[14] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: [14] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    [14] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=628753

  2. #2
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Nessuno?

  3. #3
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335
    installalo in italiano che è decente E poi perchè mettere i sottotitoli visto che la stramaggioranza dei dialoghi sono scritti?

  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    raga ho cimonciato da poco il gioco,e sono il quel punto in cui un tipo è per terra e mi chiede un kit medico,dove lo trovo sto kit medico?

    ah ,dove posso trovare armi e nuove armature?

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    raga ho cimonciato da poco il gioco,e sono il quel punto in cui un tipo è per terra e mi chiede un kit medico,dove lo trovo sto kit medico?

    ah ,dove posso trovare armi e nuove armature?
    E' a due passi da lui, cerca lì in giro.

    Le armi le togli dalle fredde mani di un qualche cadavere o quando più in avanti visisti luoghi interessanti. Idem le armature.

    ma stai giocando alla versione vanilla? Perchè con i mod generalmente puio comprarle direttamente dal trafficante

  6. #6
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    raga ho cimonciato da poco il gioco,e sono il quel punto in cui un tipo è per terra e mi chiede un kit medico,dove lo trovo sto kit medico?

    ah ,dove posso trovare armi e nuove armature?
    Il kit medico è vicino al morto; l'armatura la trovi subito all'inizio del gioco: ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=JENvPNphtOU In quanto alle armi, se vuoi un kalashnikov, esci dall'accampamento, gira a destra e li avanti c'è una base dei militari. Ammazzane uno (spara subito in testa) e prenditelo. Ok?

    Cmq ho una domanda: devo trovare un artefatto, nn so come si chiama (ho il gioco in russo, sn russo), è tipo una sfera azzurra e molto raro. Per prenderlo devo fare una missione dal barista (devo ammazzare uno). Volevo sapere se si trova da qualke parte on giro. Mi aiutate?
    Grazie

  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Il kit medico è vicino al morto; l'armatura la trovi subito all'inizio del gioco: ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=JENvPNphtOU In quanto alle armi, se vuoi un kalashnikov, esci dall'accampamento, gira a destra e li avanti c'è una base dei militari. Ammazzane uno (spara subito in testa) e prenditelo. Ok?

    Cmq ho una domanda: devo trovare un artefatto, nn so come si chiama (ho il gioco in russo, sn russo), è tipo una sfera azzurra e molto raro. Per prenderlo devo fare una missione dal barista (devo ammazzare uno). Volevo sapere se si trova da qualke parte on giro. Mi aiutate?
    Grazie
    Io ho imparato ad evitare le missioni di omicidio perchè poi inevitabilmente tutti gli stalker solitari mi davano contro
    Comunque sì, forse ho capito l'artefatto che intendi e - pur non non ricordandomi al momento un posto dove trovarlo - in giro si trova anche senza dover accoppare nessuno

  8. #8
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Io ho imparato ad evitare le missioni di omicidio perchè poi inevitabilmente tutti gli stalker solitari mi davano contro
    Comunque sì, forse ho capito l'artefatto che intendi e - pur non non ricordandomi al momento un posto dove trovarlo - in giro si trova anche senza dover accoppare nessuno
    Nn intendevo andare nella base: per stradina ke porta alla base, ci cammina sempre uno (o due, nn mi ricordo) dei militari. Di solito è da solo, quindi potresti tranquillamente avvicinarti furtivamente dietro di lui, e squartarlo con un coltello. NN mi sembra una missione di omicidio...

    Cmq grazie per l'informazione dell'artefatto...

    P.S. qualcunaltro si ricorda dove trovarlo?

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Il segreto della valle oscura l'avevo trovato casualmente ma c'erano troppe radiazioni e non avendo nessun siero antiradiazioni (oppure mi ero dimenticato di averli ) ho abbandonato...comunque adesso reinstallo stalker vanilla, ci metto il float e me lo gioco così.
    EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=0B1_n...eature=related

    looool
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 22-07-2008 alle 11:19:53
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Nn intendevo andare nella base: per stradina ke porta alla base, ci cammina sempre uno (o due, nn mi ricordo) dei militari. Di solito è da solo, quindi potresti tranquillamente avvicinarti furtivamente dietro di lui, e squartarlo con un coltello. NN mi sembra una missione di omicidio...

    Cmq grazie per l'informazione dell'artefatto...

    P.S. qualcunaltro si ricorda dove trovarlo?
    Che cos'èra l'artefatto?! Mica me lo ricordo...

  11. #11
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione [SSj1]Gatsu Visualizza Messaggio
    Che cos'èra l'artefatto?! Mica me lo ricordo...
    Ma stai skerzando?

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Un fungo, o qualcosa del genere
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Paolo94 is here
    Ospite
    allora,sto reinstallando il gioco per un semplice motivo,non ci capivo una mazza,e quindi ricomincio...ora io voglio una mod che semplifichi il gioco...o me lo gioco vanilla (visto che con il 17 di pikke le sparatorie erano trp difficili) oppure con un mod solo per la grafica,che mi dite?

  14. #14
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    allora,sto reinstallando il gioco per un semplice motivo,non ci capivo una mazza,e quindi ricomincio...ora io voglio una mod che semplifichi il gioco...o me lo gioco vanilla (visto che con il 17 di pikke le sparatorie erano trp difficili) oppure con un mod solo per la grafica,che mi dite?
    Ehm, nn è il mio campo...

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Giocatelo vanilla con il float 32 2.0 (se hai una scheda video con shader 3.0)...io me lo sto giocando vanilla adesso e come unica modifica ho messo un mod che aggiunge la mia arma preferita: l'Ak47
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •