#46
20-07-08 23:55
![]()
Carrot ![]()
#47
20-07-08 23:55
È stato il deficiente ( i deficienti) che doveva controllarlo e che invece l'ha lasciato libero di prendere la figlia e arrivare a Roma.
Se un bambino di un anno gioca col freno a mano di un'auto parcheggiata in discesa, in qualche maniera lo toglie e accoppa un paio di persone sul marciapiede, te la prendi col bambino o col padre che l'ha lasciato in auto libero di fare puttanate?
Il fatto che l'uomo della notizia è fisicamente adulto non cambia nulla rispetto al mio paragone, se ha problemi mentali.
• Nevan ![]()
#51
20-07-08 23:59
Allora un uomo malato di psicosi non dovrebbe girare con sua figlia di 4 anni come se nulla fosse. Perchè si sa che si corrono rischi del genere, e può essere stata la psicosi quanto vogliamo, ma resta il fatto che lui va punito per ciò che ha fatto. Lui, e chi gli ha permesso di tenere la bambina.
![]()
drew233 ![]()
#52
21-07-08 00:02
*didididididin*Allora un uomo malato di psicosi non dovrebbe girare con sua figlia di 4 anni come se nulla fosse. Perchè si sa che si corrono rischi del genere, e può essere stata la psicosi quanto vogliamo, ma resta il fatto che lui va punito per ciò che ha fatto. Lui, e chi gli ha permesso di tenere la bambina.
Risposta da un milione di dollari, complimenti.
Solo che sei il duemilionesimo ad esserci arrivato![]()
Nettuno43 ![]()
#53
21-07-08 00:03
jackpot!Allora un uomo malato di psicosi non dovrebbe girare con sua figlia di 4 anni come se nulla fosse. Perchè si sa che si corrono rischi del genere, e può essere stata la psicosi quanto vogliamo, ma resta il fatto che lui va punito per ciò che ha fatto. Lui, e chi gli ha permesso di tenere la bambina.
![]()
Bzzo ![]()
#55
21-07-08 00:22
1) Eh? Ma ti pare che mi prendo il broncio per 'sto forum? Cristo, dovrei passare la vita a sputare sangue se me la prendessi per la marea di minchiate che vengono dette quà dentro XDUh, povero, hai messo il broncio? "Chi fa la spia non è figlio di Maria", come i bambini dell'asilo?
E poi fai il verso a me.
È quello che la gente capace di intendere un testo sta dicendo dall'inizio del topic: chi gli ha lasciato la figlia? Chi lo ha lasciato andar via da Parigi?
Ma te continui "uga, uga, me picchiare uomo brutto cattivo".
Se quest'uomo non capisce una minchia di nulla, di sé stesso, di quello che ha attorno, che cacchio di lavori sociali vuoi fargli fare? È come voler far guidare un camion a uno a cui hanno amputato le gambe. Non ci vuole un numero eccessivo di neuroni per comprenderlo.
2) Scusa se mi esce il sangue dalle vene quando leggo, dopo un bel week end, che uno ha sporcato gli scalini del vittoriano col sangue del cranio di una bambina. Sono ancora abbastanza umano da provare un minimo di istintiva rabbia.
3) Non credo ci sia bisogno di capire qualcosa per pulire i cessi. Di certo meglio che spendere soldi per curare la presunta malattia di un assassino.
![]()
imperatoromnium ![]()
#58
21-07-08 00:33
• Nevan ![]()
#60
21-07-08 00:38
Bè di solito in carcere a chi tocca i bambini gli fanno la festa, ma queste potrebbero anche essere le classiche voci di corridoio... E comunque no, alla fine non gli e ne importa nulla.. Ha vitto e alloggio gratis, e non deve sorbirsi uno psicanalista come se fosse in clinica...
Però magari evitare di lasciarlo in giro non sarebbe male![]()