magnetron 91

Ho appena visto, secondo me quella roba gira su xbox 720. Ma non sulle nostre attuali. Dai è impossibile . Poi a 60 fps

Certo che dopo l' UE3 con gow ma sopratutto con ut3 credo ciecamente in loro.
l'UE è della Epic, qui parliamo di ID Software, sono 2 cose diverse.
xpeter
Per Rage è noto qualche riferimento alla data di uscita, anche approssimativo?
Sembra veramente interessante; non solo tecnicamente, anche l'ambientazione e l'alternanza tra fps in interni e off-road tra i canion hanno un bel fascino.
be quando si parla di giochi ID, non si può parlare di date di uscita... è loro infatti il motto "uscirà quando sarà pronto".
Lui è molto perfezionista, fa uscire i giochi solo quando sono perfetti sotto il profilo software, infatti i giochi ID non hanno mai bug, o se li hanno sono roba liveissima. Escono sempre pochissime patch, e sevono solo a limare il gameplay. Il codice di carmack è sempre stato perfetto.
Traumatic
beh..io sto giocando alla closed di quake live, che usa un motore appesantito di quake3 . beh il motore è così ottimizzato che si può giocare anche dalla finestra del browser , come se fosse un flash game. se carmack non è il messia poco ci manca

be è solo considerato il miglior programmatore di motori grafici esistente...
Signore_Dei_Raptor
scusatemi eh ma sono un 56kapparo e perciò dovrò aspettare domani mattina prima di vedere i filmati XD
quindi chiedo a voi un confronto un po' prematuro ma almeno se riuscite a darmi un'idea...Rage è superiore al Cryengine2?
abbastanza direi... tecnicamente c'è un abisso a favore del Tech5. L'unica cosa però è lo stile, mentre il CryEngine2 punta al fotorealismo, il Tech5 come tutti gli engine ID, vanno nella direzione opposta, lo scopo di carmack è sempre stato creare un motore grafico che dia l'impressione di trovarsi di fronte a un filmato in computer grafica, e non di fronte al fotorealismo, anzi odia lo stile fotorealistico, xkè secondo lui ammazza il lato artistico.