Petizione per Ray adams - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: Petizione per Ray adams

Cambio titolo
  1. #16
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    per il lavoro che ha fatto spero che non gli diano una misera 4850...ma una 4870x2 o 2...poverino ha fatto un ottimo lavoro
    E che cosa ha fatto ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #17
    Nanox94
    Ospite
    leggiti il primo post...e stavolta per bene...

  3. #18
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    E che cosa ha fatto ?
    hai presente Ati tray tools no? Sai quel programmino gratuito che ti permette di fare un sacco di tweaking sulle schede video, dall'overclock allo scoprire gli artifatti? Ecco, è opera sua
    Ultima modifica di RedMaio; 19-07-2008 alle 21:10:12

  4. #19
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    fatto.
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #20
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Apperò, complimenti. Conosco il programma da anni ma non conoscevo il creatore, o meglio pensavo che era stata la stessa ATI a farlo.


    Dunque il problema sarebbe ? La ATI/AMD non paga più il nostro amico ? Lui vuole fare causa contro l' azienda ?

    Scusatemi ma almeno per me il primo post è messo un po' male xD
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  6. #21
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Apperò, complimenti. Conosco il programma da anni ma non conoscevo il creatore, o meglio pensavo che era stata la stessa ATI a farlo.


    Dunque il problema sarebbe ? La ATI/AMD non paga più il nostro amico ? Lui vuole fare causa contro l' azienda ?

    Scusatemi ma almeno per me il primo post è messo un po' male xD
    Ma chi sei tu? Il dottor House?
    Quello di mai dire,che confonde ginocchia con ginestre
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #22
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Apperò, complimenti. Conosco il programma da anni ma non conoscevo il creatore, o meglio pensavo che era stata la stessa ATI a farlo.


    Dunque il problema sarebbe ? La ATI/AMD non paga più il nostro amico ? Lui vuole fare causa contro l' azienda ?

    Scusatemi ma almeno per me il primo post è messo un po' male xD
    Ray è azerbaejano (non ho voglia di andare a trovare la scrittura corretta) e non ha mai avuto contatti con la ATI...ha prodotto il software autonomamente e gratuitamente...

    purtroppo ciò che guadagna in azerbaejan con il cambio non vale assolutamente nulla e non può assolutamente permettersi di acquistare una scheda ad una somma che per lui magari equivale allo stipendio di un anno...

    per questo motivo si sta pensando di fare una colletta per acquistargliene una...se ne sta occupando un utente di "un altro forum", invieranno i soldi ad un amico crucco di ray (dalla germania costa molto meno spedire nel suo paese) che provvederà a comprargliela e spedirla...


    SLOW DOWN

  8. #23
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Apperò, complimenti. Conosco il programma da anni ma non conoscevo il creatore, o meglio pensavo che era stata la stessa ATI a farlo.


    Dunque il problema sarebbe ? La ATI/AMD non paga più il nostro amico ? Lui vuole fare causa contro l' azienda ?

    Scusatemi ma almeno per me il primo post è messo un po' male xD
    cumprì?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #24
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione @ttilio Visualizza Messaggio
    Ray è azerbaejano (non ho voglia di andare a trovare la scrittura corretta) e non ha mai avuto contatti con la ATI...ha prodotto il software autonomamente e gratuitamente...

    purtroppo ciò che guadagna in azerbaejan con il cambio non vale assolutamente nulla e non può assolutamente permettersi di acquistare una scheda ad una somma che per lui magari equivale allo stipendio di un anno...

    per questo motivo si sta pensando di fare una colletta per acquistargliene una...se ne sta occupando un utente di "un altro forum", invieranno i soldi ad un amico crucco di ray (dalla germania costa molto meno spedire nel suo paese) che provvederà a comprargliela e spedirla...
    Ok capito tutto, però mi chiedo come abbia fatto fino ad ora a migliorare il suo programma
    senza avere tutti i modelli di sv rilasciati negli ultimi anni da ATI-AMD e nVidia.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  10. #25
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Ok capito tutto, però mi chiedo come abbia fatto fino ad ora a migliorare il suo programma
    senza avere tutti i modelli di sv rilasciati negli ultimi anni da ATI-AMD e nVidia.
    la 3870 gliela comprarono con una colletta simile a questa...se ne sta occupando lo stesso utente...per gli anni precedenti credo abbia avuto qualche altro generoso donatore..


    SLOW DOWN

  11. #26
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Ma Ray non fa prima ad andare in USA nella sede madre della ATI, e gridare con tutta la voce che ha che lui vorrebbe lavorare per la ATI
    avendo creato un software per le loro sv, così da migliorare e rendere più efficiente il suo programmino e quindi anche a guadagnare bei soldini
    e al tempo stesso anche la ATI ne guadagnerebbe perchè prima di tutto una simile notizia è impossibile che non faccia il giro nel mondo
    nei media che trattano informatica ( quindi forum come HW, riviste del settore, stand e feste mondiali delle aziende, ecc... ), e quindi ciò provocherà interesse, curiosità per l' appassionato medio di informatica, e inoltre ne guadagnerà d' immagine e sicuramente qualche altra scheda in più sarà venduta.

    Che ve ne pare ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  12. #27
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Ma Ray non fa prima ad andare in USA nella sede madre della ATI, e gridare con tutta la voce che ha che lui vorrebbe lavorare per la ATI
    avendo creato un software per le loro sv, così da migliorare e rendere più efficiente il suo programmino e quindi anche a guadagnare bei soldini
    e al tempo stesso anche la ATI ne guadagnerebbe perchè prima di tutto una simile notizia è impossibile che non faccia il giro nel mondo
    nei media che trattano informatica ( quindi forum come HW, riviste del settore, stand e feste mondiali delle aziende, ecc... ), e quindi ciò provocherà interesse, curiosità per l' appassionato medio di informatica, e inoltre ne guadagnerà d' immagine e sicuramente qualche altra scheda in più sarà venduta.

    Che ve ne pare ?
    che AMD sta sbagliando tutto in fatto di strategia...

    non hanno nemmeno assunto quello che stava studiando la compatibilità di Phisix sulle Radeon e...è stato assuto da nVidia....

    non hanno mai preso in considerazione questo Ray e non sembrano interessati...altra mossa imho sbagliata...

    in quanti a pubblicità sono a zero...nVidia al contrario se ne fa tantissima, fatto sta che molti niubbi preferiscono nVidia a prescindere...

    insomma, o hanno i loro piani precisi (e si sbrigassero a metterli in pratica) o veramente sono negati per queste cose...


    SLOW DOWN

  13. #28
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Io credo che sia colpa di AMD, già prima dell' unione AMD non era in buone acque,
    guadagnava poco e i suoi nuovi processori Phenom erano, e sono, evitati dai più.
    Meglio Intel

    EDIT - Comunque con quella domanda intendevo dire : che ve ne pare del mio " piano " se si potesse realizzare ?
    Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 19-07-2008 alle 23:57:01
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  14. #29
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Io credo che sia colpa di AMD, già prima dell' unione AMD non era in buone acque,
    guadagnava poco e i suoi nuovi processori Phenom erano, e sono, evitati dai più.
    Meglio Intel

    EDIT - Comunque con quella domanda intendevo dire : che ve ne pare del mio " piano " se si potesse realizzare ?
    ma che dici?

    amd come architettura al tempo dei p4 INTEL, era superiore, ma INTEL per il fatto che si faceva 20000volte più publicità conitnuava a vendere come sempre..

  15. #30
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Esatto, prima andava forte AMD sui procio no ?
    Intendevo proprio questo, mi sarò spiegato male
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •