Test Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Test Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Test Alimentatore

    Ho un lc power green e vorrei sapere se esistono modi per vedere se mi sta lasciando. L'ho comprato un anno fa e ha dovuto reggere una x1950pro AGP. Da un po di tempo il pc si riavvia, le temp sono nella norma. Ieri quando accendevo il pc ogni volta che arrivava alla schermata di boot di windows usciva una schermata blu e si riavviava. Dopo 3-4 volte il pc si è bloccato al boot del bios( dove esce l'immmagine del p4) e lungo lo schermo c'èera una striscia di tutti i colori. Quindi esistone dei test da fare per vedere se è l'alimentatore?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    c'è occt ma non so quanto ti possa essere d'aiuto. secondo me c'è qualcos'altro sotto.

    hai già verificato le memorie con memtest ? hai provato ad usare un banco di memoria alla volta ?

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    ora provo con memtest. Perche sto fatto di ieri mi ha fatto quando avevo la geffo 5700. Poi ho rimesso la x1950pro e funzionava...cioè non si capisce cos'è

    EDIT: Ma memtest lo posso lanciare da un lettore mp3 bootbile, perche non ci va sul floppy

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ci sono anche le iso da masterizzare sul cd e far partire all'accensione del pc

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Allora io ho un banco da 1GB e un altro da 512Mb..Ho fatto il test con quello da 1gb e tutto ok..poi ho spento ho messo quello da 512mb e il pc non partiva. Rimesso quello da 1gb e mo sono qui...quind il colpevole è il banco da 512mb

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Fattelo sostituire, a regola tutte le RAM hanno garanzia a vita...

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mistero svelato. allora non ti rimane altro da fare che la sostituzione oppure ne prendi uno nuovo da 1GB da affiancare a quello che hai già

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •