Prestazioni di 2 schedevideo insieme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prestazioni di 2 schedevideo insieme

Cambio titolo
  1. #1

    Prestazioni di 2 schedevideo insieme

    Lo so che può sembrare una domanda scema....ma mi chiedevo...

    Che differenza c'è montare per esempio su un PC 2 schede video e "metterle che funzionano insieme"?



    <----- DJ_styLe

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    beh, dipende dal pc, se il procio &#232; limitao, e nn sfrutta appieno una vga di ultima generazione, tantomeno 2...
    Se hai l'hardware che te lo consente, se hai il gioco che te lo suporta, se i driver del produttore fossero fatti bene, se lo sli/crossfire non dessero pi&#249; problemi che benefici, (tutti questi se, sono rari ad avverarsi, tutti insieme &#232; ancora fantascenza...), avresti un otimo incremento prestazionale, non del doppio, ma magari di 2/3 si, poi dipende anche dalla pesantezza del gioco, passare da 60 fps a 100, non cambia niente, passare in crysis, da 15 fps a 30, sarebbe cambiare vita...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione niko007 Visualizza Messaggio
    Lo so che può sembrare una domanda scema....ma mi chiedevo...

    Che differenza c'è montare per esempio su un PC 2 schede video e "metterle che funzionano insieme"?
    Dipende dal resto del pc...certo, mettere due 4850 (o due 4870) in parallelo lo reputo inutile visto che molti pc sono già CPU limited con una 4850...figuriamoco con due! Se invece prendi due 3870 oppure due 3850 e così via, potrebbe essere un'ottima scelta...(anche se mi è parso di leggere da qualche parte che due 3870 a volte superano una 4870). Non parlo per le nVidia perchè non ne sono particolarmente esperto.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •