L'E3 vi ha convinti sull'acquisto di.... - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vi prenderete dopo l'E3 ?

Partecipanti
182. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Microsoft Xbox 360

    81 44,51%
  • Nintendo Wii

    6 3,30%
  • Sony Playstation 3

    13 7,14%
  • Niente

    82 45,05%
Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 142

Discussione: L'E3 vi ha convinti sull'acquisto di....

Cambio titolo
  1. #106
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    In realta' microsoft si è salvata solo con final fantasy, il resto ha mostrato un bella quantita' di puttanate( non tutto eh) .
    Ho la ps3 e sono soddisfatto e non ho un singolo motivo (ma minchia manco uno eh)per volere la 360, giusto per ricordarvelo simpaticoni xboxlover's.
    Per me è il contrario, invece, ma non vedo perchè dovrei ricordarlo a tutto il forum.
    On n'échappe pas de la machine.

  2. #107
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    In realta' microsoft si è salvata solo con final fantasy, il resto ha mostrato un bella quantita' di puttanate( non tutto eh) .
    Ho la ps3 e sono soddisfatto e non ho un singolo motivo (ma minchia manco uno eh)per volere la 360, giusto per ricordarvelo simpaticoni xboxlover's.
    Pazienza, è troppo pretendere un minimo di buon gusto da tutti.

  3. #108
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Pazienza, è troppo pretendere un minimo di buon gusto da tutti.
    dimmi tu se quel ''mii'' o quelle altre scopiazzature a mo' di lift non lo sono un po' .
    In ogni caso il buon gusto ad esempio non è aspettare uno sparaspara come gears of war o un halo4 ma ad esempio aspettare di scervellarsi con little big planet, giusto per farvi entrare in testa che tutto questo ''ce l'ho piu' grosso di voi'' che state facendo da un po' di giorni a questa parte è decisamente RIDICOLO e NUTELLOSO.

    per 8cloud8 : mmm mandami un mp. No davvero seriamente, non vorrei essermi perso qualcosa.
    Ultima modifica di Tom!; 20-07-2008 alle 23:55:30
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  4. #109
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    dimmi tu se quel ''mii'' o quelle altre scopiazzature a mo' di lift non lo sono un po' .
    In ogni caso il buon gusto ad esempio non è aspettare uno sparaspara come gears of war o un halo4 ma ad esempio aspettare di scervellarsi con little big planet, giusto per farvi entrare in testa che tutto questo ''ce l'ho piu' grosso di voi'' che state facendo da un po' di giorni a questa parte è decisamente RIDICOLO e NUTELLOSO.

    per 8cloud8 : mmm mandami un mp. No davvero seriamente, non vorrei essermi perso qualcosa.
    Non ho capito che intendi ._.
    On n'échappe pas de la machine.

  5. #110
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    dimmi tu se quel ''mii'' o quelle altre scopiazzature a mo' di lift non lo sono un po' .
    In ogni caso il buon gusto ad esempio non è aspettare uno sparaspara come gears of war o un halo4 ma ad esempio aspettare di scervellarsi con little big planet, giusto per farvi entrare in testa che tutto questo ''ce l'ho piu' grosso di voi'' che state facendo da un po' di giorni a questa parte è decisamente RIDICOLO e NUTELLOSO.
    Ah, quindi scervellarsi con un editor di cui si ignorano le potenzialità è buon gusto, attendere il seguito del miglior TPS in circolazione di cui le potenzialità sono state mostrate in una sessione di gioco in presa diretta e altri giochi che potenzialmente saranno dei must buy come Fable 2, Viva Pinata TiP e Banjo Kazooie non lo è.



    Ahah

  6. #111
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    I giochi che mi interessano continuano ad essere annunciati e ad uscire su X-Box, DS e PSP, quindi direi che già queste tre mi bastano e m'avanzano
    *firma da rifare*

  7. #112
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    dimmi tu se quel ''mii'' o quelle altre scopiazzature a mo' di lift non lo sono un po' .
    In ogni caso il buon gusto ad esempio non è aspettare uno sparaspara come gears of war o un halo4 ma ad esempio aspettare di scervellarsi con little big planet, giusto per farvi entrare in testa che tutto questo ''ce l'ho piu' grosso di voi'' che state facendo da un po' di giorni a questa parte è decisamente RIDICOLO e NUTELLOSO.

    per 8cloud8 : mmm mandami un mp. No davvero seriamente, non vorrei essermi perso qualcosa.

    Purtroppo qualcuno ancora crede che l'xbox360 abbia solo fps.

  8. #113
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    dimmi tu se quel ''mii'' o quelle altre scopiazzature a mo' di lift non lo sono un po' .
    In ogni caso il buon gusto ad esempio non è aspettare uno sparaspara come gears of war o un halo4 ma ad esempio aspettare di scervellarsi con little big planet, giusto per farvi entrare in testa che tutto questo ''ce l'ho piu' grosso di voi'' che state facendo da un po' di giorni a questa parte è decisamente RIDICOLO e NUTELLOSO.

    per 8cloud8 : mmm mandami un mp. No davvero seriamente, non vorrei essermi perso qualcosa.
    Rotfl.
    Quindi sei TU che decidi che un LBP sia più di buon gusto che un GOW2? Ora che lo so son tranquillo.

    Comunque dopo questo E3 mi son preso una PS3.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  9. #114
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Rotfl.
    Quindi sei TU che decidi che un LBP sia più di buon gusto che un GOW2? Ora che lo so son tranquillo.

    Comunque dopo questo E3 mi son preso una PS3.

    beh dai ... assolutamente si.
    Poi dai è questione di ..... gusti.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  10. #115
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    beh dai ... assolutamente si.
    Poi dai è questione di ..... gusti.

    Allora sono gusti. Non buon gusto.

  11. #116
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio

    Allora sono gusti. Non buon gusto.
    era il mio modo di dire che ci sono gusti e gusti, c'è a chi piace l'house e chi piace l'opera... di certo quest'ultima è piu' di buon gusto.
    Ma sono sempre gusti ed era per riprendere il fatto che il fare boxaro del dopo E3 è troppo poco intelligente per capire certe cose, dando per scontanto che chi ha la ps3 dovrebbe avere invece una 360 perche' ''rullabbestia-e-ha-anche-final-fantasy''.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  12. #117
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Nulla, personalmente la cosa più interessante è stata vedere qualche nuovo titolo per PSP (poiché non possiedo la console), pensate un po'.

    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    ha mostrato un bella quantita' di puttanate( non tutto eh) .
    Tipo tutti giochi già presentati come fatto anche nella conferenza Sony?

    Quale sarebbe la puttanata? La dash nuova? Gesù?

  13. #118
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Tom182 Visualizza Messaggio
    Dite la vostra e le motivazioni per tale scelta!!
    Di niente.

    OT: w Blink!
    Battlefield 4!

  14. #119
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    mi ha convinto a comprare subito una 360 da affiancare al mio pc

  15. #120
    Nightshroud
    Ospite
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    era il mio modo di dire che ci sono gusti e gusti, c'è a chi piace l'house e chi piace l'opera... di certo quest'ultima è piu' di buon gusto.
    Ma sono sempre gusti ed era per riprendere il fatto che il fare boxaro del dopo E3 è troppo poco intelligente per capire certe cose, dando per scontanto che chi ha la ps3 dovrebbe avere invece una 360 perche' ''rullabbestia-e-ha-anche-final-fantasy''.
    L'opera è più di buon gusto ma in pochi la seguono senza addormentarsi/annoiarsi.
    Il fare boxaro deriva tanto dai bimbiminkia Sony che sono passati di barricata, ne più ne meno. E ora che Sony è in perdita molti boxari la stanno osservando con attenzione, me compreso.

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •