Lost odyssey si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Lost odyssey si o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daniel_il_Bianco
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    191

    Lost odyssey si o no?

    Ciao a tutti....essendomi comprato da poco una xbox 360 ho letto tante recensioni di questo gioco che a detta di tutti è stupendo. Vorrei chiedervi una delucidazione sugli incontri casuali di cui non sono un fan sfegatato e che sono presenti nel gioco.

    Io come paragone ho Final Fantasy X dove, a mio parere erano fin troppo frequenti....non si potevano fare 50 metri virtuali senza incontrare 2 o 3. A me non danno fastidio ma quando diventano davvero troppi non li sopporto. Altro esempio di gioco a turni in cui erano presenti gli incontri casuali è Il signore degli anelli: la 3° era. Qui erano gestiti bene secondo me, c'erano ma non ad ogni metro....quindi.....

    In lost odyssey come sono gestiti gli incotri casuali? Ce ne sono un visibilio ad ogni piesso spinto, ogni 2 metri o sono un po' più radi?

  2. #2
    Utente L'avatar di ArmoredPozz
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    387
    secondo me non sono poi così frequenti... ogni tanto addirittura per expare devi girare in cerchio per un po XD....

    cmq sia vai tranquillo se ami i Jrpg... in attesa di Infinite undiscovery

  3. #3
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Inizialmente e' un capolavoro assoluto (1dvd), dopo diventa un buon gioco. Cmq te lo consiglio assolutamente

  4. #4
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione Daniel_il_Bianco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....essendomi comprato da poco una xbox 360 ho letto tante recensioni di questo gioco che a detta di tutti è stupendo. Vorrei chiedervi una delucidazione sugli incontri casuali di cui non sono un fan sfegatato e che sono presenti nel gioco.

    Io come paragone ho Final Fantasy X dove, a mio parere erano fin troppo frequenti....non si potevano fare 50 metri virtuali senza incontrare 2 o 3. A me non danno fastidio ma quando diventano davvero troppi non li sopporto. Altro esempio di gioco a turni in cui erano presenti gli incontri casuali è Il signore degli anelli: la 3° era. Qui erano gestiti bene secondo me, c'erano ma non ad ogni metro....quindi.....

    In lost odyssey come sono gestiti gli incotri casuali? Ce ne sono un visibilio ad ogni piesso spinto, ogni 2 metri o sono un po' più radi?
    Non ti preoccupare, non sono troppo frequenti, non sono stressanti...

    ...e se lo dico io che i nervi mi saltano veramente subito , allora vai sul sicuro

  5. #5
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Vai tranquillo, non sono assolutamente frustrati gli incontri casuali in questo gioco. Come già detto: spesso si gira un bel pò prima di trovare un mostro per livellare.

  6. #6
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Guarda, io mi sono appena recuperato bioshock, e l'ho finito in 3 giorni....


    LO è un gioco che io recupererò SICURAMENTE!!!


  7. #7
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    si secondo me, mi sta piacendo un sacco e sono ancora al primo dvd

  8. #8
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Prendilo assolutamente!!!!!!!!
    Uno dei migliori RPG che abbia giocato. L'ho strafinito anche se non ho trovato tutti gli oggetti.

  9. #9
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Anch' io dovrei comprarmelo in futuro, ed anche me mi piaceva FFX, ma cmq se non ricordo male (il che è molto probabile), non cerca qualcosa che faceva diminuire gli incontri casuali o annullarli addirittura? O era solo si FFVII, con la materia "incontri minus"
    ps. secondo me sarebbe in ottimo acqiusto per gli amanti dei genere jrpg.
    Ultima modifica di Alasparda; 17-07-2008 alle 20:04:58

  10. #10
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Se si amano i jrpg e si ha una 360, direi che è praticamente d'obbligo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Darkdarion
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    191

    Cool

    vai tranquillo e' un capolavoro!

  12. #12
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    io sono ancora al primo dvd e devo dire che mi piace un sacco,i combattimenti non sono così frequenti
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Emerald Hill Zone
    Messaggi
    1.714
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    si secondo me, mi sta piacendo un sacco e sono ancora al primo dvd
    Citazione damned_85 Visualizza Messaggio
    io sono ancora al primo dvd e devo dire che mi piace un sacco,i combattimenti non sono così frequenti
    Aimhè per quanto mi sia piaciuto devo ammettere che si poteva fare molto meglio . Il primo disco è qualcosa di sublime ma poi il secondo si perde in un mare di filler che non portano a nulla se non all'acquisto di un nuovo membro del party . Il 3° si ripiglia un po' ma va troppo" veloce "diciamo . Il 4° è il classico disco free roaming .
    Detto ciòà al gioco do un 8.5 bello pieno e meritato . Punti a favore di certo sono il gameplay vecchio stile ,una delle migliori Ost di Uematsu , e i mille anni di sogni .

  14. #14
    Memento Audere Semper L'avatar di Mario_xcrociato
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.444
    vai tranquil




  15. #15
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    prendilo
    Amo i Videogiochi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •