando. la sua figura era quella dello spettro engimatico, e dal preciso momento nel quale i misteri che la circondano sono stati chiariti, possiamo considerare concluso il suo ciclo. non voglio che diventi il classico cattivone dei film horror.

    poi, i ragazzi della monolith le qualità sembrano proprio avercele. sembrano capaci di imprimere una buona impronta horror, almeno nei trailer, e pure riguardo al gameplay, sono certo che ne riusciranno a partorire uno vivace e solido.

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    a questo punto ci chiediamo: cosa impedirà ad Alma di farci il culo ora che impersoneremo uno che..(attenzione spoiler sul finale di extraction point)
    Spoiler:
    NON è protagonista di FEAR?

    come avete visto ho usato apposta lo spoiler per non rivelare la fine a chi come me lo sta giocando(io pero lo sapevo gia come finiva XD)
    usate anche voi questa funzione per non spoilerare la fine agli altri che stanno giocando,altrimenti ci chiudono pure questo thread causa spoileraggio
    ma

    Spoiler:
    non mi sembra muoia il protagonista di fear in EP, mi sembra svenga soltanto, ferito, perdendo sangue
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Guardate che il protagonista di Extraction Point


    Spoiler:
    è lo stesso di F.E.A.R., è il personaggio di Perseus Mandate che è un' altra persona ancora.

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    ma

    Spoiler:
    non mi sembra muoia il protagonista di fear in EP, mi sembra svenga soltanto, ferito, perdendo sangue
    Spoiler:
    lo so, pero non si capisce se alla fine muore. se nel gioco impersoneremo un altra persona,evidentemente significa che origin è morto.questo tutto imho,io la vedo cosi

    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Guardate che il protagonista di Extraction Point


    Spoiler:
    è lo stesso di F.E.A.R., è il personaggio di Perseus Mandate che è un' altra persona ancora.
    Spoiler:
    si ma project origin è "la continuazione" di FEAR ed extraction point. perseus mandate non c'entra niente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    lo so, pero non si capisce se alla fine muore. se nel gioco impersoneremo un altra persona,evidentemente significa che origin è morto.questo tutto imho,io la vedo cosi


    Spoiler:
    si ma project origin è "la continuazione" di FEAR ed extraction point. perseus mandate non c'entra niente


    Spoiler:
    Sì sì infatti, è che ho voluto solo chiarire dato che da alcune risposte sembra che in ogni capitolo c'è un personaggio diverso.

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a ok
    comunque quoto ciao a tutti,secondo me la monolith ha le carte in regola per far venire fuori un gran bel gioco nonostante la trama di fear sia conclusa.
    pero puo anche darsi che svelano qualcosa in piu sul finale di EP o su fear in generale.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Io sono abbastanza fiducioso, la Monolith ci sa fare e quindi penso che a chiunque sia piaciuto FEAR, piacerà anche Project Origin.

    Ho guardato il trailer E3 in HD; la grafica è davvero bella...inizialmente sembrava una copia di FEAR, ma non lo è affatto. Speriamo che, ovviamente, il tutto funzioni su pc con qualche anno alle spalle .

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    speriamo veramente.
    pero credo di si,leggendo una discussione dicevano che il motore grafiuco è lo stesso,solo rinnovato e piu potente,quindi dovrebbe girare anche se al minimo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •