Alcune considerazioni su AMD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Alcune considerazioni su AMD

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Alcune considerazioni su AMD

    Raga è da stamattina che mi frulla per la testa un pensiero...non so potrebbe essere una cretinata perciò scrivo a voi per vedere cosa ne pensate. Allora verso fine anno Intel introdurrà la sua nuovo architettura e obbligherà a cambiare scheda madre se si vuole passare ai nuovi processori. Amd invece rilascerà i sui nuovi fenomeni sul socket AM3 e AM2, uniche differenze il controller di memoria per le DDR3. Quindi per uno che cambia pc adesso non è piu opportuno puntare su AMD e in futuro cambiare cpu(sperando che i phenom riescano a contrastare i nehalm)?? Che ne pensate? E' stupido come ragionamento?

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    in teoria non è stupido come ragionamento....solo che da quel che si è potuto vedere, i phenom 45nm saranno leggermente migliori di questi di adesso, ma non credo che riescano a competere con quelli intel.....almeno i primi che usciranno.....

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    M'interessa la possibilità di rimanere con una (ad esempio) M3A e poter montare un nuovo processore senza cambiare mobo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    meglio aspettare fine anno per cambiare pc e pigliarsi direttamente un intel + mobo nuova

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    perche per comprare un fenomeno questi devono per forza contrastare i nehalem?
    Se già i proci attuali sono sprecati, se questi fenomeni risultano più che sufficienti per ogni applicazione e riuscissero a farli consumare anche poco(non come quelli di adesso) e fossero molto economici perchè non dovrebbero essere presi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione -X- Visualizza Messaggio
    meglio aspettare fine anno per cambiare pc e pigliarsi direttamente un intel + mobo nuova
    ma ti immagini però quanto costeranno appena usciti?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non sembra che costino uno sproposito, fai conto che il modello da 2.66GHz di fascia alta dovrebbe costare 286 dollari o giù di lì
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    si ma prima usciranno ovviamente gli extreme da 1000€ a procio, se non sbaglio solo nel 2009 inoltrato usciranno le soluzoni a prezzi sffettivamente comprabili
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    no, quello dovrebbe far parte della serie estrema, non dei Lynnfield che usciranno nel Q3 2009
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    cioè...intel smette di venere i proci a 1000€?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma ovvio che no ma da quel che ho capito, usciranno tre modelli:

    2.66GHz, 2.93GHz e 3.2GHz

    quello da 2.66 dovrebbe costare 286 dollari, ma non vorrei aver capito male
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no, mi sembra anche a me che il prezzo sia quello....però quello più scrauso che costa 286$, mi sembra uno sproposito.....

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il più scrauso degli extreme io avevo capito
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    figurati, non metterà MAI un marchio extreme su un procio da 300$. Alla fine quando compri un xtreme non lo compri per la frequenza in se. Capirai, anche il mio 9450 che adesso costa tra 250 e 300€ è identico a un extrem da 3,2ghz, e a qualla frequanza ci arriva e superà anche abbondantemente, la diffrenza che hanno gli extreme è che sono super selezionati...ne uscirà uno ogni 50 processori e in genere li tirano fuori dal cuore del wafer di silicio, il risultato è che rispetto ai qxxx ordinari anche se identici hanno un vid più basso e salgono molto di più a parità di voltaggio...(a pescindere dal molti "a discrezione di utente")quasta selezione intell la farà sempre perchè gli conviene come immagine e come introito...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    e vero che non sono informato nel campo e me ne intendo poco...

    ma mi state dicendo che la mia Asus Striker Extreme assieme al mio E6750 saranno già obsoleti? che barba non ho voglia di spendere altri soldi...
    Gogna Estiva 2014 1300DP





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •