Computer nuovo: che prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Computer nuovo: che prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979

    Computer nuovo: che prendo?

    Vorrei sostituire il mio cadente computer con uno nuovo.
    Visto che i preassemblati non sono molto convenienti e i negozi dove assemblano i PC gonfiano i prezzi con gli steroidi, vorrei acquistare il tutto on-line.

    Mi riuscite a suggerirmi una buona configurazione con queste due linee guida?
    -Processore Intel quad core
    -Radeon 4870

    Possibilmente il più economico possibile, massimo 800 €, escludendo il monitor. Ciò che conta è che non debba essere costretto a sostituire/aggiornare il computer per molto tempo.
    Mi potete anche suggerire un buon monitor?

  2. #2
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    per il monitor il samsung 226 bw nn è una brutta scelta, anzi, è molto bello!
    per il computer nn saprei che consigliarti

  3. #3
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    per il monitor il samsung 226 bw nn è una brutta scelta, anzi, è molto bello!
    per il computer nn saprei che consigliarti
    se ci devi giocare però nn comprarlo

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    un q9300, una p5e, 2gb ram, un hdd caviar da 320,case puoi prendere cosa vuoi, puoi anche recuperare quello vecchio, idem per il lettore/masterizzatore, x-fi xtreme music (se hai un bel sistema di casse, altrimenti è perfetta la scheda che ti da asus insieme alla mobo) una 4870, un corsair da 650W
    Su per giu dovresti spendre quella cifra...
    dimenticavo, un bel dissi tipo nirvana o zalman 9700 ci sta
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Ecco qui: http://www.e-key.it/shopping_cart.ph...8d129ec3972aee

    La 4870 nn c'era (su hrw.it non è disponibile ) e nemmeno il monitor. Ce la dovresti fare con il budget

    EDIT: come casse ho trovate queste su ekey http://www.e-key.it/product_info.php...8d129ec3972aee
    Ultima modifica di smallville CK; 16-07-2008 alle 20:36:23

  6. #6
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    un q9300, una p5e, 2gb ram, un hdd caviar da 320,case puoi prendere cosa vuoi, puoi anche recuperare quello vecchio, idem per il lettore/masterizzatore, x-fi xtreme music (se hai un bel sistema di casse, altrimenti è perfetta la scheda che ti da asus insieme alla mobo) una 4870, un corsair da 650W
    Su per giu dovresti spendre quella cifra...
    dimenticavo, un bel dissi tipo nirvana o zalman 9700 ci sta
    Mhhh, le possibilità di recupero pezzi stanno a zero, in quanto mio fratello si piglia il vecchio catorcio
    Citazione smallville CK Visualizza Messaggio
    Ecco qui: http://www.e-key.it/shopping_cart.ph...8d129ec3972aee

    La 4870 nn c'era (su hrw.it non è disponibile ) e nemmeno il monitor. Ce la dovresti fare con il budget

    EDIT: come casse ho trovate queste su ekey http://www.e-key.it/product_info.php...8d129ec3972aee
    Bellino, per la scheda video al limite la comprerò a parte. Comunque non mi servono le casse 5.1 è gia una fortuna che ci stiano le mie due casse sulla scrivania e la postazione in cui uso il pc è strettissima

  7. #7
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Bellino, per la scheda video al limite la comprerò a parte. Comunque non mi servono le casse 5.1 è gia una fortuna che ci stiano le mie due casse sulla scrivania e la postazione in cui uso il pc è strettissima
    ok. pensavo che avessi bisogno delle casse . Cmq qui c'è la 4870, ma nn so se è affidabile il sito
    Ultima modifica di smallville CK; 16-07-2008 alle 20:53:01

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    se ci devi giocare però nn comprarlo
    ma basta con queste P-U-*-*-A-N-A-T-E!

    alla prossima chiederò la tua inibizione sul serio.


    @autore: togli la SB dalla config di smallville e sei a psoto anche con i lievi sovrapprezzi che avrai cambiando shop
    q6600 al posto di q9300, ma se ci sta un q9450, con dissi poi, subito!


    quella config senza Sb, e con un ali un po' più bello - realpower 620w diciamo - e per me sei a posto

  9. #9
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    in effetti quella scheda audio non serve x le casse dell'autore

  10. #10
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma basta con queste P-U-*-*-A-N-A-T-E!

    alla prossima chiederò la tua inibizione sul serio.


    @autore: togli la SB dalla config di smallville e sei a psoto anche con i lievi sovrapprezzi che avrai cambiando shop
    q6600 al posto di q9300, ma se ci sta un q9450, con dissi poi, subito!


    quella config senza Sb, e con un ali un po' più bello - realpower 620w diciamo - e per me sei a posto
    Perfetto. Mi puoi linkare l'alimentatore così evito di comprare quello sbagliato?

    E per il Samsung, è in un altro sito? Mi potete dire il sito in cui conviene di più?

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma basta con queste P-U-*-*-A-N-A-T-E!

    alla prossima chiederò la tua inibizione sul serio.
    perdonalo, credo di sapere quale sia il suo problema, che avevo anch'io, se non torna qui in giro lo informo via mp su come risolverlo, è una cavolata, basta disattivare l'RTA dal pannello di controllo del monitor, niente di chè
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    per il monitor il samsung 226 bw nn è una brutta scelta, anzi, è molto bello!
    per il computer nn saprei che consigliarti
    guarda chi si vede sul forum!
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    se ci devi giocare però nn comprarlo
    e perchè? è ottimo per giocare.

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    leggi sopra credo abbia un problema comune a molti possessori di monitor samsung
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    leggi sopra credo abbia un problema comune a molti possessori di monitor samsung
    RTA.. non lo trovo nel pannello di controllo del syncmaster 931bw.

    più che altro pensavo ad un pannello non "S". A volte capita di avere pannelli "C" (ancora accettabili) o pannelli "A" (lammerda pura). Questi ultimi hanno un sacco di problemi.

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a parte che mi parevano gli aoptronic accettabili, e i chimney schifidi; mi pare d'aver capito che questa differenza fosse molto netta all'inizio, e sia andata assottigliandosi parecchio...
    il mio può pure essere un pannello C, anzi è probabile, chè è come quello di mio cugio...ti assicuro che non è proprio merda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •