Quanti sono i capitoli di condemned 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quanti sono i capitoli di condemned 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464

    Quanti sono i capitoli di condemned 2?

    ragà, sono arrivato:

    Spoiler:
    nella casa in monagna, nella neve, dopo aver disinnescato le bombe e il detonatore, poi sono andato nella boblioteca e ho parlato con il skx, ed è scappato,


    volevo solo sapere quanti capitoli mancanno alla fine, pero vi prego di non dirmi niente della storia, piu specificamente volevo sapere in totale quanti capitoli ci sono e in quale sono arrivato io.

  2. #2
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ragà, sono arrivato:

    Spoiler:
    nella casa in monagna, nella neve, dopo aver disinnescato le bombe e il detonatore, poi sono andato nella boblioteca e ho parlato con il skx, ed è scappato,


    volevo solo sapere quanti capitoli mancanno alla fine, pero vi prego di non dirmi niente della storia, piu specificamente volevo sapere in totale quanti capitoli ci sono e in quale sono arrivato io.
    Dimmi il nome del capitolo...
    Cmq penso ne manchino 3...

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    a ok grazie,

    il nome non lo ricordo, cmq quello dopo la biblioteca.

  4. #4
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Ha 11 capitoli...te ne mancano 4...

    Edit: Che figata di gioco, goditelo

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    lo so, quando l'orso mi stava dietro non immagini nemmeno che paura che avevo, sentivo l'orso nelle casse posteriori poste dietro il divano, sembrava che fosse dietro di me , e io correvo e correvo......

  6. #6
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Infatti...quella parte è stata pressochè geniale...un gioco incredibile, e aspetta di vedere il finale ...

    ...però rispetto al primo capitolo è un gioco con più violenza, molto combattimento, + azione, +fps, ma meno horror8(...il primo mi è rimasto nel cuore..

    i due giochi in comune hanno solo la storia, è tutto cambiato!

    Pg, gamplay, level design, fase investigativa, atmosfera, motore grafico...i dispiace perchè adoravo Criminal Origin, però Blood Shot è cmq un degno successore

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    si lo è, cmq come il primo, questo secondo ha avuto un attimo di noia, cioe mi seccava giocarci troppo, bada che io ce l'ho dal day one , e lo sto riprendendo ora, xche arrivato su per giu al livello della fabbrica di bambole (lo odio quel livello) mi è sduffato , xche molta parte del gioco era frustrante, pero ora mi sta cominciando a piacere, anche se con i sottotitoli cosi veloci non è che si capisce la storia 100%, bensi al 95%

  8. #8
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    11 capitoli. IMHO uno dei giochi più belli di questo 2008. Spero che facciano pure il 3 perchè io amo la serie.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  9. #9
    Cloudus
    Ospite
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    11 capitoli. IMHO uno dei giochi più belli di questo 2008. Spero che facciano pure il 3 perchè io amo la serie.
    è palese che ci sarà il 3...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •