assemblare pc con 800 euro - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: assemblare pc con 800 euro

Cambio titolo
  1. #16
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    il procio è peggiore e anche l'hd... un dissi così per uno che non fa occ è da pazzi .... di ram hai messo 2 gb, l'altra 4... alla fine con entrambi giocherebbe a tutto al massimo, ma preferisco la 1°... non che la tua faccia schifo... anzi, buona.. in effetti anche io metterei il q9300... cambia solo di 100mhz e di cache, ma è una differenza abbastanza minima...
    si ma siamo a 100€ di meno..mettici hd e ram migliori arrivi a 750€..
    Fai overclock e arrivi ad un buono livello..L'OC non da pazzi è molto ultile soprattuto su questi nuovo proci che scaldano meno

  2. #17
    John Karlson
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    il procio è peggiore e anche l'hd... un dissi così per uno che non fa occ è da pazzi .... di ram hai messo 2 gb, l'altra 4... alla fine con entrambi giocherebbe a tutto al massimo, ma preferisco la 1°... non che la tua faccia schifo... anzi, buona.. in effetti anche io metterei il q9300... cambia solo di 100mhz e di cache, ma è una differenza abbastanza minima...
    certo, gli hd che fanno il record delle prestazioni sono peggiori.. meglio i maxtor allora. ^_^

    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    si ma siamo a 100€ di meno..mettici hd e ram migliori arrivi a 750€..
    Fai overclock e arrivi ad un buono livello..L'OC non da pazzi è molto ultile soprattuto su questi nuovo proci che scaldano meno
    -_____-

  3. #18
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    lui ha detto che è appassionato di foto... mio zio ha 700giga di foto.... (settecento!) se lui ha la stessa passione di mio zio (molto accanita) gli serve un hd moolto capiente

  4. #19
    Utente L'avatar di emanuele
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    215
    ragazzi un amico mi ha consigliato questo..
    AMD Phenom X4 9850 2,5Ghz BLACK EDITION Box
    Asus M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP
    Asus Radeon HD3870 X2 1024MB
    Corsair XMS2 - DDR2 800MHz 4GB KIT CL5 (2x2gb)
    Hard Disk 3,5" SATAII 250GB SEAGATE ST3250410AS 7200rpm 16MB
    Alimentatore Modulare ATX 750W (W) Thermaltake Toughpower 14 cm
    Case MIDI NZXT Alpha
    Installazione S.O. & Drivers
    Servizio di Assemblaggio e Test
    DVD RW 20x 20x / DL 12x 12x / RAM 12x / SecureDisk LG H55N ( b
    Installazione RAID 0

    ...che ne pensate? anche se siamo sui 1000 euro

  5. #20
    Utente L'avatar di emanuele
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    215
    ah gli hard disk sono 2

  6. #21
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    si è buono... ma sinceramente IO preferisco il 1° costa bene e va meglio, apparte il reparto video... che cmq è eccellente

    LA 3870X2 va meglio certo, ma se te giochi solo occasionalmente la 4850 va benissimo... al max prendi la 4870...

    se ha te 500gb bastano, allora ok... sono ottimi hd... pure io ho quello, da 2 anni, va ancora da dio

  7. #22
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione emanuele Visualizza Messaggio
    ah gli hard disk sono 2
    che a 500€ lo puoi comprare, ma è molto meglio quello postato da noi, perchè i quad core della AMD fanno cilecca e di molto (hanno pochissima cache rispetto ai 12mb del q9450 e meno frequenza (possiamo aggiunge anche (non è il tuo case) sono molto meno occabili))

    cmq (imho) meglio l'hd4850, la 3870x2 da molti problemi in tanti giochi e poi con la HD4850 giochi a tutto al massimo che bisogno c'è??

  8. #23
    John Karlson
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    lui ha detto che è appassionato di foto... mio zio ha 700giga di foto.... (settecento!) se lui ha la stessa passione di mio zio (molto accanita) gli serve un hd moolto capiente
    c'è una bella differenza fra dire che un hw non è buono e dire che non è sufficiente.. ^_^

  9. #24
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    c'è una bella differenza fra dire che un hd non è buono e dire che non è sufficiente.. ^_^
    certamente... solo ho capito male... sarà il nervoso... sono a casa della mia raga con il 56k.-. mi sembra di morire...

  10. #25
    John Karlson
    Ospite
    Citazione emanuele Visualizza Messaggio
    ragazzi un amico mi ha consigliato questo..
    AMD Phenom X4 9850 2,5Ghz BLACK EDITION Box
    Asus M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP
    Asus Radeon HD3870 X2 1024MB
    Corsair XMS2 - DDR2 800MHz 4GB KIT CL5 (2x2gb)
    Hard Disk 3,5" SATAII 250GB SEAGATE ST3250410AS 7200rpm 16MB
    Alimentatore Modulare ATX 750W (W) Thermaltake Toughpower 14 cm
    Case MIDI NZXT Alpha
    Installazione S.O. & Drivers
    Servizio di Assemblaggio e Test
    DVD RW 20x 20x / DL 12x 12x / RAM 12x / SecureDisk LG H55N ( b
    Installazione RAID 0

    ...che ne pensate? anche se siamo sui 1000 euro
    cazzo di cesso dai, se NON vuoi avere una mano non chiederla, ma non farci perde tempo.. -_-

    dai phenom agli hd, la vga, le memorie anche son dei cessi con elpida, l'ali TT.. ç_ç --- il case NZXT anche è di medio bassa fattura rispetto al prezzo.. il modello del master è vecchiotto, da 6 mesi ho l'h62n; il raid sarebbe ottimo SE lo preferisci a un solo hd che con 500gb e 32mb di cache va già molto bene, sopratutto se confrontato ad un raid pezzotto come quello fatto dai "moduli" integrati nella mamma...

    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    certamente... solo ho capito male... sarà il nervoso... sono a casa della mia raga con il 56k.-. mi sembra di morire...

    hw generico, non hd.. anche una vga può essere buona ma non sufficiente, o non buona ma sufficiente. (es. peak, 3870x2, e così via) ^_^

  11. #26
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    mamma mia, ha solo chiesto se va bene... non mi sebra il caso di risp così... hai anche te 56k?!

    se non vuoi perdere tempo non postare-_______________-
    Ultima modifica di mazzu91; 20-07-2008 alle 15:18:30

  12. #27
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio

    -_____-
    lol ho esagerato comunque non moltissimo in più: conta 30€ in più e ti fai 2banchi da 2GByte.
    poi altri 30€ e ti fai l'HD da 750GB

  13. #28
    Utente L'avatar di emanuele
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    215
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    cazzo di cesso dai, se NON vuoi avere una mano non chiederla, ma non farci perde tempo.. -_-

    dai phenom agli hd, la vga, le memorie anche son dei cessi con elpida, l'ali TT.. ç_ç --- il case NZXT anche è di medio bassa fattura rispetto al prezzo.. il modello del master è vecchiotto, da 6 mesi ho l'h62n; il raid sarebbe ottimo SE lo preferisci a un solo hd che con 500gb e 32mb di cache va già molto bene, sopratutto se confrontato ad un raid pezzotto come quello fatto dai "moduli" integrati nella mamma...




    hw generico, non hd.. anche una vga può essere buona ma non sufficiente, o non buona ma sufficiente. (es. peak, 3870x2, e così via) ^_^
    non vi faccio perdere tempo? e che cosa avrei detto scusa? stai sereno.

  14. #29
    John Karlson
    Ospite
    Citazione emanuele Visualizza Messaggio
    non vi faccio perdere tempo? e che cosa avrei detto scusa? stai sereno.
    se ti sai assemlare una config non chiedere, altrimenti non metterti a farlo se poi, guarda il risultato: un cesso. Cioè, qui se fa tutto gratis, a perde tempo io nun ce sto.



    by www.e-key.it

    .. Visto che ho assemblato dall'attualmente il miglior sito dato dalle statistiche come numero di vendite e giudizi positivi, e visti i prezzi più bassi, se te sta bene, altrimenti assembra 'ndo vuoi te. ^_^

    ps. scegli te se preferisci vista ultimate a 32 o 64 bit; per pochi euro in meno c'è anche la vers. business, alla fine sono cavolate in più alla ultimate... in ogni caso ti basta la home premium o la basic se te ne frega di qualche effettuccio di troppo.

    Saluti. ^_^

  15. #30
    Utente L'avatar di emanuele
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    215
    visto che non mi va di far polemica..c'hai ragione te.
    Grazie per i suggerimenti.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •