problema irrisolvibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: problema irrisolvibile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Doom95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    476

    problema irrisolvibile

    Avevo già postato per un problema al mio pc dotato di alimentatore 300W,amd athlon xp 2600+ (2,07Ghz),Ati radeon 9600, HDD Hitachi 250Gb 7200rpm e quando giocavo il computer si riavviava a meno chè il dettaglio dei giochi non era bassissimo(Es. Fear qualità medio/bassa andava bene, se lo mettevo a qualità alta si riavviava il pc),su questo forum mi avevano consigliato di cambiare alimentatore ma un pò per tempo un pò per denaro( sono un semplice studente) non l'ho fatto usando solo il pc per navigare. L'altro giorno però su ebay ho visto un ati X1650 e l'ho comprata a 45€ e mi è arrivata, l'ho montata e il pc è partito normalmente, ho avviato un gioco e sapendo che la scheda video nuova consuma sicuramente di più ho immaginato che il pc si riavviasse e infatti è stato così. Allora nn ci crederete ma sono uscito di corsa e sono andato a comprare un alimentatore da 500W,tornato a casa l'ho montato, ho avviato il pc(tutto a posto),ho avviato serious sam 2 al massimo e "boom" si nuovamente riavviato. A questo punto nn sò più dove sbattere la testa.

    Vi prego se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato anke perchè ho speso tutto quello che avevo e non vorrei ritrovarmi pure con un pc così.
    Grazie

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168