come imposto l'aam su quiet nel mio western digital?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come imposto l'aam su quiet nel mio western digital?

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    come imposto l'aam su quiet nel mio western digital?

    ho due western digital 500 modello wd5000aaks...
    il problema è che li uso in un HTPC e sono parecchio rumorosi...
    così pensavo di regolare l'automatic acoustic management su quiet... in modo tale da portare entrambi gli hdd a 19 ms come tempo di accesso invece che 13 ms...
    innanzitutto la perdità sarebbe troppa? perchè io ho provato con winaam, un utility in windows che attiva questo parametro... solo che non salva le modifiche nel firmware dell'HDD e ad ogni avvio si resetta... ma il risolutato è ottimo, il fastidioso rumore scompare del tutto nel primo hdd e permane giusto un po (ma praticamente inudibile ) nel secondo hdd...
    primo: come salvo nel firmware del mio wd la modifica all'aam? non trovo nessuna utility sul sito ufficiale ( mentre ce ne sono per hitachi, samsung e altri hdd)
    secondo: faccio bene ad attivarlo? meglio una sana mentalità o i 13 ms? sapete con quel rumore stare al pc da mezzanotte alle 3 è impossibile... arrivi a un punto che te ne vai a letto distrutto fregandotene di ciò che fai al pc e non è per via dell'ora ma del rumore che fanno quegli hdd
    che macinano macinano in continuazione anche se all'apparenza non stai facendo nulla.
    Ultima modifica di Daedroth; 22-07-2008 alle 08:17:35

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    raga nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •