Fps.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Fps.......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981

    Fps.......

    Ciao pcisti,ieri mi son messo a giocare su pc ad halo 2 e non riesco a giocarci cioè non riesco a superare il primo livello,voi come giocate con il pc con i fps??? è impossibile con mouse e tastiera non c'è qualche modo da poter collegare qualche controller al pc? con il pad 360 va a tutta meraviglia,son riuscito a finire halo 3 in eroico ma con il pc è difficilissimo,sarà una questione di abitudine?

  2. #2
    language L'avatar di J@v@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dese, Brescia
    Messaggi
    280
    eh si, tutta questione d abitudine...
    io preferisco mouse e tastiera ai controller, appunto.
    ma neanke il primo livello m sembra 1 po' troppo x essere questione d abitudine...

    xò se nn sbaglio si può giocare anke con il controller della xbox360

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    asd rofl uberlol

    gli fps sono nati per mouse e tastiera

    quelli per console sono da nababbi, i nemici sono molto meno svegli rispetto a quelli pc e stanno fermi a vomitare quantit&#224; incredibili di piombo mancandoti sempre

    lascia stare pad e non pad, prenditi doom3/fear/cod series e fatti le ossa

    cmq halo 2 &#232; compatibilissimo col pd 360 per pc, e si configura automaticamente


  4. #4
    maxtreme92
    Ospite
    Citazione Th3 Darkn3ss Visualizza Messaggio
    Ciao pcisti,ieri mi son messo a giocare su pc ad halo 2 e non riesco a giocarci cioè non riesco a superare il primo livello,voi come giocate con il pc con i fps??? è impossibile con mouse e tastiera non c'è qualche modo da poter collegare qualche controller al pc? con il pad 360 va a tutta meraviglia,son riuscito a finire halo 3 in eroico ma con il pc è difficilissimo,sarà una questione di abitudine?
    ti sei risposto da solo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Località
    Nella mia testa
    Messaggi
    64
    se nn ci riesci con mause e tastiera cambia genere
    Non esiste fede, c'è solo l'esistenza che ci circonda.
    L'origine è misteriosa, ma è perfetta com'è.
    Osserviamola, e troveremo le risposte...

    Actual players:

    Metin2(lyra)ieForMe-Enlightened

    Shaya(teos):Enlightened-WayToHeaven

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    oppure prova un online, li a livello di aim cresci 3/4 volte rispetto a quanto cresci in single

    css
    bf2
    cod2
    ecc..


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981
    Raga ma non ci sono dei controller apposta per gli fps da giocare su pc...perchè a me piacerebbe poter giocare con pc ma se non mi abituo a fps è un bel problema
    vi ricordo che sono il mio genere preferito eh almeno su ps3 e 360

  8. #8
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    asd rofl uberlol

    gli fps sono nati per mouse e tastiera

    quelli per console sono da nababbi, i nemici sono molto meno svegli rispetto a quelli pc e stanno fermi a vomitare quantità incredibili di piombo mancandoti sempre


    lascia stare pad e non pad, prenditi doom3/fear/cod series e fatti le ossa

    cmq halo 2 è compatibilissimo col pd 360 per pc, e si configura automaticamente


    Comunque, si. E' una questione di abitudine. E continuo a ripetere che Halo è da giocare e consumare su console, o, in questo caso, con un Joypad.

    Anche io, all'inizio, non riuscivo a muovere un passo con il pad, abituato com'ero agli FPS su PC...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  9. #9
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Th3 Darkn3ss Visualizza Messaggio
    Raga ma non ci sono dei controller apposta per gli fps da giocare su pc...perchè a me piacerebbe poter giocare con pc ma se non mi abituo a fps è un bel problema
    vi ricordo che sono il mio genere preferito eh almeno su ps3 e 360
    Allora hai fatto il mio processo inverso

    Per abituarti, prova con degli FPS più "tranquilli".

    Che so, comprati su PC PREY, che non è molto frenetico.

    E per i controller, credo che apparte mouse + tastiera (ideale per i giochi PC... giocare a HL2 con il pad sarebbe un suicidio), ci sia soltanto il controller 360, che ha un'ottima precisione per giocare agli FPS...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    sei troppo abituato alla x360, se continua con mouse e tastiera piano piano migliorerai e vedrai che sono 100 volte meglio di un pad. Cmq c'&#232; il pad x360 fatto per il pc
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio


    Comunque, si. E' una questione di abitudine. E continuo a ripetere che Halo è da giocare e consumare su console, o, in questo caso, con un Joypad.

    Anche io, all'inizio, non riuscivo a muovere un passo con il pad, abituato com'ero agli FPS su PC...
    cosa?

    da killzone a resistance a army of two (che è un gran bel gioco) i nemici sono molto meno tattici rispetto a quelli pc


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981
    Ma il pad 360 con quali giochi pc funziona?

  13. #13
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Tutti quelli per cui &#232; stato pensato, cio&#232; le conversioni da xbox.

  14. #14
    WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    540
    ma dai...
    giocare ad un fps con mouse e tastiera è la cosa più naturale del mondo

  15. #15
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    cosa?

    da killzone a resistance a army of two (che è un gran bel gioco) i nemici sono molto meno tattici rispetto a quelli pc
    Ah... quindi tu ti basi su 3 giochi per delineare l'intero parco FPS console?

    E, per giunta, prendi pure in esempio proprio 3 di quelli che hanno una IA scabrosa

    Contento tu...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •