Nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755

    Nuovo pc

    Ormai questo pc è scassato,riesco a starci si e no mezzoretta ogni due giorni.
    Vorrei quindi comprarne uno nuovo,i miei non hanno le risorse al momento,quindi toccherà prenderlo a me.

    Preferirei portatile,perchè così me lo tengo per me in camera e bona le,lontani da meni indiscrete.
    Non mi interessa che sia l'ultimo modello uscito in quanto a scheda video and Co,ma non voglio neanche sia una pippa.
    E ovviamente,vorrei spendere il meno possibile
    Ancora non so le mie risorse monetarie,perchè ancora devo andare al mare,e solo dopo potrò sapere quanti soldi ho,ma voglio comunque farmi un'idea.

    Inoltre,mi interessa che ci si possa attaccare il modem per connettermi a internet.

    Consigli

  2. #2
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Nessuno può darmi una mano?

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Senza budget e senza scopo è difficile che qualcuno ti possa aiutare...ci vuoi giocare o no?

    giocare con il portatile è abbastanza dura, devi spendere 800€ come minimo e accontentarti molto, con un pc fisso avresti prestazioni decisamente migliori spendendo solo la metà
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Giocare ci gioco,ma non mi interessano molto i giochi di ultima generazione,mi accontento.

    E di budget ancora non lo so,ma si aggira intorno ai 500-600 euro

    E se prendo un fisso conviene?

  5. #5
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    fisso
    un portatile per giocare costa un bel pò, un pò tanto! meglio comprarsi un fisso che con 500€ te lo fai niente male

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    con 500-600€ fai fatica a trovarne uno che riesca a far girare decentemente crysis a dettagli medi

    invece con la stessa cifra ti fai un fisso che lo fa girare a 1920x1200 su high ad un frame rate decente

    decidi te...Crysis era solo un esempio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Provate a dirmi qualche opzione per entrambi

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lascia perdere questo topic, vai al mare, torna con un budget, nel giusto periodo èperchè consigliarti i modelli attuali non ha senso, e decidi se vuoi laptop o fisso...mettere il fisso in cameretta no? e che cazz te lo paghi tu

    ci vediamo quando torni dal mare in ogni caso, ogni config adesso sarebbe solo una perdita di tempo

  9. #9
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Era solo per farmi un'idea,e vabbè.
    Vorrà dire che tornerò a vacanza ultimata

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sisi non volevo mica mandarti via, è solo che i laptop ci saranno altri modelli o costeran meno quelli scartati magari adesso..e. per il fisso nuovi pezzi etc

    non sapendo neppure un budget.....

  11. #11
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Sarebbe cmq 500-600 euro,come minimo,forse potrebbero rimanermene un po di meno

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    un fisso abbastanza mostriciattolo si può fare con quella cifra
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •