Consiglio gdr action...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio gdr action...

Cambio titolo
  1. #1
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082

    Consiglio gdr action...

    raga ho amato alla follia

    kotor1 e 2
    the witcher
    mass effect
    fable tlc


    cosa posso giocarmi di simile??


    a voi
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  2. #2
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Gothic 2?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  3. #3
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    eviterei giochi troppo dispersivi tipo morrowind e oblivion...gothic 2 è simile come struttura vero?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Località
    foligno
    Messaggi
    570
    prova vampire

  5. #5
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ti mancano assolutamente Gothic I-II e Vampire: Bloodlines.
    Se cerchi un gioco del genere questi tre vanno giocati assolutamente. Aggiungerei Jade Empire che è tutto sommato un discreto titolo (e come struttura simile ai KotOR, solo decisamente più action).

    Il mondo di Gothic è, sì, vasto, ma le tante cose da fare lo rendono tutt'altro che dispersivo.

    Se non ti dispiace la visuale in prima persona potresti provare Arx Fatalis e, ibridi FPS, Deus Ex e System Shock 2.
    Anachronox è un altro capolavorerrimo, ma ha un sistema di combattimento a turni alla FF (e quindi ben poco action, anche se tutto il resto del gioco potrebbe piacerti).
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 21-07-2008 alle 15:15:48

  6. #6
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    proverò vampire bloodlines...altri??
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  7. #7
    Utente L'avatar di totip
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    236
    Aspetta kotor 3

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Il mondo di Gothic è, sì, vasto, ma le tante cose da fare lo rendono tutt'altro che dispersivo.
    Aaron perdona la mia osservazione, ma questa frase è un ossimoro.

    Arx Fatalis è Morrowind nell'underworld, no?

  9. #9
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Arx fatalis vecchiotto (2003) ma ancora valido
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #10
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Comincia dal primo Gothic e se ti piace continua con la serie.

    Vampire Bloodlines è molto GDR, se vuoi picchiare di più e vuoi qualcosa di vampirico ti conviene prendere Redeption, molto più action continua.

  11. #11
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Arx Fatalis è Morrowind nell'underworld, no?
    Ni. Sia Arx Fatalis che la serie TES hanno come ispirazione gli Ultima Underworld, ma TES si è pian piano avventurata lungo una propria via. AF è una specie di grossa lettera d'amore per UU, quasi un nuovo episodio di UU ma con un'ambientazione per evidenti motivi un po' diversa. È anche molto meno free roaming di Morrowind.

  12. #12
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Aaron perdona la mia osservazione, ma questa frase è un ossimoro.
    E' un ossistracazzo Certo l'estensione del mondo non favorisce la linearità, ma il gioco è abbastanza guidato e graduale da non essere dispersivo.

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Arx Fatalis è Morrowind nell'underworld, no?
    Mah, insomma... più simile ai vecchi Ultima Underworld come stile che a Morrowind (o Daggerfall). Non è particolarmente dispersivo e nemmeno "libero" come Morrowind.

  13. #13
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Arx Fatalis io non lo catalogherei tra gli action cmq; detto ciò non ci vedo poi tante similitudini con Morrowind e il sistema di magie è completamente diverso (simulare il lancio di una palla di fuoco, col mouse, era una cosa stupenda).

    Aldilà di questo non si può rinunciare a GothicII+espansione, sarebbe da folli privarsi di uno dei pochissimi giochi capaci di appagare l'utente nel livellamento del pg. Kelvan, in verità credo che non sia poi tanto folle dire che G2 è vastissimo ma non dispersivo anche grazie ad una mappa ben fatta e percorsi ingegnosamente disegnati.

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Calma, il mio non era un intervento cattivo.
    Semplicemente mi sembra difficile unire i termini "vastità" e "non dispersivo" per chiari motivi logici. Se l'Aaron dice che è molto guidato però....potrei anche giocarmi Gothic 1.

    Invece continuo a non capire com'è sto Arx Fatalis dato che vi ostinate a negargli parentela Morrowindiana. Non voglio entrare nella microgestione di gioco, solo nel gameplay genearle: non è forse simile? Città sotterranee e giri tra cunicoli anzicché all'aperto? UU non l'ho mai giocato, siate buoni.

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    The Witcher è sullo stile dispersivo come Oblivion o un pò più ristretto, ma con la possibilità cmq di girare? (tipo VTM Bloodlines)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •