requisiti pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: requisiti pc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Rapture
    Messaggi
    390

    requisiti pc

    ciao ragazzi,voi che requisiti mi consigliate per giocare titoli come crysis,bioshock ecc. decentemente sul mio portatile?
    grazie se mi aiutate,ditemi anche il prezzo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    Ciao!!! Per giocare a Crysis che immagino sia il titolo più pesante in circolazione ti consiglio almeno un Dual Core a 2Ghz (per processore), 2GB di RAM e scheda video veloce da 256 MB dedicati (esempio una Geforce 8600)... Conta però che scalda molto e consuma molta batteria... Penso che stai intorno ai 1000, 1100 euro per avere un portatile cosi, ma non sono sicuro al 100%... Poi cmq vedi te, di possibilità ce ne sono tantissime!!!

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    io crysis lo faccio girare tutto alto tranne 3/4 opzioni a medio con 1024x768 di risoluzione e ho un p4, 2gb ram e una 8600gt ma il p4 ad agosto lo cambio con un multy core (forse il 2 duo e8400)
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Evil92 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,voi che requisiti mi consigliate per giocare titoli come crysis,bioshock ecc. decentemente sul mio portatile?
    grazie se mi aiutate,ditemi anche il prezzo
    Non ha un senso quello che dici.. forse intendi come impostare le opzioni video nei giochi..

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Non ha un senso quello che dici.. forse intendi come impostare le opzioni video nei giochi..
    non ha senso chiedere che portatile prendere per giocare?

    cmq se vuoi prenderne uno aspetta, stanno uscendo i primi con le vga di fascia medio-alta nvidia, che ti dovrebbero permettere di giocare bene a tutto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Guarda come l'ha impostata la frase, io l'ho capito adesso che vuole un portatile.. cioè, scrivere che requisiti mi consigliate per giocare sul mio portatile è italiano?

  7. #7
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Prendere un portatile x giocare a crysis....che cosa stupida!!E dopo che hai giocato a crysis che te ne fai di un fornetto che dura 1 ora e mezza senza alimentazione??
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  8. #8
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    che te ne fai di un fornetto che dura 1 ora e mezza senza alimentazione??
    bè inanzitutto si può usare anche attaccando alla corrente elettrica e poi un portatile è sempre utile sopratutto per lo studio e per chi va all'università e no non dura 1 ora e mezza ma 3 ore in modalità risparmio energia
    Ultima modifica di sergio leonhart; 22-07-2008 alle 17:01:06
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •