microfono per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: microfono per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Località
    Cisano Bergamasco
    Messaggi
    83

    microfono per pc

    ciao, voglio chiedere un consiglio per il mio micofono da pc.

    In pratica ,io l'ho inserito nel pc. Quando registri con gli appositi programini funziona. Pero' anke quando nn stai registrando ,se ci parli sopra si sente quello che dici...cioe'...nn so se mi sono spiegato, tu ti avvicini e dici "prova prova" (per es.) e al posto di nn sentirsi niente si sente la tua voce che dice "prova prova"....non riesco a spiegarmi bene..perdonatemi..

    IO volevo eliminare quell'opzione li' che ti riproduce la voce....perchè quando registri ti rovina la qualità della registrazione....e dato che faccio canzoni al pc ho bisogno di unaqualità estrema.....e non è colpa del microfono perchè l'ho comprato nuovo... devessere un opzione ma nn so dove cliccare..aiutatemi

  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    è normale il mic va attivato e disattivato quando lo si usa...cmq hai vista o xp???
    su xp non mi ricordo bene mi pare che devi fare pann di controllo/audio o suoni/poi si apre una finestra piccola dove devi selezionare registrazione e li dovresti spuntare il quandratino sotto al mic dove sta scritto disabilita o disattiva

    su vista invece pann di controllo/hardware e suoni/audio e poi nella finestra che si apre registrazione e disabiliti il mnicrofono!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Località
    Cisano Bergamasco
    Messaggi
    83
    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    è normale il mic va attivato e disattivato quando lo si usa...cmq hai vista o xp???
    su xp non mi ricordo bene mi pare che devi fare pann di controllo/audio o suoni/poi si apre una finestra piccola dove devi selezionare registrazione e li dovresti spuntare il quandratino sotto al mic dove sta scritto disabilita o disattiva

    su vista invece pann di controllo/hardware e suoni/audio e poi nella finestra che si apre registrazione e disabiliti il mnicrofono!
    ho xp,cmnque grazie !! adesso provo subito a fare quello che mi hai detto e poi ti dico

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Credo sia un qualche cosa di cavi, prova a lasciare inserito solo quello della registrazione (ovvero quello nello slot dove c'è un microfono disegnato)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    abbassa a 1/4 il volume di registrazione e alzalo eventualmente dai programmi, per iniziare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •