Xbox 360 Jasper? Info...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Xbox 360 Jasper? Info...

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Xbox 360 Jasper? Info...

    Salve ragazzi, dopo questo E3 ho deciso di comprare una 360... guardando in rete ho visto che da un pò di tempo è uscito il modello Falcon che riduce i gusti della console, ma non li elimina del tutto... ma ho anche letto deve uscire una nuova versione della 360, chiamata Jasper!che dovrebbe risolvere ulteriormente il problema dei guasti.

    ora mi domandavo mi conviene aspettare questa nuova versione Jasper? uscirà in europa entro il 2008?

    grazie

    se per caso ho sbagliato ad aprire il topic, e se ne doveva parlare in qualche altro post... chiedo scusa, ma sono nuovo della sezione.

  2. #2
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Le Jasper dovrebbero entrare nel mercato nel mese di Agosto, quindi troverete in commercio Falcon e Jasper.

  3. #3
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    secondo me faresti meglio a prendere subito una 360 falcon
    i problemi alle console ormai sono alle spalle e oggi come oggi la 360 ha un parco titoli mostruoso
    cerca pure qualche bundle( tipo quello con gta4 o con viva pinata e fm2)
    compra questa console e non te ne pentirai

  4. #4
    -.- L'avatar di NightHawk VII
    Registrato il
    05-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, dopo questo E3 ho deciso di comprare una 360... guardando in rete ho visto che da un pò di tempo è uscito il modello Falcon che riduce i gusti della console, ma non li elimina del tutto... ma ho anche letto deve uscire una nuova versione della 360, chiamata Jasper!che dovrebbe risolvere ulteriormente il problema dei guasti.

    ora mi domandavo mi conviene aspettare questa nuova versione Jasper? uscirà in europa entro il 2008?

    grazie

    se per caso ho sbagliato ad aprire il topic, e se ne doveva parlare in qualche altro post... chiedo scusa, ma sono nuovo della sezione.
    Io ti consiglio di aspettare... se proprio non hai la smania di giocare. Cmq io ho una x360 zephir (quella prima della falcon) e non mi da grossi problemi una volta inn assistenza poi tutto bene

  5. #5
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    La jasper cos'ha di diverso?

  6. #6
    -.- L'avatar di NightHawk VII
    Registrato il
    05-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    La jasper cos'ha di diverso?
    che ha sia la cpu che la gpu a 65nm... quindi ancora meno calore... la falcon ha gpu a 90 nm e la cpu a 65nm

  7. #7
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Le Jasper dovrebbero entrare nel mercato nel mese di Agosto, quindi troverete in commercio Falcon e Jasper.
    ma ad agosto anche in Europa?

    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    secondo me faresti meglio a prendere subito una 360 falcon
    i problemi alle console ormai sono alle spalle e oggi come oggi la 360 ha un parco titoli mostruoso
    cerca pure qualche bundle( tipo quello con gta4 o con viva pinata e fm2)
    compra questa console e non te ne pentirai
    come parco titoli sono d'accordo infatti proprio per quello mi sono deciso a prenderla... tuttavia la devo prendere ad ottobre, quindi se esce una nuova versione con migliorie e più sicura a breve, non mi pesa tanto aspettare 1/2 mesi in più, basta che esce per il 2008...

    Citazione NightHawk VII Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di aspettare... se proprio non hai la smania di giocare. Cmq io ho una x360 zephir (quella prima della falcon) e non mi da grossi problemi una volta inn assistenza poi tutto bene
    beh in questo momento ho una voglia matta di passare alla next gene! ma in tutta sincerità non ho tutta questa fretta, dato che ho recuperato una ps2 solo 1 anno fa e ancora sto giocando ad alcuni giochi di vecchia generazione... quindi se si tratta di aspettare qualche mese in più per avere una console sicura, posso anche farlo... anche se preferirei non farlo

  8. #8
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione NightHawk VII Visualizza Messaggio
    che ha sia la cpu che la gpu a 65nm... quindi ancora meno calore... la falcon ha gpu a 90 nm e la cpu a 65nm
    Ah ok grazie.

  9. #9
    Tag Live: Warm4n L'avatar di Andy 432
    Registrato il
    02-06
    Località
    S.Benedetto del Tronto
    Messaggi
    856
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, dopo questo E3 ho deciso di comprare una 360... guardando in rete ho visto che da un pò di tempo è uscito il modello Falcon che riduce i gusti della console, ma non li elimina del tutto... ma ho anche letto deve uscire una nuova versione della 360, chiamata Jasper!che dovrebbe risolvere ulteriormente il problema dei guasti.

    ora mi domandavo mi conviene aspettare questa nuova versione Jasper? uscirà in europa entro il 2008?

    grazie

    se per caso ho sbagliato ad aprire il topic, e se ne doveva parlare in qualche altro post... chiedo scusa, ma sono nuovo della sezione.
    infatti hanno eliminato , cioccolato, amarena e gusto puffo

    scherzi apparte, penso che con la falcon vai sul sicuro, i nuovi componenti che montano difficilmente si rompono
    Ecco il nostro ultimo progetto Electro House, take a look if you like :
    http://www.youtube.com/watch?v=lAL1t3d28zo





  10. #10
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Andy 432 Visualizza Messaggio
    infatti hanno eliminato , cioccolato, amarena e gusto puffo

    scherzi apparte, penso che con la falcon vai sul sicuro, i nuovi componenti che montano difficilmente si rompono
    o mio dio che ho scritto e no il gusto puffo era il mio preferito... non si tocca

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma io ti consiglio di prenderla ormai si trova a 249€ con un gioco
    anzi a 240€ si trova la PRO con 2 giochi

  12. #12
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma io ti consiglio di prenderla ormai si trova a 249€ con un gioco
    anzi a 240€ si trova la PRO con 2 giochi
    dove dove ?
    cavolo vado subito a prenderla allora

  13. #13
    La Falcon ha già risolto i problemi di riscaldamento,quelle pochssime che si rompono si rompono come tutti gli altri oggetti elettronici nè più nè meno;

  14. #14
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    la mia è una OPUS, ovvero una falcon senza hdmi.
    la microsoft ha adottato cio per le console ritornate dall'assisitenza, se vi dicono di mettere nella scatola anche l'alimentatore (come me), vi ridanno una nuova di pacca.
    a me addiritture mi è ritornata una pro ansiche una core !!!!

    cmq non riscalda completamente, e io sono della sicilia (35-40 gradi ).
    in inverno credo sia fresca come il frigo.
    per non parlare del lettore benq , fa il suo sporco lavoro alla grande!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, dopo questo E3 ho deciso di comprare una 360... guardando in rete ho visto che da un pò di tempo è uscito il modello Falcon che riduce i gusti della console, ma non li elimina del tutto... ma ho anche letto deve uscire una nuova versione della 360, chiamata Jasper!che dovrebbe risolvere ulteriormente il problema dei guasti.

    ora mi domandavo mi conviene aspettare questa nuova versione Jasper? uscirà in europa entro il 2008?

    grazie

    se per caso ho sbagliato ad aprire il topic, e se ne doveva parlare in qualche altro post... chiedo scusa, ma sono nuovo della sezione.
    comprati una falcon, queste hanno già risolto il problema dell'affidabilità, si rompono con una frequenza pari a qualsiasi oggetto elettronico, come la ps3 e forse meno...
    poi la jespir arriverà in europa non prima dell'autunno.
    vai tranquillo... l'affidabilità è già stata risolta con le falcon .


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •