Finali Multipli Di Mass Effect(dubbio)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finali Multipli Di Mass Effect(dubbio)

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Domanda Finali Multipli Di Mass Effect(dubbio)

    Ciao a tutti.
    Ho appena fintio lo splendido Mass Effect,e ne sono rimasto profondamente soddisfatto!!
    Allora,avendo fatto la "coraggiosa" scelta di utilizzare la classe: Adepto e avendo adottato un comportamento del tutto rinnegato,ho deciso di reiniziare il gioco con una classe + propensa al combattimento e adottando un comportamento esemplare.
    Leggendo varie recensioni del gioc ho saputo che ci sono dei finali multipli nella storia.
    Io adottando un comportamento rinnegato al massimo(ho persino colmato l'indicatore: rinnegato) sono arrivato a questo finale:
    Spoiler:
    Kaidan muore,ho una storia con Liara,mando l'ammiraglio nell'ufficio dell'ambasciatore per far ripartire la normandy dal PC,vado su Ilos e parlo con la Id protean,la sover(non mi ricordo il resto del nome) entra nella cittadella che viene chiusa da saren,Saren si spara,il razziatore si impossessa di lui per ucciderci,lo uccido,il razziatore viene distrutto,propongo l'ammiraglio come capo del nuovo consiglio

    Potreste darmi qualche spunto per riuscire adarrivare alla conclusione + diversa possibile(o comunque a un altro finale)?
    Non voglio la spiegazine completa,mi basta solo avere qualche spunto o almen avere qualche indizio sulla linea di comportamento da ottenere.
    (Io vi stò chiedendo ciò per evitare di rifinire il gioco ed arrivare alla stessa conclusione)
    So che è una richiesta alquano bizzarra,ma comunqe io provo a chiederla lo stesso.
    Grazie infinite
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Perchè non lo segnali nel 3D ufficiale? ^_^

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    posta nel thread ufficiale e te lo diremo

  4. #4
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    posta nel thread ufficiale e te lo diremo
    ok
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •