problemi scheda audio soundmax adi1988
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi scheda audio soundmax adi1988

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di **agente 47**
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    23

    problemi scheda audio soundmax adi1988

    salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto su una cosa ke mi è successa con la mia scheda audio o per meglio dire con SoundMax. L'altro giorno avevo deciso di sentirmi un po d musika ad un certo punto mi da un errore riguardo la mia scheda audio,nel pannello di controllo in suoni e periferiche mi dice che non è in uso nessuna scheda audio anche se soundmax è installato, così lo disinstallo per poi rinstallarlo. Prendo il cd della scheda e lo installo ad un certo punto dell'installazione mi kiede il file cleanup.exe e mi dice di inserire il perkorso il file cleanup.exe si trova sul cd stesso, inserisco il percorso e il pc mi dice ke il file cleanup.exe è korrotto e nn mi fa kontinuare nell'installazione.Stessa kosa se i driver li prendo dal sito. Come posso risolvere il problema non sò propio km fare è gia da un paio di giorni ke sono senza audio e sto imapazzendo potreste aiutarmi per favore sarei molto grato a kiunque mi aitasse.

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Sezione sbagliata, sposto. Leggi le FAQ.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •