Il regolamento invisibile [japan radar edition]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il regolamento invisibile [japan radar edition]

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Il regolamento invisibile [japan radar edition]

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=665386

    E' dal 2006 che scrivo i miei racconti umoristici su Japana Radar, con notevole successo. Nessun mod ha mai avuto nulla da ridire. Flepa compreso, che potrei sbagliarmi, ma postò anche in uno di quelli.

    Ora si viene a sapere che la cosa non è più gradita, per motivi ignoti al genere umano.

    E badate bene, il trhead non viene spostato in Daily, scelta che avrei osteggiato comunque, ma avrebbe almeno risposto ad una logica.

    No, viene chiuso.

    Dimostratemi il danno che recava quella discussione, dimostratemi perchè un moderatore può interpretare il regolamento a suo gradimento.

    I trhead di raccolta immagine hanno una discussione? No. I racconti su Daily hanno una discussione? No.

    Eppure ci sono.

    Questo tipo di thread possono essistere solo su Japan radar, perchè si basano su dettagli e retroscena che solo un utenza avvezza all'animazione giapponese potrebbe conoscere, e non avrebbe il massimo effetto in un' altra sezione.

    E perchè non hai inviato un PM a Flepa?

    Perchè così la cosa avrà risalto, ecco perchè. Voi fate i comodi vostri? Io faccio i miei.
    Ultima modifica di Asriel; 21-07-2008 alle 11:59:31

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Mah.... per i propri racconti credo che Art radar vada bene, per l'umorismo c'è daily.

    Ho chiuso il thread appunto perchè non sapevo dove era meglio spostarlo, e perchè avendo poche righe di racconto non mi sembrava così difficile ri-aprirlo nella sezione adatta facendo un copia&incolla.

    EDIT: Puoi rispondere via mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •