360 e giochi medieval-fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 360 e giochi medieval-fantasy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356

    360 e giochi medieval-fantasy

    Possiedo sia 360 sia ps3 in due case diverse (una è nella città dove lavoro) e mi piacciono essenzialmente giochi medievali e fantasy.
    Ora il problema è che vorrei vendere una delle due per averle uguali e far fare "i pendolari" anche ai giochi, invece di spendere per 2 console (Oblivion addirittura ho il doppione).
    Ora il fatto è che 360 mi sembra la più orientata al discorso fantasy, quindi dovrei vendere Ps3. Tuttavia la fragilità di 360 come hardware mi frena, ma se penso a Fable 2 dovrei immediatamente dar via ps3, non so, sono indeciso.
    Che titoli fantasy-medievali sono in programma per 360 nei prossimi mesi?
    (eventualmente ditemi anche quelli ps3 se ne siete al corrente)
    Già Soul Calibur 4 mi impone una scelta repentina, non posso prenderlo per entrambe.

  2. #2
    Utente L'avatar di ArmoredPozz
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    387
    Io ti consiglio la Xbox 360, soprattutto dopo la notizia del FF 13 anke su console microsoft.

    Ti dico per ps3 son previsti ff13 e ff 13 versus per ora... anche se son + fantasy - cyberpunk che medieval-fantasy.

    Per xbox arriverà a settembre Infinite undiscovery, soul calibur 4 ad agosto e fable 2 entro fine anno (e sono i 3 + medieval fantasy) poi the last remnant ma lo reputo anch' esso un steampunk-fantasy + che medieval fantasy...

    spero di esser stato un po + utile di un culo senza il buco

  3. #3
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione iron maiden2 Visualizza Messaggio
    Possiedo sia 360 sia ps3 in due case diverse (una è nella città dove lavoro) e mi piacciono essenzialmente giochi medievali e fantasy.
    Ora il problema è che vorrei vendere una delle due per averle uguali e far fare "i pendolari" anche ai giochi, invece di spendere per 2 console (Oblivion addirittura ho il doppione).
    Ora il fatto è che 360 mi sembra la più orientata al discorso fantasy, quindi dovrei vendere Ps3. Tuttavia la fragilità di 360 come hardware mi frena, ma se penso a Fable 2 dovrei immediatamente dar via ps3, non so, sono indeciso.
    Che titoli fantasy-medievali sono in programma per 360 nei prossimi mesi?
    (eventualmente ditemi anche quelli ps3 se ne siete al corrente)
    Già Soul Calibur 4 mi impone una scelta repentina, non posso prenderlo per entrambe.
    White Knight Chronicles per PS3 è al 100% quello che cerchi.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  4. #4
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Entro fine anno dovrebbe uscire anche The Witcher su 360...

  5. #5
    linker
    Ospite
    ma anche su ps3, se nn ricordo male...p.s. versus è esclusiva sony...(però a sostituirlo c'è too human)

  6. #6
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    ma anche su ps3, se nn ricordo male...p.s. versus è esclusiva sony...(però a sostituirlo c'è too human)
    Versus esce dopo final fantasy 13 e dubito rimarrà esclusiva... è sempre Square no??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •