[SONY] Commenti post conferenza - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 363

Discussione: [SONY] Commenti post conferenza

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Soddisfatto pienamente no.
    È mancato il colpo ad effetto, e mi aspettavo di vedere qualcosa di meglio per GoW3 e il nuovo Mag che teaser e CG.

    Un E3 abbastanza sottotono ma Sony ha proposto una line-up interessante sia per PS3 che per PSP e mi è piaciuto davvero molto il suo volersi dedicare molto alle sue First Party evitando di riproporci quanto già visto nella conferenza M$. (ovviamente un video generale lo hanno fatto vedere)

    Mi aspettavo anche un trattamento migliore per Killzone 2.

    Sono però davvero entusiasta dei nuovo progetti presentati. R&C ho letto che è da avere al lancio (imminente), GoW 3 lo avrò a prescindere e spero che vadano ad apportare quei miglioramenti necessari per questo genere di gioco. Mag, come concetto, sembra interessante e gli Zipper sono una garanzia. Il gioco online DC lo voglio. (ah, se avessi l'ADSL)

    Insomma alla fine non è stata una brutta conferenza… ma temo che sia bruciata a causa della mancanza del grande annuncio.

  2. #32
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    sinceramente mi hanno fatto impazzire di piu le spade e la batteria di nintendo che tutto ciò che Sony ha presentato (GoW3 sì, ma era solo un teaser.. ci sono rimasto un po deluso :/ )
    insomma, non ha presentato NULLA che mi invogli a comprare una PS3.. che cacchio >_>


  3. #33
    maxdh
    Ospite
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    bene, ora che non sono stati annunciati giochi nuovi tranne GOW 3 e mag (-.-") e aver presentato sempre la solita roba, vorrei capire se siete soddisfatti di questa conferenza.
    Migliore di quella Nintendo di sicuro, ma vorrei capire se vi aspettavate questa roba o di meglio, o di peggio.
    A dire la verità io mi aspettavo di peggio XD
    Ma hanno comunque fatto vedere un sacco di roba multipiatta.
    Insomma: siete soddisfatti?
    senza offesa, ma killzone 2, motorstorm pacific rift, little big planet, SOCOM Confrontation, Singstar, Naruto Ultimate Ninja Storm, God of War III, MAG..a me non sembrano titoli multipiatta... bè a parte gow 3 e mag ne si era già a conoscenza di questi...però sono già diverse esclusive.

  4. #34
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Allora, non sono un amante Sony (anzi..) ma per curiosità mi son seguito la conferenza. Non posseggo console Sony, però era così per informarmi..
    Dato che non l'ho seguita molto bene volevo un piccolo riassunto.
    A parte GOW3 di grandi esclusive ho visto ben poco dato che di alcuni giochi si sapeva già l'esistenza (tipo resistance 2 e buzz) e quel video con tutti gli spezzoni di giochi aveva un sacco di giochi multi quindi contava ben poco..
    Quindi, chi mi riassume?
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  5. #35
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Resistance mi ha fatto tristezza. Acqua e texture pessime.
    LBP Dio.
    Home. Lol
    PSP in spolvero, son felice.
    Gow 3... Boh. E' solo un fottuto teaser, che doveva uscire lo sappiamo tutti. Date? TBA (lo sapevo gi&#224. Roba in game? 0. Bella merda.
    MAG. 256 su un fps. Voglio proprio vederlo...

    Gli comprerò PS3 per pietà, mi sa.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  6. #36
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    una cagaton.
    più che conferme smentite, resistence è veramente di livello basso, gow cazzo cosa me ne faccio di un teser di 15 secondi, infamus un gioco che potrà andare tra lo scarso e il discreto e in più uscirà nel 2009.
    kz2? paura del confronto con gow 2?
    cazzate a valanga, ore di chiacchire del tipo "quanto eravamo fighi in passato".
    un fallimento.

    a lbp almeno strabello.


  7. #37
    Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Località
    Fra le tombe...
    Messaggi
    3.456
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    bene, ora che non sono stati annunciati giochi nuovi tranne GOW 3 e mag (-.-") e aver presentato sempre la solita roba, vorrei capire se siete soddisfatti di questa conferenza.
    Migliore di quella Nintendo di sicuro, ma vorrei capire se vi aspettavate questa roba o di meglio, o di peggio.
    A dire la verità io mi aspettavo di peggio XD
    Ma hanno comunque fatto vedere un sacco di roba multipiatta.
    Insomma: siete soddisfatti?
    Per me anche migliore di quella M$, eh. Se non altro Sony ha presentato qualcosa di nuovo, e per qualcosa intendo "giochi".

    MAG è un progetto ambizioso e se implementeranno bene la cosa rischia d'essere una delle cose per cui valga la pena prendere PS3.

    Un po deluso per il video di GOW3, avrei preferito il gioco, non certo un video in CG. Ma almeno la supposta l'hanno messa, ora deve solo far effetto.

    La conferenza m'è piaciuta, anche se non ha fatto macelli come avrei preferito. Grandi assenze: WKC, Africa, Team Ico... Un vero peccato.

  8. #38
    Pierpazzo
    Ospite
    ah, little big planet è Dio. Mi dispiace veramente un sacco che non venderà un cazzo.

  9. #39
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    Hanno detto una marea di cazzate. Quella delle esclusive rimarrà nella storia.

    Ps3 è la console del 2008 [cit.]


    Cmq la bomba era MAG e il misero video in CG di gow3 ?
    Posso rotolare?

  10. #40
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    O_o
    ma ti rendi conto della boiata che hai scritto?
    Nintendo ha presentato TUTTE esclusive, mentre Microsoft tutte tranno resident 5 e fallout 3... Quindi no, non ha presentato più esclusive di SOny e nintendo, al contrario.
    e final fantasy 13

  11. #41
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    cioe si sono concentrati piu su psp( resistance,patapon 2 ,locoroco 2 e valkyria) e meno su ps3(resistance 2,lbp ,20 secondi di GOW e mag)
    ID_PSN: SulleyPSN

  12. #42
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che poteva risollevare le sorti era il remake di FFVII. Non c'è stato, fine della faccenda.
    Il resto è roba scontata o, peggio ancora, inutile
    Ma ancora con sto remake? Non uscira' mai un remake di FF 7 perche' la Square non ha interessi a farlo uscire ed e' diventata una software house per casual gamers che vedono FF 13 come Dio in terra. FF 7 se lo cagherebbero solamente i fan del vecchio gioco.

  13. #43
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    per quanto mi riguarda una conferenza molto deludente, novità 0... non hanno fatto vedere nemmeno un JPRG

    non hanno risposto alla batosta di ieri... insomma entro questo 2008 mi compro una bella 360

  14. #44
    Rocket Grunt L'avatar di RoCCoH
    Registrato il
    06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.194
    Davvero noiosa. Nintendo aveva AC che è caruccio. Il resto era merda. Qui Little Big Planet r0xa, ma non basta. Il resto era davvero palloso... tutti quei FPS non mi gustano proprio. La microzozz invece è QUASI riuscita a convincermi a comprare una x360.

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    Questo natale i sonari giocaranno con LBP e i nintendari con AC. LOL

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •