[SONY] Commenti post conferenza - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 363 di 363

Discussione: [SONY] Commenti post conferenza

Cambio titolo
  1. #361
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    SOLO dmc4 ha venduto mezza copia in più su ps3. fondamentalmente perchè è un gioco di merda, ma è un'altra storia.

    in europa vende di più Wii. PS3 vende pochissimo software, poco 360.
    in jap tra i due ps3?
    considerando che se 360 vende 4 sony vende 5, non andrei a dirlo in giro.
    smettetela di buttar dentro il giappone, perchè non si fa bella figura nello straperdere in casa.


    considerando che fino a circa 7-8 mesi dopo non è uscito altro, sfido io.


    ha venduto più su 360. considerando che era la sua prima volta di lancio contemporaneo, è una sconfitta epocale per sony.
    se poi contiamo anche che il titolo non ha spinto né una né l'altra macchina...


    che è NIENTE, considerando il suo periodo di uscita e la carestia che dominava sulla macchina da lì a...il lancio?
    ah, è pure il miglior gioco per PS3.


    falso.


    falso, ancora una volta. lo dimostrano tutti i multipiattaforma : )


    tipo lost planet che in un giorno ha cagato un milione di pezzi?
    ora non è più esclusiva. dopo due anni.
    E dead rising? : )
    anche un titolo difficile come mass effect ha fatto i suoi numeri.
    e l' ex esclusiva bioshock?
    stai parlando di cose che non conosci.
    il sotware 360 vende a sacchi, i fatti lo dimostrano, basta seguire il mercato.



    e la mia playstation, ps3, psp,ds,gbadvance,micro,wii,cubo,dreamcast,pc,md,c64,ngpc,c on-op e via così : )


    nemmeno io, soprattutto da chi si inventa le cose.


    360 che non è stata distribuita per mesi.
    ma forse hai inavvertitamente saltato il pezzo in cui lo dicevo : )
    Solo perchè ha la sua fan base in America la maggior parte delle vendite sono maggiori,ad esempio Grand Theft Auto IV in Europa ha avuto un risultato migliore su PS3,considerando la base installata ed il prezzo PS3 ha avuto buoni numeri.
    Metal Gear Solid 4 è ormai al traguardo dell'episodio precedente uscito su PS2,per quanto riguarda la line-up Sony ha venduto bene.
    Per quanto riguarda l'hardware in Giappone PS3 e X360 non si distaccano di molto nei maggiori dei casi,ma basta qualche software a battere l'X360 anche 10:1 per la console Sony.
    Il software in Giappone ha la meglio Playstation 3,nei maggiori dei casi è così,se andiamo fuori continente la situazione è diversa.
    Ultima modifica di valerio91; 22-07-2008 alle 14:10:27
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  2. #362
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    solo che sony gioca in casa e puntava pesantemente su un mercato che praticamente non esiste. ripeto, dimentichi sempre questi dettagli : )
    Il mercato si sveglia quando ci sono giochi che meritano, seppur per poco.
    Quello stesso mercato per Xbox non esiste nè esisterà mai.

    non mi sembrava di parlare di final fantasy : )
    A chi vuoi prendere in giro?

    negare che avere FFXIII in USA per microsoft significa avere anche il XIV, magari in esclusiva, idem.
    E' nato tutto da qui. Se eviti certe uscite magari previeni pure il backlash.

    e tutti gli altri multi? : )
    Giapponesi? Hanno venduto piu' su PS3, tutti. Gundam? Bladestorm? Dynasty Warriors? Virtua Fighter? Ridge Racer? Dinne uno, non fa differenza. Non e' che ci vuole molto, in Giappone PS3 avrà sempre l'ultima parola nel mercato HD, mentre un Burst Limit in America ti vende zero copie, per dire uno dei recenti outselling.

    Lost Planet e' il solo multi che non ha venduto NIENTE su PS3. E meno male, fa pena come porting.

    io so già come finirà la console war.
    Non parlo di console war, parlo di release date, io.

    E' li' che ce la ridiamo, ed e' li' che avrò ulteriormente ragione io su questo discorso.

    tipo lost planet che in un giorno ha cagato un milione di pezzi?
    ora non è più esclusiva. dopo due anni.
    E dead rising? : )
    anche un titolo difficile come mass effect ha fatto i suoi numeri.
    e l' ex esclusiva bioshock?
    il sotware 360 vende a sacchi, i fatti lo dimostrano,.
    Dead Rising? Avrebbe venduto lo stesso numero identico di copie su PS3. Piu' una. Grazie al Giappone, dove nessuno se l'e' cagato per 360.

    Il porting su misura di Wii lo fanno proprio perchè si sono scottati le mani che i Nipponici l'hanno schifato a sangue.

    Lost Planet? E' un TPS come un altro, come lo e' GoW. Di Giapponese ha solo lo sviluppatore.

    Io parlo di software realmente Giapponese. Come un Ninja Gaiden 2 per esempio, che sto giro il milione lo vede col cannocchiale.

    Bioshock? E' YANKEE. E chi lo vuole. Non sono i sonari a volere le esclusive della concorrenza.

    basta seguire il mercato
    Seguilo TUTTO il mercato, non solo quello che ti conviene.

    E piantala, mi sono stancato di doverti ribattere a tono. Siamo andati ben oltre l'avviso di Vegeth.
    Ultima modifica di Azure Kite; 22-07-2008 alle 13:55:13

  3. #363
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    Detto ciò il prossimo che va OT si fa in automatico 24h di vacanza.
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •