Le fontanelle a pulsante quanto sono scomode....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Le fontanelle a pulsante quanto sono scomode....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302

    Le fontanelle a pulsante quanto sono scomode....

    Le vecchie care fontanelle a getto continuo che tu le attappi con un dito e l'acqua esce ad altezza desiderata dal buco di sopra stanno sparendo
    Sono sostituite da quelle a pulsante, che sicuramente saranno utili x l'ambiente, ma sono di una scomodità paurosa.

    L'acqua esce finchè premi il pulsante (una cosa temporizzata sarebbe meglio) e non c'è il buco superiore quindi:
    o ti abbassi praticamente rasoterra (l'acqua esce a 40cm di altezza) sdraiandoti (scomodo x me che sono 1,93, ma anche per amici di 1,80) oppure per bere devi essere necessariamente in due, uno che preme il pulsante e tu che metti le mani a scodella.

    so che sicuramente roma ha problemi + importanti, ma ste nuove fontanelle sono una me***
    poi tornando a casa ho invece ritrovato una fontanella old style, impiegati 10 secondi per bere acqua a sufficienza x dissetare un reggimento ^^

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  2. #2
    Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mars
    Messaggi
    3.141
    Ma io a Roma non ne ho mai viste... Solo qualcuna a Firenze.
    E poi si può sopportare per aiutare l'ambiente dai.

  3. #3
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    Citazione .:Sally:. Visualizza Messaggio
    Ma io a Roma non ne ho mai viste... Solo qualcuna a Firenze.
    E poi si può sopportare per aiutare l'ambiente dai.
    non so quanto sei alto/a ma io praticamente mi devo sdraiare x terra e vicino le fontanelle e sempre tutto fango e foglie; senza contare che di acqua non ne esce quasi ed uno non si disseta

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    da me non ci sono ma le odio perchè per aprire l'acqua tocchi dove toccano tutti. chiunque tocca quell'affare. poi prendi le malattie
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mars
    Messaggi
    3.141
    Citazione The Ice Dragon Visualizza Messaggio
    non so quanto sei alto/a ma io praticamente mi devo sdraiare x terra e vicino le fontanelle e sempre tutto fango e foglie; senza contare che di acqua non ne esce quasi ed uno non si disseta
    In effetti non avevo pensato a chi è troppo alto (diciamo che non ho di questi problemi)

    Spoiler:

    Sono alta 1.65 8(

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Le fontanelle senza acqua: quelle sì che sono scomode!!!
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Cioè, non siete capaci di resistere un pochetto o di comprarvi una bottiglietta? o_o

    Stiamo parlando di acqua, oro blu! Mai sentito parlare di emergenza idrica?

    Anche a me stanno sul cazzo ma si sopporta! Comunque dovrebbero fare quelle a pulsante ma a getto verticale, stile college americano. Comode per tutti ed i cani non le sleccazzano. x_x


  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    da me non ci sono ma le odio perchè per aprire l'acqua tocchi dove toccano tutti. chiunque tocca quell'affare. poi prendi le malattie
    Eccheccos'è?? Hai dato lo sfratto ai tuoi anticorpi?

  9. #9
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Cioè, non siete capaci di resistere un pochetto o di comprarvi una bottiglietta? o_o

    Stiamo parlando di acqua, oro blu! Mai sentito parlare di emergenza idrica?

    Anche a me stanno sul cazzo ma si sopporta! Comunque dovrebbero fare quelle a pulsante ma a getto verticale, stile college americano. Comode per tutti ed i cani non le sleccazzano. x_x
    ecco quella del college americano sarebbe una bella idea (ci sono 1-2 così alla sapienza a roma e basta!); ma se l'acqua sgorgasse continuo sarebbe molto meno costoso che se ognuno si comprasse 0.5l di acqua ad 1€ (al centro è anche buono sto prezzo) ogno volta che ha sete

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Le uniche fontanelle che utilizzo sono quelle in cui basta mettere la mano sotto l'uscita per attivare il getto. Belle perché non devi toccare, e io piuttosto che toccare...

  11. #11
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    più che altro quando le fanno rasoterra le odio dato che gli stronzi ci fanno sempre bere i cani e mi fa un po schifo, ma un' altezza più umana della cannula no??

    [lastFM]

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Qui le fontane sono quelle classiche a colonna con il rubinetto e l'acqua che scende giù... sono comode, sempre che qualche coglione non tolga i rubinetti con le pinze..
    tipo questa va, solo che sono di ferro e con qualche decorazione qua e là un po' gotica

    Spoiler:
    Ultima modifica di Nettuno43; 18-07-2008 alle 15:42:51
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Io se ho sete non mi formalizzo: se stiamo a guardare tutte le cose zozze di batteri che ci sono in giro, dovremmo girare con una tuta sterile addosso!!
    E se trovo una fontana scomoda quasi al livello del pavimento, pazienza: mi accuccio e prendo l'acqua mettendo le mani a coppa.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    boh a torino ci sono quelle col toro abbastanza alte da non ammazzarsi per bere e i cani non ci arrivano mica ti pieghi quel poco che basta e bevi

    odio un po' quelle che devi premere la fontana di sotto per far uscire il getto nella parte superiore non ci sono abituato e ne ho vista solo una a torino

    a napoli invece ci sono quelle comodissime fontane che gettano acqua nella parte superiore

  15. #15
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Io invece odio e detesto i rubinetti col sensore infrarosso, che buttano acqua solo quando ti avvicini al sensore.
    Praticamente l'acqua ti va tutta sui polsi e appena vai indietro di un centimetro si spegne.
    Che odio.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •