meglio gtx260 o 9800gtx?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: meglio gtx260 o 9800gtx?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360

    meglio gtx260 o 9800gtx?

    lo so, sarebbe meglio una 4870 ma un mio amico deve prendersi un pc nuovo e, dato che deve per forza prenderlo in quel negozio (che praticamente non ha ati lol ), deve scegliere fra una delle due (sono le migliori che ha). dato che non ha problemi di budget gli ho consigliato la prima...o forse sono soldi buttati?

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    la gtx260 è migliore...io gli consiglierei di comprare solo la 4870 online che costa 200 euro e in alcuni casi va piu della gtx260

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    la gtx260 è migliore...io gli consiglierei di comprare solo la 4870 online che costa 200 euro e in alcuni casi va piu della gtx260
    praticamente quasi tutti, se è più veloce è più veloce
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    eh lo so, gliel'ho consigliata anch'io, ma praticamente in quel negozio lui (grazie a conoscenze) non pagherebbe l'iva, risparmiando quindi su tutto. comunque cosi andrebbe a pagare la gtx260 230 euri


    edit: ho visto che gli sono arrivate le 4850, se è fortunato si prende una bella 4870 asd

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    puo fare anche un cross di 4850 che vanno come la gtx280

  6. #6
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    prendi la 9800gx2

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    prendi la 9800gx2
    Bhe, se non paga l'iva, senza pensarci la 260....oppure se c'è un cross di 4850, dovrebbe costargli poco di più, ma avrebbe un sistema video da paura altro che gx2...
    è arrivato il più in gamba...cosa dovrebbe spingerlo verso quella scheda?
    MOTIVAZIONI:
    1
    2
    3
    ecc ecc
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Io la consiglio perchè secondo me va molto meglio nei giochi ed è una ottima scheda, se gioca a risoluzioni alte sarà più avvantaggiato con 1gb di memoria e struttura a 512bit, queste sono le motivazioni, poi ognuno pensa come vuole, this is a free forum (but also no!)

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    quoto blake... in questo momento la 9800gx2 è l'ultima sv che prenderei....
    Ultima modifica di mazzu91; 17-07-2008 alle 11:45:35

  10. #10
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Io la consiglio perchè secondo me va molto meglio nei giochi ed è una ottima scheda, se gioca a risoluzioni alte sarà più avvantaggiato con 1gb di memoria e struttura a 512bit, queste sono le motivazioni, poi ognuno pensa come vuole, this is a free forum (but also no!)

    guarda che non ha un bus di 512 bit, ma ha bus di 256x2 che è moooolto diverso...

  11. #11
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Io la consiglio perchè secondo me va molto meglio nei giochi ed è una ottima scheda, se gioca a risoluzioni alte sarà più avvantaggiato con 1gb di memoria e struttura a 512bit, queste sono le motivazioni, poi ognuno pensa come vuole, this is a free forum (but also no!)
    prestazioni simili se non superiori (dipende dai giochi) ad un prezzo superiore. Finish.
    129x2=258€
    la g2 più economica su trovaprezzi te la mettono a 376....

    senza considerare che i veri driver per queste bestoline neanche sono ancora usciti...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    quoto blake... in questo momento la 9800gx2 è l'ultima sv che prenderei....
    se costasse il giusto, cioè piu meno come 2 4850 sarebbe questione di gusti...ma ormai è una scheda quasi EOL...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  13. #13
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    prestazioni simili se non superiori (dipende dai giochi) ad un prezzo superiore. Finish.
    129x2=258€
    la g2 più economica su trovaprezzi te la mettono a 376....

    senza considerare che i veri driver per queste bestoline neanche sono ancora usciti...
    secondo me la si trova anche a meno , poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    secondo me la si trova anche a meno , poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole
    Ma non di dare consigli sbagliati o di parte.
    A parte che il prezzo medio in un negozio non è assolutamente quello(leadtech?l'amica dei Peak), anzi nemmeno trovaprezzi...se vuoi spulciando qua e la puoi trovare della 4850 a poco più di 100€ e siamo da capo.
    E' una cheda fuori mercato. punto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    aspetta che cali di prezzo la GTX 260 o che gli arrivi in negozio la 4870, e vedi i prezzi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •