Tempo di Xbox 3? [Sogni/Considerazioni inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Tempo di Xbox 3? [Sogni/Considerazioni inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Nightshroud
    Ospite

    Tempo di Xbox 3? [Sogni/Considerazioni inside]

    [IMHO]

    Allora, potrà sembrare strano, ma con il prossimo aggiornamento ci troveremo ormai nella terza e ultima parte della vita della nostra amata Xbox 360.
    In questo momento siamo nella seconda parte del suo terzo anno di vita, e secondo fonti accreditate la Xbox 3 uscirà nuovamente in anticipo rispetto alle altre console e, visto che sembra che la Xbox 360 avrà un anno di vita in più rispetto alla Xbox, con tutta probabilità l'annuncio e la presentazione della neonata si svolgeranno al prossimo E3, e sarà messa in vendita a Natale, o più probabilmente, a metà 2010.

    Chiaramente sulla Xbox 3 non ci sono notizie certe, comunque possiamo provare a raccogliere vari rumor sulla Xbox 360, e provare a combinarli per capire le funzionalità della prossima Xbox:

    Hardware: Secondo vari pettegolezzi la Xbox 360 avrebbe dovuto avere una quarta versione più costosa, chiamata Ultimate, con Hard-Disk da 320 GB e lettore Blu-Ray interno, per cui nella prossima console saranno standard. Sicuramente visto quanto le reti Wi-Fi si stanno diffondendo nelle case l'adattatore sarà integrato. Le prestazioni grafiche permetteranno di giocare a un Crysis con grafica e fisica un po più evolute con filtri e effetti al massimo.

    Software: La Dashboard sarà sicuramente una evoluzione di quella che presto potremo avere su tutte le nostre console. Sarà compatibile con l' Xbox Live della 360 e compatibile con tutti i suoi contenuti, sicuramente sarà fornita con strumenti per trasferire i dati dalla 360 alla nuova. I giochi saranno sviluppati su una piattaforma evoluta sull'attuale XNA, e ciò consentirà di giocare ai giochi Xbox 360 in modo nativo e sfruttare anche gli Xbox Originals. Useranno supporti Blu-Ray e non soffriranno dei problemi di PS3 grazie a una velocità di lettura superiore.

    Controller: Vista la strada inaugurata da Wii di Nintendo, il controller della Xbox 3 sarà una divisione in due dell'attuale Controller. In poche parole, sarà spezzato e i tasti raggiungibili dalla mano destra andranno a destra e quelli raggiungibili dalla sinistra e quelli generali a sinistra. Per garantire comodità sinistra e destra saranno impugnabili a mo di guanto. Ovviamente permetterà di riconoscere movimenti e puntamenti come l'attuale Wii-Mote Plus, garantirà una vibrazione separata per i due Pad e saranno giustamente utilizzabili con l'headset (che penso sarà Wi-Fi anch'esso).

    Prezzo: La console sarà (speriamo) lanciata al prezzo base di 299€.

    E le concorrenti? Il lancio della Xbox 3 potrebbe essere una potenziale bomba nel mercato console. Con la PS3 appena a metà della sua vita e Wii ancora nel pieno delle vendite l'intero mercato subirà un forte freno perché improvvisamente sul mercato si affaccera una nuova Gen, a un prezzo inferiore alla maggior rivale (la PS3 costa 400€ e difficilmente si ridurrà, visto che è venduta in perdita) e capace di proporre una seria alternativa alla Wii anche per quanto riguarda il mercato casual.

    Io ho lanciato la mia profezia, voi ditemi che ne pensate.

  2. #2
    Infectus
    Ospite
    non uscirù prima di natale 2010, poco ma sicuro, sarà un'evoluzione in termini di hw e sw dell'attuale botolo e probabilmente copierà il wii, perfezionandolo, a livello di sistema di controllo...
    e costerà 500 fischi al day one...

  3. #3
    Nightshroud
    Ospite
    Citazione Infectus Visualizza Messaggio
    non uscirù prima di natale 2010, poco ma sicuro, sarà un'evoluzione in termini di hw e sw dell'attuale botolo e probabilmente copierà il wii, perfezionandolo, a livello di sistema di controllo...
    e costerà 500 fischi al day one...
    Non credo che la Microsoft ripeterà lo stesso errore di Sony, per cui la console avrà per forza un prezzo fra 300-400€.

  4. #4
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Io me la gordò fino in fondo quella che ho.

  5. #5
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    mi basta la mia super 360

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  6. #6
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    Non credo che la Microsoft ripeterà lo stesso errore di Sony, per cui la console avrà per forza un prezzo fra 300-400€.
    Bhè la ps3 un mio amico al day-one l'ha presa a 699€ altro che 400€
    E cmq nn costera sicuramente 299€, è quasi impossibile, forse a 499€.
    Ma si sa che quasi nessuno la prendera al day-one.

  7. #7
    Infectus
    Ospite
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    Non credo che la Microsoft ripeterà lo stesso errore di Sony, per cui la console avrà per forza un prezzo fra 300-400€.
    lo spero, io spero solo non ripetano l'errore fatto con la 360, console uscita in fretta e furia e poi abbiamo visto come si è comportata....

  8. #8
    Nightshroud
    Ospite
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    Bhè la ps3 un mio amico al day-one l'ha presa a 699€ altro che 400€
    E cmq nn costera sicuramente 299€, è quasi impossibile, forse a 499€.
    Ma si sa che quasi nessuno la prendera al day-one.
    Quello che dico io. Se la vendono a più di 500€ non è molto conveniente, nemmeno per Microsoft. Mi sembra ancora troppo, io la vedo a 400€ come la Xbox 360 Pro a inizio vendite.

  9. #9
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    penso sia impossibile che la vendano a 300€ io direi 400€-500€, ma si sa non conviene mai comprare le console al day one, riguardo all'uscita penso che prima del 2011 non la vedremo.
    comunque per ora godiamoci questa gen che ha ancora molto da darci, possiamo pensare al futuro con calma tra qualche anno

  10. #10
    -.- L'avatar di NightHawk VII
    Registrato il
    05-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Citazione hovera Visualizza Messaggio
    Bhè la ps3 un mio amico al day-one l'ha presa a 699€ altro che 400€
    E cmq nn costera sicuramente 299€, è quasi impossibile, forse a 499€.
    Ma si sa che quasi nessuno la prendera al day-one.
    io si, non farò più l'errore che feci con la 360... avevo il vecchio botolo e mi dissi... aspettiamo. E cmq credo che uscirà per natale 2011. il regalo perfetto

  11. #11
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    [IMHO]

    Allora, potrà sembrare strano, ma con il prossimo aggiornamento ci troveremo ormai nella terza e ultima parte della vita della nostra amata Xbox 360.
    In questo momento siamo nella seconda parte del suo terzo anno di vita, e secondo fonti accreditate la Xbox 3 uscirà nuovamente in anticipo rispetto alle altre console e, visto che sembra che la Xbox 360 avrà un anno di vita in più rispetto alla Xbox, con tutta probabilità l'annuncio e la presentazione della neonata si svolgeranno al prossimo E3, e sarà messa in vendita a Natale, o più probabilmente, a metà 2010.mmh la data ci può stare

    Chiaramente sulla Xbox 3 non ci sono notizie certe, comunque possiamo provare a raccogliere vari rumor sulla Xbox 360, e provare a combinarli per capire le funzionalità della prossima Xbox:

    Hardware: Secondo vari pettegolezzi la Xbox 360 avrebbe dovuto avere una quarta versione più costosa, chiamata Ultimate, con Hard-Disk da 320 GB e lettore Blu-Ray interno, per cui nella prossima console saranno standard. Sicuramente visto quanto le reti Wi-Fi si stanno diffondendo nelle case l'adattatore sarà integrato. Le prestazioni grafiche permetteranno di giocare a un Crysis con grafica e fisica un po più evolute con filtri e effetti al massimo. quindi pochissime novità...una accelerazione grafica e basta?

    Software: La Dashboard sarà sicuramente una evoluzione di quella che presto potremo avere su tutte le nostre console. Sarà compatibile con l' Xbox Live della 360 e compatibile con tutti i suoi contenuti, sicuramente sarà fornita con strumenti per trasferire i dati dalla 360 alla nuova. I giochi saranno sviluppati su una piattaforma evoluta sull'attuale XNA, e ciò consentirà di giocare ai giochi Xbox 360 in modo nativo e sfruttare anche gli Xbox Originals. Useranno supporti Blu-Ray e non soffriranno dei problemi di PS3 grazie a una velocità di lettura superiore. e che stavolta usino componenti di qualità e deve essere più silenziosa!

    Controller: Vista la strada inaugurata da Wii di Nintendo, il controller della Xbox 3 sarà una divisione in due dell'attuale Control ler. In poche parole, sarà spezzato e i tasti raggiungibili dalla mano destra andranno a destra e quelli raggiungibili dalla sinistra e quelli generali a sinistra. Per garantire comodità sinistra e destra saranno impugnabili a mo di guanto. Ovviamente permetterà di riconoscere movimenti e puntamenti come l'attuale Wii-Mote Plus, garantirà una vibrazione separata per i due Pad e saranno giustamente utilizzabili con l'headset (che penso sarà Wi-Fi anch'esso).
    io spero in un semplice pad più leggero con batteria al litio

    Prezzo: La console sarà (speriamo) lanciata al prezzo base di 299€ dubito e parecchio.

    E le concorrenti? Il lancio della Xbox 3 potrebbe essere una potenziale bomba nel mercato console. Con la PS3 appena a metà della sua vita e Wii ancora nel pieno delle vendite l'intero mercato subirà un forte freno perché improvvisamente sul mercato si affaccera una nuova Gen, a un prezzo inferiore alla maggior rivale (la PS3 costa 400€ e difficilmente si ridurrà, visto che è venduta in perdita)la ps3 nel 2010 calerà e di molto di prezzo...contando anche la diffusione di lettori blu ray io direi un prezo intorno ai 300 euro...290(forse meno) e capace di proporre una seria alternativa alla Wii anche per quanto riguarda il mercato casual.

    Io ho lanciato la mia profezia, voi ditemi che ne pensate.
    ecco a te

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    certo.. 300€ cn Bluray integrato...

  13. #13
    Infectus
    Ospite
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    certo.. 300€ cn Bluray integrato...
    tra 2 o 3 anni i blue ray te li tireranno dietro tipo i lettori dvd adesso, non è quello il motivo per il quale non costerà mai 300€...

  14. #14
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Io oramai le console non riesco più a godermele ogni volta che mi abituo ad uno stile hardware, ecco che ne esce uno nuovo ... -.-
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  15. #15
    -.- L'avatar di NightHawk VII
    Registrato il
    05-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Citazione .::REPEZ::. Visualizza Messaggio
    Io oramai le console non riesco più a godermele ogni volta che mi abituo ad uno stile hardware, ecco che ne esce uno nuovo ... -.-
    infatti spero di non non sentirne neanche parlare prima del 2010...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •