![]()
#16
16-07-08 19:49
![]()
ladyvendetta ![]()
#16
16-07-08 19:49
Roby.Bizkit #17
16-07-08 20:05
misà che lo sfigato in questione non è quello citato
![]()
† Dunkelheit † ![]()
#18
16-07-08 20:44
![]()
Snorri_Sturluson ![]()
#19
16-07-08 21:26
![]()
Dj Luca T ![]()
#20
17-07-08 10:51
Certo che da questo thread salta fuori un ritratto sufficientemente credibile di quello che è lo stato attuale delle cose (sempre ovviamente parlando in termini di tendenza, non assolutistici): generale sfiducia nell'amore e spasmodica ricerca del sesso. Sentire di gente che addirittura elabora metodi per evitare l'amore fa riflettere, e molto.
![]()
WolfandKing ![]()
#21
17-07-08 10:58
Limerick #22
17-07-08 11:33
Giusto XDSono una persona anche io, eh. Carne e ossa come tutti.
E' normale che se vedo passare un bel ragazzo penso "E' un bel ragazzo".
Però no, di dire quanto me lo farei, no, non mi è capitato.
Probabilmente non ho mai incontrato nessuno che mi ispirasse un pensiero simile, oppure il mio ex è stato capace di farmi il lavaggio del cervello in quel senso...
Il punto sta nel fatto che se sei innamorato di qualcuno, nella tua testa c'è soltanto lui. E se sei totalmente preso da quella persona e ti senti completamente soddisfatto in ogni senso, anche se passa un gran fico il desiderio di fartelo non lo provi. A meno che tu non sia una ninfomane, ma allora questo è un altro discorso.
![]()
Invernox ![]()
#23
17-07-08 12:27
Già, abbastanza avvilente aggiungo.Certo che da questo thread salta fuori un ritratto sufficientemente credibile di quello che è lo stato attuale delle cose (sempre ovviamente parlando in termini di tendenza, non assolutistici): generale sfiducia nell'amore e spasmodica ricerca del sesso. Sentire di gente che addirittura elabora metodi per evitare l'amore fa riflettere, e molto.
Darkspace #24
17-07-08 13:52
ci sono persone che lo evitano perchè hanno paura delle conseguenze che porta un rapporto amoroso,una decisione rispettabile.Certo che da questo thread salta fuori un ritratto sufficientemente credibile di quello che è lo stato attuale delle cose (sempre ovviamente parlando in termini di tendenza, non assolutistici): generale sfiducia nell'amore e spasmodica ricerca del sesso. Sentire di gente che addirittura elabora metodi per evitare l'amore fa riflettere, e molto.
una cosa importante è il non lamentarsi delle conseguenze che le proprie scelte ci portano ad affrontare;io ho scelto,a volte mi godo i lati positivi e a volte subisco e mi dolgo per i negativi,nessuna scelta porta a una situazione fatta solo di rose e fiori,purtroppo.
![]()
Dj Luca T ![]()
#25
17-07-08 14:01
Ovvio che si tratta comunque di scelte, ed in quanto tali rispettabili fin tanto che non nuocciano a nessuno. Il punto è che in molti hanno criticato chi reprime i propri istinti sessuali, magari proprio gli stessi che reprimono i loro sentimenti. Sono 2 opposti, però in entrambi i casi ci si forza a soffocare qualcosa.ci sono persone che lo evitano perchè hanno paura delle conseguenze che porta un rapporto amoroso,una decisione rispettabile.
una cosa importante è il non lamentarsi delle conseguenze che le proprie scelte ci portano ad affrontare;io ho scelto,a volte mi godo i lati positivi e a volte subisco e mi dolgo per i negativi,nessuna scelta porta a una situazione fatta solo di rose e fiori,purtroppo.
Darkspace #26
17-07-08 14:17
perfettamente d'accordo con te.Ovvio che si tratta comunque di scelte, ed in quanto tali rispettabili fin tanto che non nuocciano a nessuno. Il punto è che in molti hanno criticato chi reprime i propri istinti sessuali, magari proprio gli stessi che reprimono i loro sentimenti. Sono 2 opposti, però in entrambi i casi ci si forza a soffocare qualcosa.