Aiutatemi a scegliere lo strumento adatto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Aiutatemi a scegliere lo strumento adatto

Cambio titolo
  1. #1
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615

    Aiutatemi a scegliere lo strumento adatto

    sarò breve, c'è un gruppo con ottimo cantante con strepitosa presenza scenica, bassista bravissimo, batterista media bravura e chitarrista un po' schifo negli assoli, che fin'ora fanno solo cover (soprattutto guns&roses e rhcp). io non sono mai stato un grande esperto o ascoltatore di musica, eppure mi farebbe piacere dare il mio contributo in questo gruppo, con uno strumento che dia quel tocco in più di originalità in qualche eventuale inedito nostro, che soddisfi però queste condizioni:

    -non uno strumento a fiato perchè non ho polmoni;
    -non una seconda chitarra perchè non ho un buon rapporto con le chitarre;
    -non una tastiera perchè il bassista non le vuole nel gruppo;
    -non richiedente troppa tecnica o esercizio.

    ora lo so che è difficile con tutti questi paletti però so che tra le centinaia di strumenti che ci sono in giro c'è quello giusto per me.

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mafai parte del gruppo?Se no,perchè vuoi aiutarli? 0_0?
    Cmq,hai eliminato praticamente tutto
    Sopratutto perchè facendo cover di GNR et similia non vedo altri strumenti utili.
    Giusto la tastiera,ma vedo che l'hai esclusa

  3. #3
    Nachash
    Ospite
    Senza esercizio non vai da nessuna parte.

    Comunque nel gruppo non manca nulla se si limitano a guns e rhcp.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-06