Maledetti sogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Maledetti sogni

Cambio titolo
  1. #1
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656

    Maledetti sogni

    Oggi ho completato il sogno più strano,ma anche il più bello di tutta la mia vita,ve lo narro:
    Inizia tutto nella mia classe,che però stranamente era composta da persone che non conoscevo e da miei amici,non si faceva lezione e a me si avvicinò una ragazza bellissima,bionda e con gli occhi azzuri,abbiamo parlato tutto il tempo(non so di chè però)Poi vengo automaticamente trasportato in un negozio giagantesco di videogiochi,e li già la mia enfasi sale alle stelle e subito dopo mi ritrovo sulle scale della mia scuola media.
    La cosa strana è che queste erano scale stranissime,cioè era come se ci fossero due binari di scale ai lati e dentro un cerchio ghiacciato,io salgo sul bianrio e poi entro nel cerchio,entrando nel cerchio mi trovo dentro uno stagno e davanti a me c'è una lastra di ghiaccio.La lastra di ghiaccio si apre ed esce un omone ghiacciato che poi si divide in un Xbox 360 e in una specie di anello con un qualcosa sopra,che non so a cosa serva.
    Automaticamente dallo stagno mi ritrovo alle pagelle(che nella realtà dovrò prendere il 21),è solo che a darmele è il mio professore delle medie,il vice-preside,inoltre scopro che ho anche greco come debito oltre che a matematica.Prendo le pagelle,7 su 9 a matematica e 6 a greco,tutto felice esco e mi ritrovo davanti una massa di gay vestiti in sadomaso che ballano la l'hula hop.Esco vedo mia madre e gli dico:Ho vintooooooooo,il sogno finisce,mi sveglio.
    Voi non potete capire il numero inimaginabile di bestemmie che ho detto quando mi sono svegliato,tutt'ora sono incazzato nero.
    A voi è mai capitata una cosa del genere?

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Ma che cazzo di sogno è
    Io non riuscirei mai a fare un sogno così complesso xD

    L'ultima volta ho sognato solo che ero sull'autobus che praticavo il mio sport preferito... la fuga dal controllore... ovviamente mi sono svegliato con il cuore che batteva a mille x_x
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di sogno è
    Io non riuscirei mai a fare un sogno così complesso xD

    L'ultima volta ho sognato solo che ero sull'autobus che praticavo il mio sport preferito... la fuga dal controllore... ovviamente mi sono svegliato con il cuore che batteva a mille x_x
    Il brutto poi è che quando io faccio un sogno poi mi ricordo tutto alla perfezione,cioè ma cazzo avevo una ragazza fantastica,un xbox,un anello,avevo superato l'esame ma perchèèèèè8(
    Ora mi sento infinitamente triste.

  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Il brutto poi è che quando io faccio un sogno poi mi ricordo tutto alla perfezione,cioè ma cazzo avevo una ragazza fantastica,un xbox,un anello,avevo superato l'esame ma perchèèèèè8(
    Ora mi sento infinitamente triste.
    Ah vabbé consolati tu almeno sogni cose belle... io sogno solo calamità, gente che mi vuole ammazzare, disastri vari, controllori, cani che mi vogliono sbranare ecc...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Questa notte ho sognato di combattere controla versione poligonale dell'asso di denari...


  6. #6
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    Ah vabbé consolati tu almeno sogni cose belle... io sogno solo calamità, gente che mi vuole ammazzare, disastri vari, controllori, cani che mi vogliono sbranare ecc...
    Però ora è finito.
    Comunque anche io sogno gente che mi vuole ammazzare,come la vecchietta assassina vestita di nero e con in mano una mannaia,o la mano che esce dalla porta finestra quando attraverso le scale
    Però la realtà è completamente diversa,è una noia mortale,almeno nei sogni provo o una paura mostruosa oppure dell'amore mostruoso.Invece qua non sento nulla,un cazzo di nulla,solo noia.

  7. #7
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Però ora è finito.
    Comunque anche io sogno gente che mi vuole ammazzare,come la vecchietta assassina vestita di nero e con in mano una mannaia,o la mano che esce dalla porta finestra quando attraverso le scale
    Però la realtà è completamente diversa,è una noia mortale,almeno nei sogni provo o una paura mostruosa oppure dell'amore mostruoso.Invece qua non sento nulla,un cazzo di nulla,solo noia.
    Prova a fare quello che fai nei sogni... se pensi che possa rendere la tua vita più varia, ben venga.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  8. #8
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    Prova a fare quello che fai nei sogni... se pensi che possa rendere la tua vita più varia, ben venga.
    Ma nella realtà non ci sono nè mostri di ghiaccio che regalano console,nè professori che regalano esami,ne donne che si regalano,è una noia mortale

  9. #9
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Ma nella realtà non ci sono nè mostri di ghiaccio che regalano console,nè professori che regalano esami,ne donne che si regalano,è una noia mortale
    xD ti capisco è quello che provo anch'io quotidianamente...
    Spoiler:
    ecco perché salgo sugli autobus sprovvisto di biglietto...

    Prova a metterti un po' in gioco... non so... insomma fai qualcosa di diverso dal normale... qualche follia...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #10
    LordPist
    Ospite
    a volte i sogni sono così interessanti, è una cattiveria che non siano reali

  11. #11
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    Perche saresti incavolato? cmq meglio i sogni cn molto sesso e niente travestiti...

  12. #12
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione navaros Visualizza Messaggio
    Perche saresti incavolato? cmq meglio i sogni cn molto sesso e niente travestiti...
    Comunque i travestiti venivano al pezzo finale e stavano per i cavoli loro
    Però mi è piaciuto più cosi,perchè di solito quando faccio sesso nei sogni mi sveglio di scatto,quindi meglio amoreggiare
    Ultima modifica di lorenzo1993; 18-07-2008 alle 08:57:48

  13. #13
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    almeno il tuo è normale,io ho passato tutto il sogno di stanotte a imprecare contro uno statale croato per avermi fatto il cambio moneta sbagliato che non faceva i calcoli giusti e io dovevo andare al pronto soccorso a trovare un amico che era andato in diarrea fulminante

  14. #14
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    La dimostrazione che il sogno è la soddisfazione di un desiderio.

  15. #15
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    La dimostrazione che il sogno è la soddisfazione di un desiderio.
    Infatti,io ormai ho sognato che mi promuovono,giuro che se mi bocciano ci scappa il morto,sicuro
    Se sentite al tg:Pazzo con la spada di anduril dilania il preside a metà e poi ne mangia le carni,bè,quello sono io

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •