Consiglio Scheda Video - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Consiglio Scheda Video

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    bel Core 2 Duo, hai un P4 della serie 500, scordati pure la HD4850, con quella cpu non vai lontano...

    come minimo devi occarlo almeno a 3.5-3.6, ma non capisco che mobo hai...i Pentium fanno una fatica immane a far girare gli ultimi giochi

    dovrebbe essere 775 la mobo, spero, poichè dalla vga credo sia anche PCI-EXPRESS
    Ultima modifica di kb24; 17-07-2008 alle 14:15:27
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  2. #17
    Leroy7
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    bel Core 2 Duo, hai un P4 della serie 500, scordati pure la HD4850, con quella cpu non vai lontano...
    hai letto la configurazione nello spoiler nella pagina precedente?
    comunque, se vado nell'hardware del pc mi segna 2 processori, non uno.

    foto:
    Spoiler:

  3. #18
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    HyperThreading, hai due core virtuali, non due core fisici

    se c'è scritto Pentium 4, non devi lavorare con la mente e trarre conclusioni sbagliate, è un Pentium 4

    poi esistono anche i Pentium D se non lo sai, che sono "veri" dual core, anche se non nativi, ma lasciamo stare

    hai solo quei 150€? beh, non puoi fare granchè, posso dirti di prendere una vga da 70€ ABBASTANZA in linea con la cpu ma i giochi nuovi non li godi per bene, credimi, io col Pentium D faccio fatica...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #19
    Leroy7
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    HyperThreading, hai due core virtuali, non due core fisici

    se c'è scritto Pentium 4, non devi lavorare con la mente e trarre conclusioni sbagliate, è un Pentium 4

    poi esistono anche i Pentium D se non lo sai, che sono "veri" dual core, anche se non nativi, ma lasciamo stare

    hai solo quei 150€? beh, non puoi fare granchè, posso dirti di prendere una vga da 70€ ABBASTANZA in linea con la cpu ma i giochi nuovi non li godi per bene, credimi, io col Pentium D faccio fatica...
    Quindi se prendo quella che mi avete consigliato non mi parte giusto?
    (scusa la mia niubberia)

  5. #20
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    invece di dire: ho un c2duo ho un c2duo ho un c2duo scarica cpuz...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #21
    Leroy7
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    invece di dire: ho un c2duo ho un c2duo ho un c2duo
    Sei buono a scaricarti cpuz? almeno la smettiamo di sparare cavolate
    Senti se non sono esperto di computer e non me ne intendo non facciamoci i duri. Non so le cose, che ci posso fare, è inutile che tu attacchi così senza motivo.

  7. #22
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma apri lo spoiler ormai è appurato che ha un Pentium 4

    quella che ti avevamo consigliato prima non va bene, parte sì, ma è inutile comprarla perchè è troppo veloce, e sarebbe limtata dalla cpu che ormai è obsoleta

    se hai solo 150€ non puoi fare molto...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #23
    Leroy7
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma apri lo spoiler ormai è appurato che ha un Pentium 4

    quella che ti avevamo consigliato prima non va bene, parte sì, ma è inutile comprarla perchè è troppo veloce, e sarebbe limtata dalla cpu che ormai è obsoleta

    se hai solo 150€ non puoi fare molto...
    E allora quanti soldi servono?

  9. #24
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Leroy7 Visualizza Messaggio
    Senti se non sono esperto di computer e non me ne intendo non facciamoci i duri. Non so le cose, che ci posso fare, è inutile che tu attacchi così senza motivo.
    ma infatti ti chiedo scusa! L'ho scritto ma poi mi sono pentito e ho editato
    comunque cpz scaricalo lo stesso, almeno capiamo con esattezza anche che mobo hai.
    Se è buona potresti trovare qualche c2 duo a buon mercato
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #25
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se vuoi cambiare cpu-mobo-ram-vga...per avere qualcosa che duri abbastanza 400 sarebbe già ottimo, 100 di cpu 100 di mobo 50 di ram e 150 di vga

    più o meno insomma , se compri da e-key va benone
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #26
    Leroy7
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    ma infatti ti chiedo scusa! L'ho scritto ma poi mi sono pentito e ho editato
    comunque cpz scaricalo lo stesso, almeno capiamo con esattezza anche che mobo hai.
    Se è buona potresti trovare qualche c2 duo a buon mercato
    Non trovo su Google cpz, potreste passarmi il link?

  12. #27
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    www.cpuid.com, ma non serve più ormai, abbiamo capito tutto

    poi è CPU-Z
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #28
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    www.cpuid.com, ma non serve più ormai, abbiamo capito tutto

    poi è CPU-Z
    ecco, appunto, comunque nel post prima era scritto giusto...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  14. #29
    Leroy7
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    www.cpuid.com, ma non serve più ormai, abbiamo capito tutto

    poi è CPU-Z
    Dove devo guardare, una volta aperto il programma?(metto questo dato nel caso servisse)

  15. #30
    The Fresh Prince
    Ospite
    Devi andare sove sta scritto Motherboard..ma al 90% è una 478

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •