In Questo Periodo Che Processore Acquistereste? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: In Questo Periodo Che Processore Acquistereste?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    RAGAZZI io pero' parlo più in prospettiva futura, cioè io compro un dato P4 o un Athlon in base alla possibilità di rivenderlo, dato che a riguardo ho la possibilità (e quindi possibilmente non overcloccarlo), quando l'Athlon 64 o il P4EE o Prescott costerà molto (secondo le analisi cioò dovrebbe avvenire ad aprile-maggio.
    In questo caso voi siete convinti che le mobo attuali (ms ha asserito che le i875 vendute da Settembre supporteranno senza problemi P4EE e Prescott) andranno bene con i nuovi procio ed inoltre siete sicuri che UN P4 2,6 vi durerà un paio d'anni per potr giocare più che bene?

  2. #17
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    Inviato da Pon 87
    io c'è l'ho ed è una bomba va come niente a 3457MHz
    oggi testato a 3500 rock solid

  3. #18
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  4. #19
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Pon 87
    oggi testato a 3500 rock solid
    gj
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le mb attuali non sono compatibili coi Prescotto, almeno per le frequenze da 3200MHz, per via dell'elevatissimo consumo energetico di tali cpu. Intel ha pubblicato le linee guida per adattare le mb con chipset 865 e 875, quindi i prossimi modelli non dovrebbero avere problemi. Se vuoi avere la certezza di poter supportare le nuove cpu aspetta ancora un po', altrimenti prendi un 2800 e ci campi tranquillo per un anno e mezzo o due.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    Le mb attuali non sono compatibili coi Prescotto, almeno per le frequenze da 3200MHz, per via dell'elevatissimo consumo energetico di tali cpu. Intel ha pubblicato le linee guida per adattare le mb con chipset 865 e 875, quindi i prossimi modelli non dovrebbero avere problemi. Se vuoi avere la certezza di poter supportare le nuove cpu aspetta ancora un po', altrimenti prendi un 2800 e ci campi tranquillo per un anno e mezzo o due.


    Cmq quoto.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •