-AcidBurn-
Per cominciare ti consiglierei di calmarti un tantino, perchè non mi sembra di averti offeso in alcun modo.
E poi ripeto quello che ho scritto nell'altro topic... Su Halo ci sono 50 libri e duecento gn... E sticazzi.
Per godere della trama di un vg secondo te devo andarmi a leggere i libri? O devo giudicare la sua trama da quanti libri siano usciti per quest' ultimo?(premettendo che quei libri sono un chiaro esempio di speculazione, chissà quanti soldini ci avranno fatto, e magari se non avessero portato il nome di Halo non li avrebbe guardati nessuno)
Hai aperto un topic senza alcun senso praticamente, come ti è già stato fatto notare da altri utenti per altro.
Vuoi che diciamo che il tuo giochino è il miglior fps di sempre? Non ti piace accettare i pareri altrui?
Chissà chi è più binmominkia[cit.] tra i due. A te la scelta
Il primo stavo per abbandonarlo dato che la monotonia spadroneggiava su quel titolo, il secondo me lo sono dovuto far piacere solo perchè mio cugino mi obbligava a fare la campagna in co-op, e non ho visto una trama da oscar sinceramente.
Infatti non mi hai offeso, come io non ho offeso te, ho solo detto che dai delle risposte da bimbominkia

anche in hl non si capisce una mazza(cosa diversa da Halo comunque) della trama, ma li non ci sono libri o gn a spiegarti cosa succede, Halo è un universo e come tale va visitato nella sua interezza, bisogna leggere i libri(o almeno i riassunti) per apprezzare appieno Halo, o perlomeno, il suo universo.
Il mio topic non è inutile, sei tu che non hai capito il senso del topic, spiego perchè Halo piace ed è famosissimo, non faccio un paragone o non dico di non accettare le critiche al gioco, Halo è ungrande gioco, poi pensala come vuoi, ma dammi almeno una motivazione seria:
non ti piacciono gli fps fantascientifici? bene, ok, ma piantiamola con le scuse "Halo è noioso" "Master chief non ha carisma" ecc, perchè diciamocelo, una telecamera(gordon f) non può avere carisma