Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [6] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

[6] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650765
    Ultima modifica di Magnvs; 8-03-2009 alle 04:03:20

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Ultima modifica di Magnvs; 8-03-2009 alle 04:03:38

Registrato il
    02-04
    Ecco, ho riservato il secondo post per Magnvs, che se vuole lo può usare per inserire il resto del topic ufficiale (penso possa modificare i messaggi no?) così noi possiamo continuare a discutere.

Complimenti comunque per la nuova riapertura...oggi è saltata la partita a TotA Mi sa che domani devo recuperare

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Ecco, ho riservato il secondo post per Magnvs, che se vuole lo può usare per inserire il resto del topic ufficiale (penso possa modificare i messaggi no?) così noi possiamo continuare a discutere.

Complimenti comunque per la nuova riapertura...oggi è saltata la partita a TotA Mi sa che domani devo recuperare
    Giocavi a Kingdom Hears eh?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Registrato il
    02-04
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Giocavi a Kingdom Hears eh?
    GIAMMAI

Piuttosto rifaccio la maturità che giocare a Kikko Hertz II

Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Grazie Gek, ottima idea. Non vedevo l'ora di postare questi:

La tradizione continua... ESTERUUUUUUUU!!!! °O°

[YOUTUBE]IDPbNaGosxc[/YOUTUBE]

Bellissimo... ç_ç

E il secondo trailer subbato!

[YOUTUBE]ASim0pFR8bA[/YOUTUBE]

Lo so che i trailer possono essere fuorvianti (vedere Xenosaga II) però.. la storia promette di essere grandiosa! *ç*

E quest'ultimo:

[YOUTUBE]6ppPqgl6dt4[/YOUTUBE]

Inizia con lo stesso trailer di sempr ema continua con nuove scene qui e là. Ci sono anche i nuovi Hi-Ougis di tutti i personaggi!!!
    - N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -

Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Vesperia
    Flynn

Basta,mi compro la 360.
    MacStories.

Utente
    Registrato il
    01-08
    Ecco, Vesperia si che mi piace. :Q____

Sopratutto al pensiero che forse non devo aspettarlo pal.

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02

Molto belle, soprattutto la terza!

Utente
    Registrato il
    05-08
    Domandona a voi appassionati . Ma quante probabilità su 10 ho di poter giocare vesperia tradotto in Italiano ? Insomma la saga è sempre stata tradotta nella nostra lingua oppure l'italiano è sempre stato snobbato ?
    Ultima modifica di Doc Rock; 19-07-2008 alle 12:21:01

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    In Italiano solo sul console Nintendo, *per ora*.

Utente
    Registrato il
    05-08
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    In Italiano solo sul console Nintendo, *per ora*.
    Speriamo lo facciano pure su 360 . Altrimenti via di vocabolario . Non mi interessa lo piglio pure se dovesse uscire solo in inglese . La volta buona che lo imparo .

Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Citazione Doc Rock Visualizza Messaggio
    Domandona a voi appassionati . Ma quante probabilità su 10o ho di poter giocare vesperia tradotto in Italiano ? Insomma la saga è sempre stata tradotta nella nostra lingua oppure l'italiano è sempre stato snobbato ?
    Secondo me Vesperia ha ottime possibilità di essere tradotto in italiano.

Comunque ecco alcune info da quell'intervista. I crediti vanno a Rpgmonkey

Interview stuff, I took out things that sounded interesting:

-As usual, the title and the game always try to carry some kind of theme. The theme here is the heart. Communication with others, how the heart is affected by problems or courage and pushing on. Understanding of each other. That kind of stuff.

-Development started right after the debug of Destiny PS2 finished, so it was about Winter 2006.

-The series usually has an image of being "anime". He feels that they should try at least once to not do that. They're basically doing the CG to try something new for the series.

-He said he can't make it clear as to whether you can see both the CG or Animation (on one card).

-Shirogumi also did the event scenes of Destiny PS2.

-There's about the same amount of time between the CG and the animation movies. It's about 5 or 6 times Innocence's movie time. He thinks altogether it'll be about 10 minutes (that's about the same amount of time the movies the console Tales had then).

-Between the voices in the CG and animation, a few of them are different. The voice actors had to record twice for some of these particular scenes.

-That dark scene (I guess in the trailer) was the opening. The CG version of course.

-Seems whether the ending is going to be a movie or not he's still thinking of what to use.

-The same theme song will be used for both the CG and the animation.

-Shirogumi's in the middle of working on the CG version of the opening right now, but the anime version of the game is almost done.

-They're in the middle of adjusting the battle system and stuff because of how the BGM, voices, effects, and stuff use the memory, so they can't exactly say how many enemies can be on screen at once yet.

-As for those gauges on the battle screen, he says the general concept is similar, but it's a little different. He can't give the details just yet. (I guess that means that in simple terms, one of those is for Hi Ougis, and one of those is going to be our equivalent to CC, but the way they work and how they're used is going to be a bit different).

-The touch screen is going to be used in battle. He also says the control setup is basically the same as other entries though, so it shouldn't require a massive change of your play style.

-The mic isn't going to be used at the present time.

-He says the touch screen will be used for menus and the like, and they're still checking to see if the touch screen can't have other practical uses.

-I don't think it's exactly party switching, but you can call in a non-active party member for a combination attack. That's...a little disappointing, but on the bright side, it reminds me of games like Marvel vs. Capcom and stuff, so it's still a pretty interesting idea (to me at least).

-Like most recent Tales game, Grade's in.

-As usual you can't move the camera. It usually wasn't a problem, I guess it'll be fine here.

-They talk about Hisui, but he pretty much didn't answer who he was and if he's important.

I think there's nothing else particularly new or important, I'll check again tomorrow if so.
    Ho fiducia in questo Tales of. Il bs è da sbavo (negli screen del link di balmung si può vedere Shing combattere ad un'altezza assurda. ) e tutto il resto promette bene.

EDIT: Svelati i primi costumi di ToV!

http://i268.photobucket.com/albums/j...0718133555.jpg

Estelle: 一途なコ・メディカル (In katakana c'è scritto "medical" quindi una sorta di infermiera? XD Ma a me sembra anche un pò cameriera lol molto kawaii comunque xD)
    Carol: タオラー (Sarebbe il "Towel Boy" di Luke in TotA!)
    Ultima modifica di Yurai Namida; 19-07-2008 alle 12:32:40
    - N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -

Registrato il
    02-04
    Ottime notizie per tutti e due i Tales...Se sta volta poi non portano Hearts da noi

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo