![]()
#46
16-07-08 00:50
microsoft![]()
|
Microsoft |
184 | 80,00% |
|
Nintendo |
6 | 2,61% |
|
Sony |
28 | 12,17% |
|
altre(EA,ubisoft,capcom...) |
12 | 5,22% |
![]()
nobu ![]()
#47
16-07-08 00:59
non votare microsoft significa semplicemente non possedere un sistema di logica, o quantomeno del buongusto.
una casa che mi fa una conferenza e mi fa capire che da qui a novembre avrò qualcosa come 10-15 mustbuy non si può non considerare il meglio, oggi. se poi ci si vuole mettere il paraocchi, fate pure. ma tanto vi si becca subito : )
quoto fox per il sondaggio anonimo
![]()
douglaS Zenzero ![]()
#49
16-07-08 01:24
Non c'e' niente di nuovo, ed era abbastanza prevedibile... i giochi costano troppo per rimanere su una sola console.
Gli unici che si possono escludere sono quelli prodotti dalla stessa società produttrice della console o da software house affiliate, e a square si sa, non frega nulla se non il numero di console vendute.
Per quanto riguarda le conferenze, ho davvero poco per giudicare, dato che la mia connessione fa schifo, diciamo che, a giudicare dalle cose annunciate, mi pare che Microsoft abbia fatto un buon e3... spero che nintendo non si sia messa ad annunciare roba per timore di copie, e non perchè si stanno cullando sugli allori... insomma spero che abbiano intenzione di fare uscire cose durante questo anno, non mi pare che wiimusic e ac bastino...
Wiisports cmq potrebbe essere un giocone, speriamo bene.
danythehouse #50
16-07-08 01:39
Non ho visto niente di emozionante e nuovo davvero da nessuna parte, nessun annuncio di giochi davvero nuovi interessanti per me...in questo topic dell'E3, durante le discussioni post conferenza si nota ogni tanto qualcuno che da la propria opinione su quale sia stata la migliore conferenza tra le tre grandi produttrici di console.
ma perchè allora non raggruppare queste opinioni in un unico topic e magari condirle in un bel sondaggio?
scrivete anche cosa ne pensate anche di questo E3 magari...
P.S.= anche se mi rendo conto che forse è un pò presto... alcune software house devono ancora fare la loro conferenza...
(niente Console war, grazie)
Il gioco che mi ha impressionato forse di più è stato dead space, ho notato un netto miglioramento nel design dei mostri...O no?![]()
![]()
Xenoray ![]()
#52
16-07-08 01:57
Non vedo con che coraggio si possa votare Sonyin una conferenza dove ha mostrato 3 esclusive buone e parlato di PS2 (PS2
) e PSP per 4/5 di conferenza..per poi parlare dei contenuti PSN,dei film (
) e tipo 5 minuti fra Resistance 2 (con che coraggio il tizio ha detto che la PS3 è LA console dell'alta definizione per poi mostrare le PIETOSE texture di sto gioco.. per non parlare dell'acqua......) poi LBP e infine God Of War..lol..sè scavata la fossa da sola
Nintendo ha fatto abbastanza pietà però perlomeno non ha parlato di giochi del GameCube.. e ha presentato solo esclusive (A parte CoD)
M$ ha mostrato roba che gia si sapeva ma almeno al finale ha distrutto moralmente sony.
In sostanza, la "migliore" (se così si può definire..) è stata senza ombra di dubbio la M$.. anche se in generale questa E3 è stata pietosa (a parte per lo scandalo ff13)
Sniffel #54
16-07-08 02:11
Quoto al cubo. E' stata la più grande sorpresa di questo E3 (fino ad ora), ed io ho finalmente deciso di comprare un XBOX. Microsoft ha fatto un colpaccio...
Per quanto riguarda la conferenza nintendo... che nooooooia... non sono neanche deluso, perchè comunque so già che tutti i titoloni che mi aspetto verranno presentati prima o poi, n e non mi importa quanto "prima" o quanto "poi"... ma proprio annoiato. Due balle così. Meno male che hanno cominciato con AC, dando così l' illusione di potersi aspettare qualche sorpresona... altrimenti la gente se ne sarebbe andata prima di metà conferenza...![]()
![]()
Palmer eldritch ![]()
#55
16-07-08 02:16
Scusate una domanda per chi ha votato Sony: ma che contenuti avete visto che han presentato tutti filmati in Cg a velocità ipertrofica e di GoW 3 (forse il più atteso) un misero teaser di 20 secondi?
Non è per fare polemica è che non capisco.
Nintendo ormai neanche più moribonda ma proprio morta, ovviamente per chi vuole videogiocare, se vi siete eccitati per il Wii fit il volantino Peg perego e la zappatrice l'anno scorso vi piacerà anche Wii music.
La migliore quella di MS che a parte l'unico vero annuncio a sorpresa ha almeno fatto vedere qualcosa in game tipo la demo di Re5 e FO3. Poi poca roba alnche qui.
IMHO. Worst E3 evah.
like always mi verrebbe da dire visto che lo si ripete ogni anno, anche se questo è stato veramente deprimente .
![]()
megadrive92 ![]()
#56
16-07-08 02:43
Microsoft.Niente è paragonabile all'annuncio di Final Fantasy 13..............
![]()
Ualone ![]()
#57
16-07-08 03:46
Dunque, non ho fatto in tempo a vedere quella di Nintendo, anche se ho capito che non mi sono perso nulla (o almeno nulla che possa interessare me).
Tra le altre due, direi abbastanza nettamente Microsoft.
La nuova interfaccia, con tutte le conseguenze che si porta dietro, è chiaramente il mio pezzo preferito (sicuramente chi mi conosce lo dava per scontato). [Da questo punto di vista, infatti, non capisco perché Sony non abbia reso disponibile OGGI il firmware con la XMB in game e i trofei, almeno la conferenza avrebbe avuto qualcosa di più concreto e utilizzabile da subito, per giunta. Bastava aspettare un paio di settimane. Dopo anni di attesa, che problema c'era? Certe scelte credo siano veramente fatte a cazzo.
]
Final Fantasy XIII è l'ennesimo multipiatta che va ad arricchire il parco giochi di quella che è senza ombra di dubbio la migliore console per videogiochi di questa generazione finora (e per questi e altri motivi anche la mia preferita di tutti i tempi). Gears of War 2, Pugnetta 2 e Banjo si conoscevano già, ma ribadiscono il concetto, così come lo fanno anche gli interessantissimi titoli Live Arcade in arrivo (Banjo classic, Geometry Wars 2 e il nuovo Portal su tutti).
Poi, vabbè, è chiaro che se mi annunci un clone di SingStar con quei microfoni wireless che Sony finora mi ha solo promesso, mi fai felice. E posso usarci pure l'iPod (vediamo come, ma già il fatto di sapere che ci si può fare qualcosa è interessante).
Sony... Conferenza decisamente piatta. Secondo me un fatto è ormai netto: in quanto a comunicazione diretta col pubblico (quindi pubblicità esclusa, perché là un tempo sono stati perfino innovativi e strafighi) lasciano abbastanza a desiderare. Per non dire che pare non ne capiscano proprio un cazzo, dai.
C'è comunque della roba interessante, soprattutto per PSN (lo short Ratchet, Eden, Flower), ma la conferenza è stata proprio assai noiosa. Secondo me comincia anche a disturbare il fatto di vedere per l'ennesima volta robe come Home e LBP, che per quanto possano essere interessanti (e LBP lo è decisamente), rischiano di diventare vecchie ancor prima di uscire, se si continua così.
Il trailer di God of War III, ok, grazie (Kratos è dio, e non solo della guerra), ma anche quello, presentato da Tretton, senza alcuna enfasi... bah.
Killzone 2 dov'è? Ha smesso di dover spaccare i culi? Può tranquillamente rientrare nei ranghi del titolozzo che si manda nel video cumulativo insieme al resto della roba? Bah.
MAG è interessante, ma non fa bordovalle.
DC Universe online... Dieci minuti di conferenza per parlarne, ma dai, ma un minimo di cognizione sui tempi giusti da dedicare alle cose.
GT TV, altro esempio folle. Un video che sembra che figa questa è roba seria e spacca tutto hai capito GT TV....
Poi, vabbè, PS2 è la console eterna, e lo sappiamo, ma c'è bisogno di parlarne presentando addirittura i giochi? Che poi, vabbè, tutto sommato ci può anche stare, se poi per il resto della conferenza fai vedere cose fichissime.
Su PSP niente da dire, anzi, tutto in regola.
Sulla grafica di Resistance 2 concordo con molti dei commenti perplessi, ma dal gioco mi aspetto comunque un impatto positivo.
Intrigante InFamous, ma concretizziamo di più.
Qua pare che dopo i segni di ripresa avuti da PS3 dall'E3 scorso ad oggi, ci si voglia addormentare di nuovo.
Insomma, niente di esaltante in generale, ma comunque conferme dell'ottimo lavoro svolto da Microsoft finora nel costruire una piattaforma che non saprei come altro definire se non intelligente.
Se non fosse la console più fragile e rumorosa della storia, ci vorrebbe il premio totaleglobale del "come si fanno le cose buone ed equilibrate, al momento giusto, col prezzo giusto, ottime per chi le usa e per chi ci lavora". Non so perché le vendite non le diano ragione, a questo punto. Più di così, intendo.
u
![]()
F.e.a.r 92 ![]()
#58
16-07-08 03:55
Assolutamente Capcom
Ok scherzo
Credo che la conferenza microsoft sia stata la migliore,ma non che ci volesse molto a superare gli avversari,tra Nintendo che annuncia i non-giochi e Sony che perde tempo a dire "abbiamo fatto questo abbiamo fatto quell"quando ora è nettamente in difficoltà
Spoiler:Ualone
quasarlibero ![]()
#59
16-07-08 04:06
Boccio M$ e Nintendo. Sony un pò meglio, ma davvero poco.
E3 deludente, se non per alcune piccole perle presentate dalle terze parti. Voto Altre.
![]()
Storm Prelude ![]()
#60
16-07-08 04:32
Non c'è trippa per gatti.
Quest'anno Microsoft ha smerdato tutto e tutti.
Prima con i già ottimi giochi conosciuti, poi con Final Fantasy. Cazzo, è stato formidabile.
Da lasciare senza fiato chiunque.
Evitiamo di parlare di Nintendo e di Sony, una troppo idiota e l'altra, seppur (IMHO) godibile, davvero troppo piatta.
Vediamo cosa succederà poi nei prossimi giorni.![]()