Ho bisogno di un buon monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho bisogno di un buon monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    Ho bisogno di un buon monitor

    C'era un 3d aperto fino a poco fa sui monitor.
    Ho visto qualche modello che avete consigliato...
    Secondo voi riuscirei a trovare qualcuno di quelli in qualche catena timo mediaword o unieuro?
    Qualche altro modello valido? Come tetto massimo non voglio spendere più di 300 ( se poi costa 320 va bene uguale)
    Non saprei...come monitor sono rimasto abbastanza indietro...1600 non è un po pochino come res? Se prendessi un 22" 1600x 1050 alla fine avrei + o - la stessa densità in pixel del mio vecchio 1280x1024 17"...
    Però prendendone uno da 1900 non vorrei essereli a bestemmiare e dover cambiare vga ogni 6 mesi...
    Bho?
    Ps ho visto delle tv a 100Hz, spettacolari...i monitor odierni come sono?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    guarda, da parte mia io ti consiglio il 226bw samsung, mi piace troppo e poi lo ho comprato proprio da media world lo dovrebbero fare a 200 euri

    però secondo me nn ti conviene comprare un monitor tv, perchè per esperienza è meglio o comprarsi un monitor o una tv

  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    Il mio consiglio é quello di andare sul Samsung T220, decisamente meglio anche del 226BW, lo dovresti trovare dai 260€ in sù e, come ha detto chimaera ti sconsiglio anch'io i monitor con tv tuner integrato, potrebbero essere comodi per la tv, ma i giochi vengono penalizzati..

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    guarda, da parte mia io ti consiglio il 226bw samsung, mi piace troppo e poi lo ho comprato proprio da media world lo dovrebbero fare a 200 euri

    però secondo me nn ti conviene comprare un monitor tv, perchè per esperienza è meglio o comprarsi un monitor o una tv
    nono non voglio un monitor tv, voglio un monitor e basta...paragonavo solo la modalità 100hz con quella che ho visto su quel televisore
    monitor-tv....brrrrr sacrilegio! per la faccenda della risoluzione che ne dite?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •