#46
18-07-08 15:26
WetSand #46
18-07-08 15:26
Non sia mai!Chi non gli renderà omaggio marcirà non so dove, ma so che è un brutto posto.
Chi non riconoscerà la Sua grandezza, sarà svegliato nel sonno all'intrasatto per essere messo al corrente della meccanica di una papara di gomma.
Chi lo ripudia come forgiatore del giusto sarà preso da attacchi intestinali e non avrà a disposizione carta igienica né tantomeno lo sciacquone (...ma la cosa potrebbe capitare anche a un discepolo).
Quindi faccio gli auguri a quest'uomo amato e lodato da tutti.
Spero un giorno di poterti conoscere meglio e poterti apprezzare come fanno loro.
Io però non sarò mai una discepola o un'allieva...o faccio la maestra consorte o niente.
Auguri![]()
![]()
GFSan ![]()
#47
18-07-08 17:57
il bart il (citaz.)AVE ora et sempre.
Maestro Frank, auguri di tutto cuore. E siamo a 28. Lei non immagina il bene che le voglio e se lo immagina non posso dirle altro che "Perfettamente". Questo thread e queto mio post sono assolutamente inutili, perchè i bei momenti non hanno mai fine e l'amore nemmeno, quindi questa mia uscita non è altro che il ribadire cose che sono ovvie.
Lei sarà per sempre IL Maestro. IL.
![]()
FrankSpaghetti #48
18-07-08 18:13
Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io
fossimo presi per incantamento,
e messi in un vasel ch’ad ogni vento
per mare andasse al voler vostro e mio,
sì che fortuna od altro tempo rio
non ci potesse dare impedimento,
anzi, vivendo sempre in un talento,
di stare insieme crescesse ’l disio.
Vi amo tutti, indistintamente.
.R.A.D.A.R. ![]()
#50
18-07-08 18:43
AUGHuri FRANK
FrankSpaghetti #51
18-07-08 21:37
Sorella, la sua follia mi rallegra, un tempo era una donna sana di mente. la ringrazio di cuore e che gli dei benedicano winmxPer questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce. (Gv 18, 37)
Oggi festeggiamo l'Essere di virtù traboccante, che a me diede la vita e a molti la luce. Colui il cui spirito è dedito al giusto (ovvero all'alcol, al sesso, a Dante e a Bukowski), Colui che ci guida e ci fa risplendere ravvivandoci con la sua aura.
Un'entità pura, splendida e splendente insomma, l'unica che probabilmente ha colto il senso del nostro girovagare per lo mondo e per la vita.
Chi non gli renderà omaggio marcirà non so dove, ma so che è un brutto posto.
Chi non riconoscerà la Sua grandezza, sarà svegliato nel sonno all'intrasatto per essere messo al corrente della meccanica di una papara di gomma.
Chi lo ripudia come forgiatore del giusto sarà preso da attacchi intestinali e non avrà a disposizione carta igienica né tantomeno lo sciacquone (...ma la cosa potrebbe capitare anche a un discepolo).
Amate quest'Uomo perché Egli vi ama. Amate quest'Uomo perché è amabile.
Grazie, Maestro.
A Colui che ci ama e ci ha liberati dai nostri peccati con il suo sangue, che ha fatto di noi un regno di sacerdoti per il suo Dio e Padre, a lui la gloria e la potenza nei secoli dei secoli. (Ap 1, 6).
Spoiler:Cioè, mi è scappato l'invio dieci minuti prima di mezzanotte.
Sono demente.
Sull'erotismo che sprigiona la sua figura mi espressi nell'altro topic, mio Pozzo
Quelle campane a breve suoneranno gli ultimi rintocchi per i nostri nemici, che la Valle Sacra possa risplendere per l'eternitàE' l'ora, Ave a questo sacrosanto uomo, che tutti noi sotto un'unica campana ha racchiuso, creando uno degli insiemi di persone più potenti che la storia ricordi.
Maestro è limitato come termine, meriterebbe un appellativo tutto suo.
Le campane di Borgo San Lorenzo stanno suonando la mezzanotte in questo momento, e dedico i rintocchi provenienti dalla mia Valle alla sua figura e al suo essere magnifico.
AVE MAESTRO, AVE A LEI ED AUGURISSIMI!
Lei è un fanatico, lo sa.
E si chiamerà "M'aggia pigliat o'patentin"
Cristiano Malgioglio
Il ragionamento è lo stesso per quando mi chiama, in quei momenti, porcone?
Mi commosse, probabilmente da domani indosserò l'elmo e non la cravatta. a morte le persone serie, le bottane e i consiglieri comunali, sempreNon sono molto bravo negli auguri (manco in questi, sì. Anche per questo non ne faccio mai. Sia chiaro, non ne faccio anzitutto perchè sono poser. Ma basta parlare di me. Parliamo di quello che il maestro Frank è per me
: un grandissimo amico (ovviamente), un compagno di atarassia, una mistica presenza in ogni sconfitta. Non posso che ringraziarla per tutto ( e lei sa che non è un "tutto" vuoto e di circostanza, questo cui alludo), maestro, in particolare per il ghigno che ha saputo sfoggiare, assieme al sottoscritto, innanzi alle situazioni più spiacevoli. E questa è, lo sappiamo, una dote più saggia che unica. Oltre ogni giudizio.
Abbasso la serietà, insomma. Paraponziponzipò.
Le voglio bene, maestro ^^
FrankSpaghetti #52
18-07-08 21:46
Lo è, invece. attendo la numerologia fremendo
Non esista mai un motivo logico, sorella, per nulla. qualora esistesse vorrebbe dire che si tratta di una trappola. la ringrazio
Uomini di poche parole ma di rara bellezza. vi stimo.
No, è stato lei a volermi baciare, per ben due volte <3
E la mia.
In quest'affermazione sono contenute le informazioni necessarie per trovare il tesoro, mi sembra evidente
Lei verrà punito e saranno bei momentiAVE ora et sempre.
Maestro Frank, auguri di tutto cuore. E siamo a 28. Lei non immagina il bene che le voglio e se lo immagina non posso dirle altro che "Perfettamente". Questo thread e queto mio post sono assolutamente inutili, perchè i bei momenti non hanno mai fine e l'amore nemmeno, quindi questa mia uscita non è altro che il ribadire cose che sono ovvie.
Lei sarà per sempre IL Maestro. IL.
E' un video meraviglioso. uno dei miei sogni è avere un pollaio e veder spuntare un uomo con il violino mentre mi accingo a donare il mangime ai polli.
La ringrazio, gentilissimo
Lei è uno dei miei poeti preferiti e una delle mie muse. glielo dissi in passato, lo ripeto ora: io vivo in attesa del giorno in cui la pazzia dilagheràMaestro, mio duca, vorrei scrivere tutto quello che penso circa la sua Somma persona, ma non ho nè tempo nè costanza. Vorrei tributarla con qualcosa di sonno ma il tempo pure è breve.
Lei è Franceschino Semedimela, lei è l'essere che ha seminato meli in paradiso e poi i frutti di quegli alberi sono atterrati fluttuando sulla Terra.
Spero di vederla ancora (dal vivo) e magari porterò anche Claudia (La Suicide) e la Fausta, cosicchè lei potrà domandare tutto ciò che vuole.
Considerate il vostro seme
Fatti non foste per viver come bruti
Ma per viver come Mele
Appunto, io chiamo così solo il Maestro, perchè egli E'.
FrankSpaghetti #53
18-07-08 21:55
Stupendo, scovare video di rara bellezza è una delle sue virtùMasta, dimenticavo: una breve dedica musicale (?), uno dei gruppi che scommetto ascolterebbe se li beccasse in radio alle 3 di notte nel letto in agosto.
http://it.youtube.com/watch?v=JK17rG...eature=related
Probabilmente il messaggio più bello che mi abbiano mai dedicato e l'uomo più ridicolo della terra è sicuramente il complimento più bello che mi abbiano mai fatto, la amo.Ci si avvicina anagraficamente alla fatidica trentina, idealmente superata già due giorni dopo la nascita. Maestro, l'arte eternificatrice ha già accolto le particelle più vispe della sua sensuale esistenza e certo un giorno la trasmetterà ai posteri che s'accingeranno a confrontarsi con tali opere - quali l'Ornitorinco Homosexual. Eppure, maestro, lei ancora non si adagia sugli allori, forse perché preferisce il triclinio di membri virili avvitorcolati come vimini, su cui si spancia da tanti anni, o forse perché è ben cosciente di questo, che lei vive solo attraverso quelle molecole gay sparate a mitraglia e che senza non è altro che un pelato di merda sicuramente sopra la trentina, e anche antipatico. Una persona che amo una volta mi disse che lei era una delle due persone che conosceva che fosse insieme tanto sensibile e tanto divertente: io rilancio, lei è anche un coglione. Eppure, queste tre doti convivono in modo tanto armonioso da far esclamare al prossimo: Forse sì. Forse è davvero l'incarnazione dello Stenonychosaurus. Ne avremo mangiati di kebap a Santo Spirito, ne avranno intonate di nenie bambini islamotelematici e ne avrà palpati, di sodi culetti vinacei, quando la gente si sarà accorta che lei è il più ridicolo idiota della terra, e che l'ha amata per questo.
ahahahahahaha, bellissimo regalo.
Non è vero ma ci credo.maestro, il suo genetliaco mi riempie di inaspettata gioia.
e più che augurarle tutto ciò che di giusto c'è (cit), io la ringrazio.
la ringrazio perché senza di lei nulla di tutto questo sarebbe veramente stato quel che è.
ha reso omosessuali gli uomini e maschi le femmine; ha reso onore e gloria ad un gruppo di disgraziati, alla pari, certo; ci ha resi fratelli di sangue fermentato, nel nome del padre, dei figli e dello spirito goliardico.
AVE, e perfettamente.
Grazie.
Donna arguta, la ringrazio
Lei è pazzo
Al prossimo raduno!
Ho 28 anni e non ho nè una compagna nè un compagno al mio fianco.
ringrazio anche gli altri, in particolare Coleblack, un vero fanatico.
Foo #55
18-07-08 23:03
Non spenderò banali parole d'elogio, o stima, per quest'uomo. Dopotutto so a stento chi sia. E bechè ci leghi un rapporto di tacito rispetto, tra le pagine del forum, non ho mai avuto modo di approfondire la sua conoscenza. Indi per cui mi limito ad augurare un buon compleanno al nostro enfant prodige, con affetto.![]()
FrankSpaghetti #56
18-07-08 23:39
lo è
la ringrazio, sopratutto per l'enfantNon spenderò banali parole d'elogio, o stima, per quest'uomo. Dopotutto so a stento chi sia. E bechè ci leghi un rapporto di tacito rispetto, tra le pagine del forum, non ho mai avuto modo di approfondire la sua conoscenza. Indi per cui mi limito ad augurare un buon compleanno al nostro enfant prodige, con affetto.
![]()
Ornitorinco ![]()
#57
18-07-08 23:50
Io l'ho sempre ammirata, Maestro. L'ho ammirata leggendo in ossequioso silenzio ogni suo post, senza palesarmi, come la classica scolaretta bruttina che arrossisce al passaggio del più bello della scuola. I suoi post trasudano saggezza e sensualità da ogni pixel. Pur non conoscendola per bene non posso non farle le mie felicitazioni per questa gioiosa ricorrenza; auguri!![]()
FrankSpaghetti #58
18-07-08 23:54
L'ammirazione è reciproca e non potrebbe essere altrimenti, sia per il nick sia per le splendide parole che mi hanno sempre detto sul suo conto due persone davvero speciali.Io l'ho sempre ammirata, Maestro. L'ho ammirata leggendo in ossequioso silenzio ogni suo post, senza palesarmi, come la classica scolaretta bruttina che arrossisce al passaggio del più bello della scuola. I suoi post trasudano saggezza e sensualità da ogni pixel. Pur non conoscendola per bene non posso non farle le mie felicitazioni per questa gioiosa ricorrenza; auguri!
![]()
Lord Skop's ![]()
#59
18-07-08 23:57
ma ma ma... questo è un sogno bellissimo
Tralasciando gli scherzi, spesso mi capita di sentire canzoni nuove e di associarle a persone, e dato che ormai frequento pochissime persone perchè sto nella fucina tutto il dì, le associo spesso a voi; lei Maestro, ma anche altri. Radio Gnome è proprio per lei, i Gong sono per lei. Ed è un gruppo che generalmente non mi piace, però sono folli al massimo, non riascolterei mai le loro canzoni, ma sono fantastiche.Stupendo, scovare video di rara bellezza è una delle sue virtù
Maestro, anche io l'ho letto e devo dire che è proprio un messaggio da cuore dell'Armonico.Probabilmente il messaggio più bello che mi abbiano mai dedicato e l'uomo più ridicolo della terra è sicuramente il complimento più bello che mi abbiano mai fatto, la amo.
Non posso dire frasi di circostanza, o che ha noi al suo fianco, perchè comunque nessuno di noi -neanche assieme- può colmare il vuoto interiore, possiamo solo darle altri tipi di emozioni, comunque Mastah, un uomo come lei appena andrà a Firenze farà sfaville, sarà come i tizi della Brigata de' Senesi.Ho 28 anni e non ho nè una compagna nè un compagno al mio fianco.
FrankSpaghetti #60
19-07-08 00:01
skop's, lei è il mio grillo parlante. è sempre lì, sulla mia spalla. ma invece di rompermi il cazzo mi regala frasi d'amore.