Disattivazione firewall modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Disattivazione firewall modem

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Disattivazione firewall modem

    Da circa due settimane ho problemi a connettermi con la Playstation 2, sia usando la connessione diretta che quella condivisa. Secondo me e secondo il tecnico della Sony, il probema sta nel firewall presente nel mio modem Ethernet (non è un router, infatti ha una sola presa), come faccio a disativare sto benedetto firewall?
    Inizialmente pensavo che si disattivasse da windows, ed è quello che ho fatto ma ho scoperto tramite winmx (da certe persone non riuscivo a scarcare e e come messaggio di errore mi dava "Both users firewalled" che significa che entrambi gli utenti hanno il firewall attivo, quindi anche io dovevo avere il firewall attivo). A questo punto penso che il firewall dev'essere nel modem.
    Come posso disattivarlo?
    Il mio modem è un Alcatel Speed Touch Home Ethernet.

    Aiuatemi vi prego!!!
    _

  2. #2
    Utente L'avatar di carlodonz
    Registrato il
    03-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Devi andare sulla connesione ==> proprietà ==> avanzate ==> disabilita firewall.
    Da me almeno è così, ho un modem ISDN.
    Dovrebbe essere uguale.
    Prova e fammi sapere
    Ciao
    Processore AMD Athlon XP 1800+ Scheda madre Abit KG7-Lite Memoria 512 MB DDR PC Scheda video GeForce 2 MX 440 64 MB Scheda audio Creative sound Blaster Live! Hard Disk Maxtor Diamond plus 9+ 80 GB 7200 rpm Lettore CD LG 48x Masterizzatore Plextor 16x/10x/40x Mouse Microsoft Optical Tastiera Microsoft Sistema operativo Windows XP Home Edition Monitor LG Flatron 775FT 17"
    ==> ==>

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    da li il firewall è dasattivato, però c'è ancora perchè winMX mi da il messaggio di errore both users firewalled
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •