[360] Naruto: The Broken Bond - primo video gameplay! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: [360] Naruto: The Broken Bond - primo video gameplay!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Doc Rock Visualizza Messaggio
    Bah dopo la fregatura rise of ninja ( Compri il gioco 60 euro e ha 2 personaggi al massimo e poi devi spendere altri soldi per poterti permettere un roster decente ) questo non lo compro .
    Infatti...
    Io l'ho preso a 30 €, quindi ci stava. Alla fine Rise of Ninja è un gioco molto godibile, anche se cortino( senza ovviamente considerare le varie cagatelle quali raccolta monete ed altro.)
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  2. #17
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Guardando il video si capiscono alcune cose molto scontate:
    -La grafica è solo leggermente migliorata. Ma era già ottima.
    -La storia prosegue dalla fine del combattimento con Gaara, forse arriverà anche allo scontro con Sasuke, ma non ci spero tanto.
    -Si possono controllare 3 ninja per volta, sicuramente si potranno scegliere gli elementi della squadra o forse saranno prestabiliti dalla storia.
    -Le abilità dei ninja della squadra saranno usate durane l'esplorazione(Byakugan per le trappole per esempio o il "mega ponte Naruto")
    -Il sistema di combattimento sembra simile a quello precedente, ma con più mosse. Possibilità di fare combo in coppia.

    Speriamo solo che il combattimento di gruppo non sia eccessivo, altrimenti a fare 5 incontri per 3 nemici alla volta ci si annoia subito.
    Il resto, come da sintesi mi sembra ottimo. Mi sa che uscirà un altro gioco di qualità ottima.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #18
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Guardando il video si capiscono alcune cose molto scontate:
    -La grafica è solo leggermente migliorata. Ma era già ottima.
    -La storia prosegue dalla fine del combattimento con Gaara, forse arriverà anche allo scontro con Sasuke, ma non ci spero tanto.
    -Si possono controllare 3 ninja per volta, sicuramente si potranno scegliere gli elementi della squadra o forse saranno prestabiliti dalla storia.
    -Le abilità dei ninja della squadra saranno usate durane l'esplorazione(Byakugan per le trappole per esempio o il "mega ponte Naruto")
    -Il sistema di combattimento sembra simile a quello precedente, ma con più mosse. Possibilità di fare combo in coppia.

    Speriamo solo che il combattimento di gruppo non sia eccessivo, altrimenti a fare 5 incontri per 3 nemici alla volta ci si annoia subito.
    Il resto, come da sintesi mi sembra ottimo. Mi sa che uscirà un altro gioco di qualità ottima.
    il titolo lo fa pensare, per me arriverà proprio li. E penso anche che la storia ripartirà dall'inizio, tanto per allungare il gioco.

  4. #19
    Nightshroud
    Ospite
    Speriamo piuttosto che non riducano il numero dei personaggi presenti e li eliminino dalla storia. Difatti non ho visto Shizune.

    Se ricominciano a togliere personaggi non glielo compro di nuovo. Nel primo avevano eliminato Kankuro, Hinata, Shino, TenTen, Asuma, Kurenai, Maito Gai, gli esaminatori dei chunin, Kabuto, il terzetto del suono, Ino. In più hanno aggiunto a pagamento diversi personaggi importanti non facendoli entrare nella storia (il terzo Hokage, Temari, Shikamaru, Choji, Jiraya).

    Alla fine per non dover fare del lavoro in più hanno eliminato buona parte dei retroscena molto importanti anche se non riguardavano in prima persona Naruto.

  5. #20
    Welcome To Madhouse! L'avatar di Andrew56
    Registrato il
    08-07
    Località
    EvergreenTerrace(bologna)
    Messaggi
    1.426
    visto e che dire...niente di nuovo a parte i 3 personaggi...combattimenti uguali...non mi sembra cambiato molto sarà un gioco scadente come il primo...scaffale annunciato...

  6. #21
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    sarò fanboy dei CyberConnect2, ma Ultimate Ninja Storm tutta la vita..
    nn mi è piaciuto granchè, sto Broken Bond :/


  7. #22
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    Ho visto Ninja Storm..assenza di combo mosse inventate praticamente un Ultimate Ninja ma con visuale alla Dragon Ball Tenkaichi tutto qua..
    sto Broken Bond sembra simile al primo ke a me era piaciuto però se aggiustano le combo e mettono + mosse come credo abbiano fatto ne può uscire veramente un ottimo titolo

  8. #23
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    rise of the ninja era una vera palla al cazzo.
    assurdamente noioso e ripetitivo, con sessioni platform a ostacoli ridicole,
    sistema di combattimento copiato pari pari da ninjataisen ma assurdamente peggiorato .-.
    2 cose andavano bene: la grafica, molto luminosa e colorata, e l'idea dei seal da fare con le levette, ma il resto è veramente una presa per il culo.


    a giudicare dal video, questo seguito è identico, con l'upgrade grafico (figa è veramente bello), e la cosa piu ovvia che bisognava fare gia nel primo: il controllo di una squadra.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •