OC: p5kpremium+OczReaper 8500+6320+dissi stock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: OC: p5kpremium+OczReaper 8500+6320+dissi stock

Cambio titolo
  1. #1
    simoorta93
    Ospite

    OC: p5kpremium+OczReaper 8500+6320+dissi stock

    Sta mattina mi sono messo in testa di prendere i 500fsb col 6320 e dissi stock, ebbene non ci sono riuscito

    ma posso dire che mi sono divertito ugualmente essendo arrivato a 487 FSB, beh non male, per averci spippettato anche pochino...

    naturalmente ho abbassato il molti essendo sotto dissi stock, non potevo permettermi di sforare troppo con la frequenza default.

    Quindi ho settato il molti a 6x e piano piano sono andato su di fsb.

    Il risultato finale lo mostra questo screen:



    beh direi non male.

    la config è in firma.

    le impostazioni sono le seguenti:

    vcore: 1.2875v
    vdram: 2.25v
    vNb: 1.40v
    FSB Termination Voltage: 1.50
    CPU PLL Voltage: 1.70

    il resto potete vederlo dagli screen.

    I tool usati sono visibili negli screen ma li elenco ugualmente:
    2 sessioni di cpuz(memorie e cpu)
    memset
    setfsb
    core temp
    nxsensor
    superpi

    Sinceramente sono soddisfatto....

    tranne che per il trd, sinceramente avrei dovuto provarlo a 8, ma invece ho visto che a 6 non teneva, allora ho settato a 9

    peccato che a 490fsb freezava durante il superpi da 1M, ma sono sicuro che con un pò di pazienza si può andare ancora più su...

    aggiungo uno screen del 6320 a 3400mhz con dissi stock, non sono risucito a prendere i 490 perchè freezava..xD



    niente male direi
    Ultima modifica di simoorta93; 28-07-2008 alle 11:41:41

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    che bell'occk....con un dissi migliore, credo che i 4ghz(circa) che dovresti prendere col molti a 8, siano possibili....

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    che bell'occk....con un dissi migliore, credo che i 4ghz(circa) che dovresti prendere col molti a 8, siano possibili....
    il molti max del 6320 è 7...ma forse non avete capito che io non puntavo ad andare su di frequenza col processore, se no avrei settato direttamente a 7, e con quell'fsb mi sarei trovato a 3410mhz diretti, ma io puntavo a raggiungere alte quote di fsb..

    e sinceramente un bel 487 con un 6320+ dissi stock no nmi dispiace affatto..

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    abbassa immediatamente il vtt sei pericolosamente in alto, anche il pll non supererei 1.6...mi sa però che a quelle povere ram chiedi troppo!
    Ps dove hai preso lo sfondo! lo voglio anche io!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    gg

  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    abbassa immediatamente il vtt sei pericolosamente in alto, anche il pll non supererei 1.6...mi sa però che a quelle povere ram chiedi troppo!
    Ps dove hai preso lo sfondo! lo voglio anche io!
    le ram danno anche di più non ti preoccupare, il vtt e pll li ho settato uno step sotto il riferimento "max", ma non ti preoccupare per tenere un pi da 1M tiene..

    lo sfondo l'ho preso da interfacelift.com mi sembra...

  7. #7
    simoorta93
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    gg
    gg?

  8. #8
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    gg?
    good game


  9. #9
    simoorta93
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    gg
    Citazione w_a_s_d Visualizza Messaggio
    good game
    grazie...

  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    eeeee se avessi ram migliori (magari quelle dominator famose che mi si sono fottute...) ti raggiungerei

    ora non vado oltre i 451 d fsb


  11. #11
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    eeeee se avessi ram migliori (magari quelle dominator famose che mi si sono fottute...) ti raggiungerei

    ora non vado oltre i 451 d fsb
    xD

    si le mie ram volano parecchio, pensaq che le ho portate anche pi&#249; su a volte, se rimanevo con lo strap a 400 prima di fare il test le ram si sarebbero ritrovate molto pi&#249; su, e penso che se mi impegnavo riuscivo anche a renderle stabili per un pi da 1M, ma ho settato 333mhz di strap in modo che l'fsb fosse pi&#249; stabile..

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    buon per te per l'fsb e che ti sei divertuito; l'ultilit&#224; pratica &#232; poca-nulla (chiss&#224; con un altra cpu se saliresti pi&#249; o meno...in ogni caso) ma divertirsi con ste cazzate... non ha prezzo!!!


    edit: per cose tip oquesta sarebbe ideale aprire almeno 3 schermate di cpu-z, una sulla mobo, e una sul memory...




    per un 8400 o un dissi bello, c'&#232; mastercard
    Ultima modifica di mErLoZZo; 17-07-2008 alle 15:59:36

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    eeeee se avessi ram migliori (magari quelle dominator famose che mi si sono fottute...) ti raggiungerei

    ora non vado oltre i 451 d fsb
    ma scusa comuneuq se vorresti salire giochi coi divisori e via inizi l'oc con le ram in downclock e piano piano col salire dell'fsb le ram vedrai che andranno in overclock....tutto è possibile..

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    buon per te per l'fsb e che ti sei divertuito; l'ultilità pratica è poca-nulla (chissà con un altra cpu se saliresti più o meno...in ogni caso) ma divertirsi con ste cazzate... non ha prezzo!!!




    per un 8400 o un dissi bello, c'è mastercard

    VERISSIMO

    peccato che mancano i dindi, o meglio i 100euro che mi ero messo da parte, me li sono spesi ieri me un paio di Siviglia(pantaloni)..


    comunque, si mi son divertito, occare è sempre bello...anche con dissi stock..

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io SONO col dissi stock e3 sto pian piano salendo dai 2400mhz i 55&#176; in indle non mi preoccupano, in settimana arriva un mugen e fanculo



    dovevo prnedere un thermalright ultra120 extreme ma uff...ci sarebbe stato da aspettare tipo 2 settimane almeno...e aspetto gi&#224; da un po'.

    mugen e gg

    poi rimetter&#242; a default ecco

  15. #15
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io SONO col dissi stock e3 sto pian piano salendo dai 2400mhz i 55° in indle non mi preoccupano, in settimana arriva un mugen e fanculo



    dovevo prnedere un thermalright ultra120 extreme ma uff...ci sarebbe stato da aspettare tipo 2 settimane almeno...e aspetto già da un po'.

    mugen e gg

    poi rimetterò a default ecco
    bello il mugen..ma il 120 ULTRA EXTREME non ha prezzo...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •