Ohoh... Che faccio? [Problemi sentimentali]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Ohoh... Che faccio? [Problemi sentimentali]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069

    Ohoh... Che faccio? [Problemi sentimentali]

    Ciao, in questi giorni una mia amica di lunga data telefona a me ad ai miei amici per chiederci se in questi giorni visto che errivavano due amiche a casa sua di uscire insieme...

    Gentilmente accettiamo

    Da 3 giorni usciamo insieme, io due miei amici la mia amica e le sue due compagne, stamattina le sue amiche sono partite, siamo stati solo amici in questi 2 anni che ci conosciamo, ci vedevamo 3 -4 volte l'anno qualche battutina e niente di più.

    Ieri sera l'ho notata diversa, notavo un certo attaccamente in questi giorni, ieri mi manda un sms dicendo che mi doveva parlare di una cosa molto importante per lei...

    Ci siamo fatti una passeggiata, ci siamo seduti in delle roccie e mi ha confidato imbarazzata che le piaccio... ci siamo baciati e la discussione è stata interrota xkè un mio amico mi ha chiamato al cell...

    Lei mi ha detto se ero interessato, ed io gli ho fatto capire di no, ma credo che non l'abbia capito... non xkè sia una brutta ragazza, ma per per una serie di motivi che non mi portano a stare con lei.

    Ci siamo salutati normalmente con le sue amiche ieri sera dicendo che ci sentivamo al cell... stanotte ho fatto troppo tardi e non gli ho chiamato, gli chiamerò ne pm.

    Adesso il mio dubbio è, come dirgli che non mi interessa senza che ci rimanga troppo male e non si rovini l'amicizia?

    E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, di solito se una non mi interessa la mando a cagare subito, ma la situazione è che lei è una mia cara amica, anche se ci vediamo molto poco... help

  2. #2
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    quali sarebbero i motivi?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Io credo che l'amicizia tra voi due in ogni caso finirà o non sarà più la stessa. Rifiuto o non, le cose dovrebbero andare così. Spero di no. (Parlo di me, che ho perso ben 4 amiche)

    Se le vuoi far capire che non sei interessato, spiegalo con calma ed esponi dei motivi chiari e precisi in modo da convincerla.

  4. #4
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Potevate anche evitare di baciarvi se poi non te ne frega nulla secondo me...

  5. #5
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Una domanda, prima di tutto. Perchè l'hai baciata se lei non ti interessava?

    Comunque, sarò disfattista io ma penso proprio che la vostra amicizia non potrà continuare come prima. Sicuramente lei ci resterà male, e il suo atteggiamento nei tuoi confronti non sarà più lo stesso. Magari il tempo potrebbe far cambiare le cose, ma io non ci spererei troppo.

  6. #6
    Utente L'avatar di |JeRDA|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    995
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Io credo che l'amicizia tra voi due in ogni caso finirà o non sarà più la stessa. Rifiuto o non, le cose dovrebbero andare così. Spero di no. (Parlo di me, che ho perso ben 4 amiche)

    Se le vuoi far capire che non sei interessato, spiegalo con calma ed esponi dei motivi chiari e precisi in modo da convincerla.
    Per le tue preoccupazioni sull'amicizia ha risposto a pieno Impact90.

    Per il tuo noninteressamento nei suoi confronti...bò...glielo dici e punto..e vi fumate una bella sigaretta.
    ...la mia vendetta sopra di te!!

  7. #7
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Potevate anche evitare di baciarvi se poi non te ne frega nulla secondo me...
    Ho pensato esattamente la stessa cosa.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Potevate anche evitare di baciarvi se poi non te ne frega nulla secondo me...
    Si può dire che mi ha baciato lei... poi eravamo appartati... cmq è vero il bacio non doveva esserci...

  9. #9
    God of Snakes
    Ospite
    Se non vuole capirlo, non puoi fare altro che ripeterglielo, e specificarle che se purtroppo dovesse continuare a non capirlo, tu sarai costretto ad allontanarti da lei per il suo bene.

    E di certo il bacio potevi anche evitarlo, anche perché l'hai illusa (e la cosa continua ad illuderla, perché lei si sta autoconvincendo con il seguente ragionamento "Si, ha detto che non gli piaccio però intanto mi ha baciato, quindi vuol dire che qualcosa prova, magari è timido"... e tanti altri "magari".)
    Dille che il bacio è stato una tua leggerezza che non avresti dovuto fare.
    Ultima modifica di God of Snakes; 18-07-2008 alle 14:38:37

  10. #10
    WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    540
    Perchè l'avresti baciata allora ?

  11. #11
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    1) nn dovevi baciarla
    2) dovevi dirglielo subito
    3) l'amicizia finira


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  12. #12
    Automazione Open Source L'avatar di Tr3nT
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    604
    spiegati un po'....
    prima la baci e poi le vorresti dire che con lei nn ci staresti?????

    makkè amicizia...vuol dire che nn te ne fregava + di tanto dei suoi sentimenti.....

  13. #13
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Già il fatto che hai risposto al telefono mentre eri con lei ti ha fatto perdere 1000 punti ai suoi occhi. Un'altra azione del genere e lo capirà da sola (che sei un pezzente cioè).


  14. #14
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    La sincerità premia sempre, soprattutto nei rapporti sentimentali. Dille ciò che NON provi.

  15. #15
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    La sincerità premia sempre, soprattutto nei rapporti sentimentali. Dille ciò che NON provi.

    Ma l'ha baciata e lei si è illusa! magari le dice che nn fa nulla che va bene così e poi scappa a piangere in casa!






    Pensa bene ai motivi per cui nn puoi stare con lei, e chiediti cosa è più importante!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •