Finalmente pc nuovo ma.. mancherebbe il case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Finalmente pc nuovo ma.. mancherebbe il case

Cambio titolo
  1. #1
    Drago Rinato
    Ospite

    Finalmente pc nuovo ma.. mancherebbe il case

    Finalmente dopo 5 anni posso abbandonare la mia vecchia configurazione per questo splendido gioiellino
    Spoiler:

    Lo sò, con 11€in più avrei potuto prendere il Q6600 al posto dell'E8400 ma considerando che scalda e consuma di più ho preferito optare per quest'ultimo considerando anche che le prestazioni non differiscono di molto e il campo in cui si percepisce di più é l'audio/video encoding, cosa che decisamente non faccio molto spesso, anche per l'ali ho preferito andare un pò più sul sicuro col modello Hyperion

    Ora però passiamo a quello che più mi interessa, il case, avevo intenzione di prendere l'rc690 ma purtroppo sembra essere sparito da tempo dal listino di e-key, per fotuna sono riuscito a trovarlo su un'altro shop online al prezzo di 73€.. che ne dite? Lo prendo al volo o avete altre proposte per il case?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prendilo al volo. è il migliore come qualità-prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non è possibile avere un ali di qualità migliore? com'è che adesso mettiamo sto cavolo di hyperion da 700w dappertutto?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non è possibile avere un ali di qualità migliore? com'è che adesso mettiamo sto cavolo di hyperion da 700w dappertutto?
    Bhè, se riesci a trovarmene uno con queste caratteristiche:
    Efficenza: > 80%
    +3,3V: 30A
    +5V: 28A
    +12V1: 18A
    +12V2: 18A
    +12V3: 18A
    +12V4: 18A
    a 82€fammi un fischio

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì ma è LC Power....
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sì ma è LC Power....
    Embè? Lc Power non é sinonimo di schifezza, Lc Power é una marca relativamente nuova rispetto ai colossi come CM, TT, OCZ, Enermax e per questo deve farsi un nome, se ci fossero due alimentatori con le stesse identiche prestazioni (rilevate da test opportuni) venduti allo stesso prezzo, ma di marche differenti, magari un OCZ e una di marca poco conosciuta quale si sceglierebbe? OCZ ovviamente, anche se hanno le stesse identiche prestazioni ci si fida di più del nome, perciò Lc Power punta sul prezzo, ma qualitativamente ha ben poco da invidiare ai fratelli maggiori, come si può vedere anche da alcuni test

  7. #7
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Finalmente dopo 5 anni posso abbandonare la mia vecchia configurazione per questo splendido gioiellino
    Spoiler:

    Lo sò, con 11€in più avrei potuto prendere il Q6600 al posto dell'E8400 ma considerando che scalda e consuma di più ho preferito optare per quest'ultimo considerando anche che le prestazioni non differiscono di molto e il campo in cui si percepisce di più é l'audio/video encoding, cosa che decisamente non faccio molto spesso, anche per l'ali ho preferito andare un pò più sul sicuro col modello Hyperion

    Ora però passiamo a quello che più mi interessa, il case, avevo intenzione di prendere l'rc690 ma purtroppo sembra essere sparito da tempo dal listino di e-key, per fotuna sono riuscito a trovarlo su un'altro shop online al prezzo di 73€.. che ne dite? Lo prendo al volo o avete altre proposte per il case?
    io magari farei un piccolo sforzo e prenderei 4giga di ram


  8. #8
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Bhè, se riesci a trovarmene uno con queste caratteristiche:
    Efficenza: > 80%
    +3,3V: 30A
    +5V: 28A
    +12V1: 18A
    +12V2: 18A
    +12V3: 18A
    +12V4: 18A
    a 82€fammi un fischio
    OCZ stealthXstream 600W
    http://www.ocztechnology.com/product...m_power_supply

    Spoiler:




    nella mia configurazione in firma c'è il link ai test che ho fatto con l'ali, stabilissimo
    Ultima modifica di RedMaio; 21-07-2008 alle 16:00:06

  9. #9
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    io magari farei un piccolo sforzo e prenderei 4giga di ram
    Per farci cosa? Uso XP e per il momento non ho intenzione di comprarmi un nuovo SO, in futuro si, ma per ora..
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    OCZ stealthXstream 600W
    http://www.ocztechnology.com/product...m_power_supply
    Spoiler:

    nella mia configurazione in firma c'è il link ai test che ho fatto con l'ali, stabilissimo
    Bell'ali, peccato non ci sia su e-key

  10. #10
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    peccato non ci sia su e-key
    lo prendi da drako assieme al case, tanto neanche il cm690 c'è su e-key

  11. #11
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    lo prendi da drako assieme al case, tanto neanche il cm690 c'è su e-key
    Ehm, oramai il case l'ho ordinato da un'altro sito considerando che neanche drako ha l'rc690 che mi interessa, quello senza finsetra laterale

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non ti piace la versione finestrata ?!?

  13. #13
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non ti piace la versione finestrata ?!?
    Questione di gusti ma quella versione finestrata proprio non mi piace
    Mostra troppo poco, cioè 10€in più per una finestra del genere, anche la linea sportiva non la trovo adatta ad un case che punta sull'eleganza come l'rc690, mi sarei aspettato una cosa del genere da Thermaltake che ricerca la linea sportiva/aggressiva nei suoi prodotti, scusate ma da geometra sono molto pignolo per certe cose
    Ad esempio questa versione amatoriale, 1 - 2 non é fantastica, ma é già meglio della versione finestrata proposta dalla casa madre, poi ovviamente.. questione di gusti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •