Primo Precedente 4 di 6 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di shane shaneshane è offline #46
    19-07-08 15:42

    Qua da me le ragazze chiedono di guidare, però, io preferisco sempre guidare io.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Alboz AlbozAlboz è offline #47
    19-07-08 15:44

    Le ragazze da me non guidano...Cioè, hanno tutte(o quasi) paura del motore
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Cold Winter Cold WinterCold Winter è offline #48
    19-07-08 16:59

    La mia mi scarrozza beatamente da 2 anni a questa parte
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Lucy.Monostone Lucy.MonostoneLucy.Monostone è offline #49
    19-07-08 16:59

    Sono profittatrici, semplicemente.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di NEW ARTUROCK NEW ARTUROCKNEW ARTUROCK è offline #50
    19-07-08 17:02

    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    organizzando la serata di stase è uscita l'ennesima discussione dove le solite tipe chiedono il solito passaggio a noi maschi nonostante tutte abbiano la patente e la macchina.

    PERCHE'?
    e una non guida a Milano perchè è ''troppo difficile'', e l'altra perchè non gli lasciano la macchina, e l'altra perchè ''ha paura'', l'altra perchè ''non si fida''...e gira e rigira tocca fare sempre tutto a noi.

    a me sta cosa concettualmente fa veramente girare i coglioni...cioè, non ha senso!
    esattamente come l'offrire quando si esce a cena... ma perchè devono essere gli uomini? Cavalleria? sto cazzo! ma chi lo ha detto?!

    Parità dei sessi di sta minchia, altrochè...

    Dalle vostre parti come vanno le cose? le donne muovono un po' il culo o si lasciano servire come da me? cosa ne pensate?

    p.s. si parla di amiche (e cesse), non di tipe (e/o fighe), sottolineaiamo
    Mah.. prendi mia sorella e le sue amiche prendono la macchina quasi a turno, anche se c'è quella che la prende più spesso, ma vanno sempre in macchina quando si spostano..
    Per offrire o meno le cose le offro se mi gira di offrire, altrimenti a volte come per cinema o bere si fa una volta io una volta tu...
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Violet sky Violet skyViolet sky è offline #51
    19-07-08 17:13

    All'inizio le mie amiche erano tutte di un paio d'anni più piccole di me, quindi io avevo la patente e loro no, e le portavo in giro senza tanti problemi.

    Poi han fatto la patente anche loro... ed è passato un altro annetto in cui guidavo sempre io, e anzi mi offrivo di farlo, perchè la sola idea di montare in auto con loro mi faceva venire paura

    Poi dopo un po' di pratica sono diventate abbastanza decenti, quindi si faceva a turni... una volta guido io, una volta tu, una volta l'altro/a, eccetera.

    Ci sono un paio nella compagnia che se devono guidare frignano, rompono e chiedono a me, ma dopo le ultime conversazioni telefoniche andate più o meno così:

    Lei: "mi accompagni tu?"
    Io: "veramente devo andare da x, se accompagno anche te devo fare il giro più lungo"
    Lei: *frigna*
    Io: "ma tu hai la patente e hai la macchina, metti le chiappe sul sedile e vieni da sola, ellamadonna"
    Lei: *frigna ancora*
    Io: "senti io di perdere mezz'ora per assecondare le tue paranoie del tipo "omg e se faccio un incidente" non ho voglia, perchè può capitare anche a me eppure guido lo stesso... se vuoi venire vieni con la tua macchina, altrimenti ci vediamo un altro giorno"

    ...hanno smesso o hanno preso a frignare con altri.

    Poi vabbè, ho preso la moto e l'auto non la tocco più nemmeno con un bastone, quindi complice il fatto che la maggior parte di loro è terrorizzata dalle due ruote il problema s'è risolto da se
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Ronck RonckRonck è offline #52
    19-07-08 17:20

    Una volta la prendo io e una volta lei. Idem quando si va fuori a cena, una volta pago io e una volta lei.

    Quelle che hanno patente e macchina di solito non hanno molti problemi per guidare, a parte il fatto che tengono le scarpe da ginnastica in macchina e se le cambiano ogni volta che escono coi tacchi -.-''
    Rispondi con Citazione 

  8. SpechSpech è offline #53
    19-07-08 17:39

    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Veramente allora ero stata una delle prime del gruppo ad avere la patente e soprattutto la disponibilità di una macchina... Era solo una Dyane, ma siamo andati ovunque!


    Poi comunque sta tutto nella famiglia: se si ha una macchina sola è difficile che la diano al figlio/a...
    Cioè, tu sei una ragazza???
    Sono senza parole.

    Ti ho creduta un uomo per tutto questo tempo.
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Carmageddon CarmageddonCarmageddon è offline #54
    19-07-08 18:28

    Beh, ragazza, 36 anni Ma comunque non ci sei andato poi così lontano poiché odio quasi tutto del genere F (esempio: quand'ero piccola, le altre bambine della mia classe--->tutte massicciamente con Barbie e/o Cicciobello; io --->macchine Majorettes e/o Lego ) poi vabbè se guardi il mio profilo scopri altre cose



    Comunque nell'autoscuola dove sto io le ragazze le vedo quasi tutte desiderose di diventare indipendenti con la patente, e diverse di loro stanno già pensando a quale macchina prendere.
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Violet sky Violet skyViolet sky è offline #55
    19-07-08 19:06

    Cacchio sembri simpatica, peccato per la PS3




















    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di Carmageddon CarmageddonCarmageddon è offline #56
    19-07-08 19:10

    Citazione Violet sky Visualizza Messaggio
    Cacchio sembri simpatica, peccato per la PS3
    -->che sta prendendo polvere (veramente stanno prendendo polvere un po' tutte le console che ho, anche il Wii che fino a meno di un mese fa usavo come una pazza ma sarà il caldo e la pochissima voglia di stare in casa....)
    Rispondi con Citazione 

  12. earthworm jim #57
    19-07-08 19:54

    si, guidano...capita che scrocco passaggi ad alcune di loro, e viceversa.
    Rispondi con Citazione 

  13. SmoRSmoR è offline #58
    19-07-08 19:55

    si guidano, qui da me muoiono tutte dalla voglia di prendersi la patente per ottenere un pò di indipendenza.
    Rispondi con Citazione 

  14. BackdriftBackdrift è offline #59
    19-07-08 19:56

    Dalle mie parti guidano tutte, da quel poco che ne so.
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Asriel AsrielAsriel è offline #60
    19-07-08 20:16

    Da me, o guidano, o vorrebbero guidare e lo faranno appena magiorenni.

    poi c'è la ragazza che da 2 anni odio e mi odia, che tanto per far capire ancora di più alla gente quanto sia stronza, pur avendo la macchinetta da 3 anni ormai, si rifiuta di dare passaggi al suo ragazzo perchè borbottando qualcosa sul "dovrebbe essere lui" e "Non ha l'autista" o una cosa del genere, ormai ho scordato quell'assurda conversazione in cui gli davano contro anche le più viziate della classe.
    E sto parlando di passaggi ultra occasionali e di emergenza, eh.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 6 Successivo Ultimo