consigli giochi per i miei requisiti pc vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consigli giochi per i miei requisiti pc vista

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981

    consigli giochi per i miei requisiti pc vista

    Salve mi consigliate giochi da poter giocare sul mio portatile vista?
    i requisiti che ho sono questi:

    AMD turion 64 x2 mobile tecnology
    tL-60 (2.0 GHz, 2 x 512 KB L2 cache)
    up to 1024MB NVIDIA Geforce 8400M G
    turbocache
    3gB DDR2

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981
    nessuno mi caga?8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    Ciao!!! Io ho un Portatile HP con le tue stesse caratteristiche... Praticamente puoi giocare un pò a tutti i giochi vecchi e nuovi(che girino su Vista), tranne forse Crysis a causa della scheda video... Per il resto penso che puoi andare tranquillamente anche se ovviamente non puoi pretendre di giocare con tutto al massimo... Io comunque gioco a Call Of Duty 4, TES4: Oblivion, Age Of Empires 3, F1 Challenge 99-02, GTR 2 senza problemi... Insomma, di giochi tra la quale scegliere ne hai parecchi !!!

  4. #4
    Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.068
    Citazione Th3 Darkn3ss Visualizza Messaggio
    Salve mi consigliate giochi da poter giocare sul mio portatile vista?
    i requisiti che ho sono questi:

    AMD turion 64 x2 mobile tecnology
    tL-60 (2.0 GHz, 2 x 512 KB L2 cache)
    up to 1024MB NVIDIA Geforce 8400M G
    turbocache
    3gB DDR2
    Ma dicci qualcosa di più. Per consigliarti un gioco non ci si può attenere solamente a dei requisiti tecnici, se no il campo dei giochi che eseguibili su quel pc sarebbe vastissimo. Dovresti dirci anche tu un po quali generi ti piacciono e che genere di gioco stai cercando

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981
    sicuro? pensavo che ho uno dei requisiti piu scadenti di tutti
    non me ne intendo di queste cose eh! quindi per giocare anche con crysis cosa dovrei cambiare e quanto costerebbe?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981
    mi piacciono i generi fps o rpg occidentali ma anche action adventure con belle trame,possibilmente questi giochi non devono essere usciti anche su 360 o ps3 perchè i giochi importanti già li ho comprati li.
    tipo cod4,bioshock ecc.gia li ho su console

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    Be, cambiare i componenti di un portatile è una cosa di solito costosa e non sempre possibile... Per esempio per giocare a Crysis dovresti cambiare la scheda video, però non è detto che ci sia abbastanza spazio nel pc per contenere schede video di fascia superiore, senza contare che scaldano e consumano molto di più... Infatti la Geforce 8400M GS, è la versione Mobility della 8400 GS (quindi un attimino depotenziata penso), proprio per risparmiare sui consumi e sul calore... Cmq vai tranquillo... Chiaro che con i giochi del 2008 avrai qualche difficoltà e dovrai rinunciare alla qualità, però al minimo dovresti farcela...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    Prova NeverWinter Nights 2 (rpg), Oblivion (se non cerchi l'rpg puro), F.E.A.R. (FPS), Half Life 2 (FPS, richiede connessione a internet)... Di avventure non ne conosco tante perchè non è un genere che apprezzo molto (però ti garantisco che non poter giocare a Grim Fandango su Vista è un peccato unico...) !!!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981
    quali sono i giochi che non vanno su vista?

  10. #10
    Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.068
    Citazione Th3 Darkn3ss Visualizza Messaggio
    mi piacciono i generi fps o rpg occidentali ma anche action adventure con belle trame,possibilmente questi giochi non devono essere usciti anche su 360 o ps3 perchè i giochi importanti già li ho comprati li.
    tipo cod4,bioshock ecc.gia li ho su console
    Come fps ti consiglio counter strike:source oltre al solito half life, oppure team fortress 2. Ho letto che vorresti giocare crysis, quindi se non l'hai gia fatto prendi far cry per rimanere su quel genere li, che è cmq un giocone.
    Io naturalmente ti sto parlando di giochi che ho provato e quindi che ti consiglio io.
    Come gdr non so cosa potrei consigliarti dato che gioco solo a neverwinter 2, ma il tuo pc non lo regge sicuramente. Quindi potresti buttarti su qualche vecchio final fantasy.
    Magari qualcun'altro potrà consigliarti meglio.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    NeverWinter Nights 2 ti va tranquillamente perchè ci giocavo io a dettagli medi senza filtri !!! I giochi che non vanno sono di solito giochi molto vecchi anche se c'è sempre l'eccezione alla regola... Elencarli tutti è impossibile, sono troppi o cmq bisognerebbe chiedere a tutti per sapere quale funziona e quale no... In caso tu prova il gioco o chiedi qui sul forum se non sei sicuro ^^!!! Ciao ciao!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Th3 Darkn3ss Visualizza Messaggio
    Salve mi consigliate giochi da poter giocare sul mio portatile vista?
    i requisiti che ho sono questi:

    AMD turion 64 x2 mobile tecnology
    tL-60 (2.0 GHz, 2 x 512 KB L2 cache)
    up to 1024MB NVIDIA Geforce 8400M G
    turbocache
    3gB DDR2
    Visto che non dai dei canoni specifici, ti consiglio Doom 3, Far Cry e Gta Vice city. Se vuoi qualcosa di recente, segui i consigli di qlcn altro.

  13. #13
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione Th3 Darkn3ss Visualizza Messaggio
    quali sono i giochi che non vanno su vista?
    rarissime eccezioni. il 99% dei giochi parte (se un gioco da problemi prova a non installarlo in c:\program files e a farlo partire come amministratore)

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    visto che hai aperto l'altra discussione meglio strutturata, chiudo questa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •