[SONY] Commenti post conferenza - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 363

Discussione: [SONY] Commenti post conferenza

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Shinmen Musashi
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    54
    Tutto sommato, non male. LittleBigPlanet si conferma fantastico, in continuo miglioramento. Resistance 2, a parte qualche texture ed un eccessivo uso di script, sembra promettere bene. GOW 3 fantastico, peccato fosse solo CG, volevo il gameplay. MAG interessante, da tenere sott'occhio. Poi la solita carrellata di titoli multi, ma va bene così, ci stanno anche quelli.

    Ah, alla faccia della PSP morta: Sony mi sforna 3/4 titoli interessantissimi come SSHD portable, Resistance, Patapon 2 e Locoroco 2.

    La conferenza, purtroppo, è stata troppo caratterizzata da Video Store, GTTV e cavolate varie (come lo spazio dedicato a PS2...basta!)

    Soddisfatto? Non proprio, visto che dopo la botta di ieri sera ci voleva un annuncio shock che non si è visto nemmeno lontanamente.

    Questo E3 mi lascia confuso, più di prima.

    EDIT: dimenticavo InFamous, non male davvero.
    Ultima modifica di Shinmen Musashi; 15-07-2008 alle 22:27:21

  2. #62
    Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Località
    Fra le tombe...
    Messaggi
    3.456
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    Migliore di quella nintendo? AHAHAAH Nintendo ha mostrato tutti giochi in esclusiva.
    Erano giochi?

    Ok, chiudo la CW, ma non potevo non dirlo

  3. #63
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    sono stra-deluso perchè non c'è stato nessuno annuncio bomba.
    togliendo questo però, sinceramente mi è sembrato una normalissima conferenza, hanno presentato titoli in uscita quest'anno (che gia si sapeva da billenni), più un bellissimo video in game di infamous, che mi ha davvero stupito, e alla fine quel contentino di video di gow 3, che è stato messo li giusto per far vedere che c'èra, e il gioco online con 256 giocatori, molto ambizioso come progetto tra l'altro.
    mi sono piaciuti anche i titoli che rilascieranno sul psn, 2 su tutti, siren e il nuovo ReC.
    per psp grandi locoroco 2 e patapon 2, ma cazzate come resistance su psp, sinceramente, era meglio che non la facevano.
    in conclusione, una conferenza sufficiente, ma molto deludente, anzi, in generale è stato un 3e deludente........mancano le idee al mondo videoludico? non so, dai giorni prima delle conferenze, mi aspettavo decisamente di più, mha.....

  4. #64
    The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velvet Room (VI)
    Messaggi
    1.583
    Deluso in generale da questo E3, l'unico colpo grosso è stato FF13, il resto imbarazzante.
    Comunque ottima psp con vari giochi interessanti, un po meno Ps3, da cui mi aspettavo di più. Imho da tenere d'occhio Infamous e Mag, potrebbe uscire qualcosa di veramente interessante da questi due titoli.
    Ultima modifica di DjangoZ; 15-07-2008 alle 22:28:23

  5. #65
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.501
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Cioè, la cosa più interessante è stata la fottuita presentazione dei datio di vendita.
    Non è positivo, veh.
    Vero, quella coi sackboy.
    Divertente.

  6. #66
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    raga ma killzone 2 ke fine ha fatto?
    ID_PSN: SulleyPSN

  7. #67
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Gli Jrpg non vendono un cazzo e poi sei un divora Jrpg? Cazzo su Ps2 e Ds ce ne sono una marea. Battitene i coglioni della nextgen e fatti un po di sano retrogaming di vecchi Jrpg che fa bene.
    sarà come dici tu, ma intanto sulle altre console escono... quindi qualcuno lo potevano anche far vedere! li sto già recuperando quelli che posso su PS2... ma se ci permetti ne voglio anche qualcuno next gen... ma a quanto pare la ps3 non è la console dei JPRG per il momento...

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda una conferenza molto deludente, novità 0... non hanno fatto vedere nemmeno un JPRG

    non hanno risposto alla batosta di ieri... insomma entro questo 2008 mi compro una bella 360
    Doveva mostrare quelli Square… tanto sono tutti multipiatta.
    Grande Sony che non cagato neanche di striscio FFXIII

    Comunque i J-RPG hanno la loro collocazione naturale al TGS e non all'E3. Mi meraviglio piuttosto che non abbiamo mostrato quelli in arrivo (in quanto già usciti in Jap) come Valkyria Chronicles.

  9. #69
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    alla fine è stata una conferenza sufficiente/discreta,ma il problema è ke nn c'è stato l'annuncio bomba,il ke è grave!
    ID_PSN: SulleyPSN

  10. #70
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    è stata lammerda.

  11. #71
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Nero. Visualizza Messaggio
    Per me anche migliore di quella M$, eh. Se non altro Sony ha presentato qualcosa di nuovo, e per qualcosa intendo "giochi".

    MAG è un progetto ambizioso e se implementeranno bene la cosa rischia d'essere una delle cose per cui valga la pena prendere PS3.

    Un po deluso per il video di GOW3, avrei preferito il gioco, non certo un video in CG. Ma almeno la supposta l'hanno messa, ora deve solo far effetto.

    La conferenza m'è piaciuta, anche se non ha fatto macelli come avrei preferito. Grandi assenze: WKC, Africa, Team Ico... Un vero peccato.
    ma l'hai vista la conferenza microsoft?
    avranno presentato una decina di nuovi giochi.
    FFXIII (è come se fosse un nuovo gioco ), il nuovo Scene it, Portal II, Il gioco con sensore di movimento (non ricordo il nome), Geometry Wars 2, Lips (presentazione ufficiale), tutti gli altri nuovi live arcade... di roba ce n'è stata.
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    e final fantasy 13
    vabbè, quello è a parte, è stato l'annuncio bomba

  12. #72
    Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.743
    solo a me infamous pareva esttamente crackdown?


  13. #73
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    sarà come dici tu, ma intanto sulle altre console escono... quindi qualcuno lo potevano anche far vedere! li sto già recuperando quelli che posso su PS2... ma se ci permetti ne voglio anche qualcuno next gen... ma a quanto pare la ps3 non è la console dei JPRG per il momento...
    di j-rpg si parlerà al TGS

  14. #74
    Utente L'avatar di Kuro88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    673
    conferenze pessima anche se non come quella nintendo.
    Non capisco perchè dare così risalto ad un gioco mediocre come resistance2.(almeno da quello che si è visto nei video)
    dovevano fare un annuncio ad effetto, ma c'è stato il ridicolo filmato con gli sviluppatori che elogiavano l'hardware della console.
    Killzone 2 non l'hanno fatto vedere, l'unico gioco veramente spettacolare è stato lbp.
    Con la nintendo che ormai punta tutto sui casual, con la ps3 che di bello ha solo lbp, la vincitrice di questo E3 è senza dubbio la 360.

  15. #75
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    una disfatta totale. lenta, triste, un sacco di chiacchere e due teaser di roba che arriverà nel duemilaottocentomillanta.
    sony a casa con le orecchie basse, nintendo ha fatto una conferenza da gente senza vergogna -e miyamoto sembra sempre più tonto, saranno le medicine che gli danno?-, microsoft mostra concretezza e spacca i culi.

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •