![]()
#76
22-07-08 14:04
Per giocare a questo devi giocare a Legend e ( forse ma non si sa ) anche a Anniversary che dovrebbe centrare qualcosa con Legend e Underwolrd![]()
loaldnt #77
22-07-08 14:04
qui pare sia collegato parecchio con anniversary, legend e AOD. Purtroppo non ci capisci niente, ma almeno tomb raider non è mai stato famoso per chissà che grande trama, come MGS. Qui ti fai una rapida lettura su internet e in 10 minuti hai finito.
EDIT: 16mila messaggi![]()
PSgamer #78
22-07-08 14:08
no aspetta, anniversary non è il remake del primo?in internet ho letto che TRU è il secondo episodio di una trilogia iniziata con il Legend
allora quelli che riesco a recuperarmi gioco, non mi piace videogiocare senza capire un cazzo di quello che succede
P.S: sei vecchio![]()
![]()
Robot ![]()
#81
22-07-08 14:09
Tutti i TR by Core Design (ovvero dal primo a AOD) non sono necessari da giocare per poter fare TRU, mentre TR anniversary (anche se se è un remake, nasconde al suo interno indizi per Underworld) e soprattutto Legend, in quando TRU è la sua continuazione cronologica, sono necessari da giocare per capire Underworld.
Comunque se vuoi un consiglio, gioca TR 1,2,3 e 4 che sono i migliori!![]()
PSgamer #82
22-07-08 14:12
si infatti, ora mi gioco anniversary visto che non ho il primo, poi mi faccio il 2, il 3 e il 4 sulla PSOne e poi il LegendTutti i TR by Core Design (ovvero dal primo a AOD) non sono necessari da giocare per poter fare TRU, mentre TR anniversary (anche se se è un remake, nasconde al suo interno indizi per Underworld) e soprattutto Legend, in quando TRU è la sua continuazione cronologica, sono necessari da giocare per capire Underworld.
Comunque se vuoi un consiglio, gioca TR 1,2,3 e 4 che sono i migliori!AOD mi fa schifo, non ce la faccio proprio a farlo
![]()
![]()
666_Dark Chidori_666 ![]()
#88
22-07-08 14:58